Amore fatato
di Iuccy_97

09/10/21, ore 13:21

Ciao! In effetti non credo di aver mai nemmeno pensato a questo elemento.
È interessante, e mi è piaciuto il modo in cui hai giocato sul "fato" che non è maschile di fata ma indica solo il destino.
Non sono però del tutto d'accordo sul triste destino che impedisce di amare: esistono veramente tante forme d'amore, e le fate amano tantissimo i bambini di cui si prendono cura. Anche quello è amore, e non so, forse per influenza del libro non credo che vivano male l'assenza di amore romantico.

29/08/13, ore 21:08

Ciao Iuccy :)
Ho deciso di fare un giretto sulla tua pagina ed eccomi qui. Ho apprezzato molto questa storia, per due fatti in particolare: intanto sei riuscita ad esprimere un intero concetto in una drabble, quindi in pochissime parole, il che secondo me non è affatto facile. Inoltre mi è piaciuto molto il gioco di parole tra il "fato" inteso come maschile della fata e il "fato" inteso come destino... brava, veramente azzeccato!
Un bacio, a presto
Sophie ;D

10/08/13, ore 22:01

Ciao iucci bella <3 quanto è bella e commovente e tragitriste questa drabble che hai scritto? Sei braverrima .... e poi comunque è vero, povere fatine che non possono trovare l'amore perchè non esistono fati maschi... non ci sono degli elfi dei boschi in giro per loro? :-\
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 02:54 pm)