Only Time
di Soqquadro04

02/06/14, ore 09:21

Bellissima, my darling. Amo le song-fic e questa è una delle mie preferite. Spero di leggerne altre scritte da te. Alla prossima. Un bacio :* Ale

03/09/13, ore 15:57

E invece io sai cosa credo? Credo che questa sia una OS bellissima! Credo che ci sia davvero tutto quello che doveva esserci nella testa - e nel cuore di Elena. Sei stata chiara come al solito, diretta, pulita e sincera. Maledettamente franca e, sì, anche brutale quasi. Ma come al solito centri sempre il punto della questione. Raggiungi il nocciolo e lo sezioni, analizzando anche le parti più piccole.
E, inoltre, mi sembra che il significato della canzone ci sia appieno.
Ancora complimenti, un abbraccio forte.
Fair

11/08/13, ore 16:56

Sono la prima a recensire! YEEEEEEEE!!!!
okay, la smetto.... Beh che dire? Ancora mi stupisco di vedere sempre così poche recensioni alle tue ff! Cioè... Scrivi davvero BENISSIMO, sei... Incredibile! Non so nemmeno cosa dire, davvero! Poi io amo queste storie profonde e molto introspettive, quindi questo è un altro punto a tuo favore:) vorrei davvero riuscire ad elaborare una recensione decente, ma a quanto pare per oggi ti dovrai accontentare di questo schifo .-. Sappi solo che sei bravissima, alla prossima storia! Un bacio
Sara_