Delusioni d'amore.
di Sloopers_

10/01/14, ore 21:21

Nonostante la brevità, mi è piaciuta questa breve (ma turbolenta) vicenda.
Ti sono bastate poche righe, scritte bene, per lasciare il segno. Brava.
Potrebbe essere benissimo considerata una creepypasta, il che è un complimento.

04/10/13, ore 19:07

Ciao :)
Avevo letto questa storia circa una settimana fa e mi era piaciuta davvero molto, purtroppo non avevo il tempo per recensire e quindi ho rimandato e rimandato. Finalmente è arrivato il momento, yep!
Ovviamente la bandierina è verde, un verde molto acceso, poichè anche se breve riesce a trasmettere moltissime sensazioni allo stesso momento.
Leggendo le prime righe immaginavo un finale più semplice, forse anche più banale, e quindi la conclusione che hai scelto mi ha davvero colpito, complimenti.
Breve, coincisa, ma allo stesso tempo molto espressiva. Un mini-capolavoro bellissimo e piacevole da leggere. Se vuoi/ti stai annoiando/mi ami in segreto(?)/per passare il tempo fai un salto sul mio profilo, mi farebbe moolto piacere :3 (anche io scrivo in questa sezione)
Ciao Sloopers, alla prossima

_Sebba

25/08/13, ore 15:19

Non sono una grande scrittrice e quindi non riesco a spiegarti la valanga di sensazioni che questo testo mi ha fatto sentire.
L'ho dovuto rileggere un paio di volte per capirlo appieno. Sempre fantastica e breve nelle tue storie.

A presto,
la SignoraKing.

12/08/13, ore 21:34

Ancora bella l'idea però come prima sarebbe bella una descrizione più lunga della vicenda. La base è buona davvero la morte appena apri la porta è scioccante. Penso che il protagonista di entrambe le storie sia lo stesso o almeno questo è ciò che ho pensato quando l'ho letto. Sbaglio?