Fight Club
di Artica

25/02/23, ore 12:59

Uuuuh, ragazzi sportivi gay scandinavi, tutto ciò che adoro, insomma. Sei riuscita anche a farmi piacere una scena lemon, di solito non le amo, perché non le so scrivere e perché preferisco rapporti più dolci e delicati. Però loro non l'hanno fatto perché si odiano, anzi, diciamo che era la prosecuzione dell'incontro con altri mezzi, infatti poi si sono salutati tranquillamente. Brava, mi è piaciuto molto.

17/02/23, ore 09:44

Ciao^^
un primo commento a caldo: che bel racconto di maschi. Una storia di virilità, di testosterone, in tutte le sue manifestazioni. Troppo spesso in queste storie ad uno dei due membri della coppia vengono attribuite caratteristiche più o meno spiccatamente femminili, e questo alla fine, secondo me, va a rovinare quell'aspetto esclusivo, virile, maschio che caratterizza le relazioni tra uomini. O perlomeno le caratterizzava prima che si cominciassero a tirare in ballo concetti assurdi come "mascolinità tossica" o "uomini che sanno piangere".
Niente di tutto questo, nella tua PWP!
Qui vediamo due giovani uomini nel pieno del vigore, e quindi del testosterone. Come giovani predatori nella foresta, lottano fra di loro, spesso senza esclusione di colpi, e questo li fa sentire vivi, forti, potenti: dà loro la consapevolezza di saper fare male, ma anche di saper sopportare il dolore, di saperne godere, anzi, come di un mezzo per diventare adulti e sempre più forti.
I due protagonisti della storia sono reduci da un incontro. Entrambi sono pesti, sanguinanti, sudati, ma soddisfatti: avvertono una sensazione di pienezza, di vigore, di potenza. Sono dove la Natura ha voluto che fossero.
Qui non siamo solo alle prese con due giovani uomini che si misurano fra loro, abbiamo anche una specie di rapporto mentore/allievo, che porta quasi con naturalezza a quello che segue, ovvero un rapido, rude amplesso, in cui sudore e lacrime si mischiano, in cui i due corpi ancora doloranti dalle percosse sperimentano un nuovo tipo di incontro/scontro e un nuovo tipo di dolore.
Vedo anche una bella componente Männerbund in questa breve storia, con tutti i valori indoeuropei che questo sodalizio si porta dietro. Vedo attenzione reciproca, anche se mascherata da indifferenza o da finto disprezzo, vedo in definitiva una coppia che ha delle grandi potenzialità, ma manterrà intatti i suoi valori virili, esaltandoli anzi nella lotta e nell'amplesso.
Una storia molto bella, complimenti!

24/06/14, ore 09:21

Oh, non che dire XD
In positivo giustamente XD
Prima di tutto è molto bella e scritta bene, è chiara nelle descrizioni, la sua lettura è molto semplice ^^
la trama e la storia mi piacciono molto, sei stata anche molto brava ad descrivere le forti sensazioni che provavano i due, ho sentito quella grande voglia che avevano di vivere ^^

05/05/14, ore 23:04

Tu hai recensito me e ora io recensisco te, non l'ho mai fatto e non so neanche bene cosa si debba fare quindi parlo da profana: mi hai regalato un'emozione.
Dico sul serio, ho sentito la violenza dei sentimenti dei due ragazzi esplodermi nel petto nonostante il fatto che dei due sappiamo solo il nome.
Quasi li ho sentiti addosso quei pugni e la puzza della birra rovesciata e del sangue rappreso.
Non avevo mai letto una cosa del genere qui, le scene erotiche sono davvero eccitanti perchè pur non descrivendo tutto nei minimi particolari ti lasciano sotto pelle quella tensione tipica di quando senti il respiro mozzato da una forte emozione (credo tu abbia capito a cosa mi riferisco no?)
Mi hai ridato fiducia verso questo sito di fanfiction, dico sul serio. Ora o meglio domani (sto crollando) leggerò tutte le tue altre storie

20/11/13, ore 19:05

non leggo spesso fanfiction che non centrano con i telefilm che guardo e soprattutto non le commento mai + non leggo in italiano . qui faccio un'eccezione. hai usato delle figure bellissime. questo lavoro è veramente ben fatto. te lo assicuro. fantastico.

05/09/13, ore 23:38

Ehi, ciao. Complimenti per la tua storia. Peccato solo non ci sia alcuna descrizione fisica dei due. Per il resto è davvero impeccabile, sono contento di averla trovata.

14/08/13, ore 00:07

Di questa storia mi è piaciuto che:
1) l'italiano è buono;
2) c'è violenza, ma non cattiveria;
3) non c'è volgarità.
Sono tre cose importanti. Ovviamente la trama è tutta da inventare, da aggiungere soggettivamente. Mi è dispiaciuto che l'Alfa non sia stato abbastanza "profondo" da accorgersi del disagio familiare del proprio amico e, sì che è ubriaco, ma in quanto "mentore" dovrebbe avere attenzione per il disagio delle proprie "creature".
Il mio parere in merito è molto positivo: mi piace.
Milly