I've fallen in love for the first time
di MrBadCath

Se solo per un leggero ritardo credevate di esservi liberate di me, beh vi sbagliate! :D In ogni caso grazie per i ringraziamenti :) come sapete per me è un piacere leggere le vostre opere!
Questo inizio incuriosisce parecchio, mi chiedo cos'abbiate architettato nelle vostre testoline! :D
Millemila punti per Anthea e la ricerca del pepe, e altrettanti se non di più per Dorothy e "Che ne pensi di queste? Quasi quasi le compro a tuo fratello…" MUahahahahahahahahahahahahahaahahah!
Belli anche i tre ragazzi anche se per ora non hanno detto molto, si vedrà :D!
Come sempre vi dico, ottime descrizioni e scrittura moto coinvoglente!
Per ora vi lascio e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!
BlueJayWay!

Bentornate!! :3
Non mi aspettavo di certo un vostro ritorno!!! :D
Sono quasi onorata di essere la prima a recensire!!! *-*
Ma passiamo al sodo... Mi stavo giusto chiedendo come mai Dorothy si preoccupa tanto di dover infilare le tre valigie di Anthea nel bagagliaio della sua auto e non di dover fare il tragitto camera-auto... LOL THIS IS INSANE!
Povero Brian: non riesco a capire come mai sia andato in vacanza con loro! ahahahah Mica per altro... il fatto è che sono due coppie e poi c'è lui che fa il quinto in comodo! Non vorrei essere nei suoi panni poverino... mi immagino già cosa succederà in quella tenda LOL
Qui si passa da pane a pepe LOL Sto morendo!
Vogliamo forse parlare delle mutande che avete descritto?? No, forse è meglio se sorvoliamo allegramente LOL
Avete iniziato alla grande! *-* Spero aggiorniate prestoooo!!!
Saluti,
_Havoc_
PS: Snafu cosa ti fa credere che i pesci facciano rigurgiti e non pete?? E cosa ci fa credere che magari non facciano altro?? (Sai, visto i nomi... LOL)
PPS: Ci sono coppie di fratelli che non puoi non shippare, per tutto il resto ci siete voi! (?) LOL