L'ultima corsa
di TheScarecrow

10/08/13, ore 21:58

Non hai idea di quanto ti stia amando in questo momento. Ho letto tremila volte tutte le Jerry/Coby della sezione visto che nessuno ne pubblicava altre e sono tipo la mia ship preferita, poi arrivi tu e cristo, grazie. Allora, la storia è bella, scritta bene e scorrevole, per un po' ho sperato che il pilota non fosse Jerry, che lui sarebbe arrivato prima che Coby si potesse uccidere, ma no. Quando me ne sono accorta mi si è spezzato il cuore, ti giuro, solo il pensiero di Jerry che muore mi asdfghjkl no, okay? Però sono comunque felice di aver letto finalmente qualcosa di nuovo e ben scritto, perciò tutto ciò che ho da dirti è di scrivere di più in questa sezione, magari qualcosa con un finale che mi faccia soffrire meno

09/08/13, ore 22:10

Fofei!

Questa fan fiction è troppo triste, però è scritta da dio e lo sai che amo il tuo modo di scrivere ç__________ç
No va beh, faccio la seria adesso...

Diciamo che sì è stata una scena abbastanza brutta, insomma, Jerry ha sorriso a Jacoby e poi... è successo quel che è successo.
Comunque quando Coby ha fatto quello che ha fatto mi sono presa male, però dai, sotto sotto non è stato un finale così tragico, dipende dai punti di vista.
Certo, Jerry ormai non c'è più e Jacoby è in vita, però è questo il lato più o meno positivo!
Che lui andrà avanti a vivere per lui!

Okay, non so se mi sono spiegata... però è bella, complimenti Fofeina ù.ù