Your Song
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/14, ore 19:01

mammamia , com'è strano !
quasi un'anomalia  . . . quasi .
Sì , perchè , nonostante tutto : ti viene bene !
All'inizio sembrava un'avventura estiva , l'approccio , lo svolgimento , tutto ( io abito al mare ) poi . . .
ha preso una piega diversa .
Ma amabile , anche se  . . . strano .
Bella .

15/06/14, ore 02:37

Maaaamma, che meraviglia!
A te l'estate fa veramente bene.
Prima eyes, poi questa... Spero arrivi un'altra storia anche quest'anno (magari la leggo "in diretta") xD
devo ripeterti che sei fantastica? Ok, te lo ripeto: sei fantastica.
Ma come fai? T-T
L'ultima cosa che mi sarei aspettata è che mi sarebbe piaciuta la JongHo.
Minho e Jonghyun insieme? Giammai!
E invece tu me li hai fatti amare, brava.
Minho il ninfomane mi fa morireapkpawdpatmt.
Comunque passerò a leggere l'ultima tua storia che è rimasta (solo un'altra :( ).
A presto ^^

HK~

08/06/14, ore 18:57

Non so se leggerai ancora le recensioni a questa bellissima fanfiction..ma..devo dirti che mi ha fatto tremare il cuore.
È stata davvero la ff più bella che abbia mai letto. Amo questa JongHo.

Grazie per avermi regalato tali emozioni.

23/05/14, ore 18:12

Dunque partiamo dall'inizio: che puccio Jong che rinuncia al suo provino per correre a vedere la gara di Minho! Lo fà anche per amore della sua musica, ma mi sono sciolta quando corre a perdifiato per arrivare in tempo alla gara di Minho.
OMG Minho è già fidanzato e per di più con una donna! Ci sono rimasta male! Però ti prego non farli separare dopo tutto quello che hanno vissuto. Sarebbe tristissimo!
Nitta
P.S. Adoro come descrivi le scene piccanti. E poi lo sai che amo le tue storie. Da oggi hai una nuova fan!

Devo ammettere che non me lo vedo Minho passivo. Non mi sembra nel suo carattere, anche se in questa storia ci sta dato che è un Minho dolcissimo. Com'è puccioso quando và a dormire con Jong in riva al mare per non svegliarlo e lasciarlo dormire tranquillo! *Occhi a cuoricino*
Non mi vedo neanche Jong passivo. Penso più a una cosa tipo un po' uno un po' l'altro. Una roba del genere! Nella mia mente perversa pensavo anche a un threesome con Taemin... Perv mode on! XD La smetto di dire stupidaggini e alla prossima!

20/05/14, ore 18:31

Rieccomi! Scusami se è giorni che non recensisco, ma si sta avvicinando la sessione estiva degli esami all'università e sono un po' presa. Recensisco così mi rilasso un po' prima di rimettermi a studiare.
Dunque, il racconto sta cominciando ad appassionarmi sempre di più. Insisto tu hai il dono. Non solo di rendere oro tutto quello che scrivi, ma riesci anche a farmi innamorare di pairing che non avrei mai immaginato di poter amare. Ci sei riuscita con la JongTae e ora ci sei riuscita anche con la JongHo. Complimenti, non è da tutti.
A presto (si spera! XD)

09/05/14, ore 19:34

Bene bene bene la storia comincia a farsi interessante: scopriamo che Jong ha dei problemi nella città da cui è scappato, problemi di famiglia, forse? Che lo incasinano e lo mandano in confusione. Mentre Minho, che sembra sicuro di sè in realtà non lo è. Insomma che dire mi hai incuriosito parecchio. Mi piacciono molto Jong e Min confusi e complicati. Sono affascinanti! A presto!

08/05/14, ore 23:01

Stupiscimi e lo so che lo farai! Ho amato il Taemin cattivo ragazzo di Just overhelm me (ho un debole per i cattivi ragazzi. If you know what I mean XD) ho sognato con il Jonghyun di The world ends with you e ho palpitato (?) con il Minho di La macchina. Fammi sognare come solo tu sai fare!

21/04/14, ore 02:13

Ciao bella coppia, molto ben affiatata .
Sei riuscita a rappresentare bene i loro caratteri, moltobrava!
Notte ^_^

18/04/14, ore 16:10

Rieccomi di nuovo qui a romperti le scatole ^^ XD
Partiamo dall'inizio: il trailer è semplicemente fantastico *--* sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo <3.
Adoro le storie che ambienti nella tua cittadina di mare ^^ *-* quando le leggo mi perdo in un alro mondo, adoro il tuo modo di scrivere è perfetto e non ci sono errori *w*
Mi scuso per non aver recensito anche gli altri capitoli, ma essendo una completa non vi va di recensire ogni atto dato che posso leggere quello dopo quando voglio (non so se hai capito, mi spiego davvero male XD).
All'inizio pensavo che sarebbe finita male, ma quando ho letto la fine ho tirato un sospiro di sollievo perchè mi è davvero piaciuta, anche se quel sorriso pacato mi ha fatto pensate un po' >.<
Spero non ti stancherai troppo se ti dico ancora una volta che sei bravissima e che scrivi benissimo e che fai dei video bellissimi :3
I personaggi sono fantastici, ci sono stati dei momenti in cui sono morta dal ridere e per poco non soffocavo XD
Ci vediamo alla prossima storia, un bacio Sofia :* (“Glow.Electricity.Life” e “L'attico” non le ho recensite pechè non avevo voglia *non sono per niente pigra io XD* ma le ho trovate davvero fantastiche *^*)

02/02/14, ore 10:21

Hola! ⌒.⌒ Stanotte ho iniziato questa fan fiction verso le due e l'ho finita in un paio ore! Anche se ho fatto le quattro del mattino e dovevo alzarmi solo dopo qualche ora, non potevo non leggerla tutta! >.<
É stata una fan fiction veramente veramente piacevole! *_* Mi é piaciuta molto, non potevo non commentarla! *_*
La Jongho ultimamente mi stuzzica assai, ho scritto anche una os di recente (se ti va, mi farebbe piacere che la leggessi *si fa pubblicità* XD), però credevo di aver letto tutte le fan fiction rosse su questa coppia..
Mi sbagliavo! O_O
Com estrema "giUoia", ho trovato casualmente questa fan fiction e sono contenta di averlo fatto, perché quando ho finito di leggerla, non mi ha lasciata indifferente..
Mi credi se ti dico che ho faticato a prendere sonno stanotte appena l'ho finita?? XD Avevo gli occhi a cuoricino, troppo emozionata e contenta dopo questa piacevole lettura per riuscire a chiudere occhio e non pensarci durante la notte.. ♡.♡
Scrivi davvero davvero bene, la lettura é scorrevole, non ho riscontrato errori e anche se ne avessi trovati, l'avrei amata ugualmente la tua fan fiction!!! *0*
Posso dirti solo un piccola cosa? Quando ho finito il terzo capitolo e ho cominciato il quarto, quest'ultimo non l'avevo capito subito ㅠ.ㅠ forse perché non mi aspettavo di trovare la Jongho già in rapporti così...intimi, visto che il capitolo prima li avevamo lasciati sulla spiaggia confusi perché si erano appena baciati! >///< Poi però ho capito che si erano spostati, che il tempo era trascorso e loro si erano avvicinati! <3.<3 Che teneri! Volevo solo dirti questo, che l'inizio del quarto capitolo mi ha lasciata un pó confusa e che ho compreso solo dopo un pó cos'era accaduto! XD Se no il resto della fan fiction é stata bellissima <3.<3
Complimenti vivissimi, andrò sicuramente a cominciare l'ultima fan fiction che stai scrivendo (anche perché me l'hanno consigliata e sono super mega curiosa >.<), perché se é bella come Your Song, allora non vedo l'ora di leggerlaaaa! *_*
Alla prossima e grazie per aver pubblicato questa storia :D a presto
<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:57 am)

07/01/14, ore 03:49

Aaah ma che carina! Questa fic è davvero volta al romanticismo, è così fluff che ne sto morendo. Non sapevo come immaginarmeli quei due insieme, e invece, e invece...
Anche il rapporto reverse ha il suo senso. Mi piacciono i finali buoni, e le fic senza troppi scandali. Mi piacciono anche quelle piene di casini, ma questa è proprio... "ah, l'amore". Vai Minho, conquista quell'idiota, poi vai e riprenditelo. Non so fare un commento serio, ho sonno e sono due giorni che passo le ore a leggere tue fic su EFP. E adesso ho ufficialmente finito e non ho più niente da leggere. Aspetto che aggiorni qualsiasi cosa.
Comunque gran lavoro anche in Your Song. Non so come fai ad immaginarti tutti questi scenari e ad infilarti così bene in tutti i personaggi di cui scrivi, interpretando sempre bene entrambe le parti. Boh, c'è chi ci riesce e chi no. Comunque il tuo amato mare è davvero ottimo per te. Le storie sul mare ti vengono davvero bene, dovresti sfruttare sempre questo tema, è perfetto.

07/01/14, ore 01:29

Bellissimo il trailer! Bam, ti mollo subito questo appunto, perchè è veramente bello e promette davvero tanto. Adesso mi mangio questa fic, ancora più motivata. (Il fatto che ficchi nei trailer gif yaoi non fa che rendermi più interessata e felice, eh... <3)

10/10/13, ore 19:40

RECENSIONE PREMIO "KPOP - THE ULTIMATE REVOLUTION"
Buon salve, come avrai già capito dal titolo, questa è la recensione che ti dobbiamo per essere arrivata sul podio del nostro contest (a proposito, grazie a ancora per aver partecipato ^^).
Se devo essere sincera, avevo già intenzione di leggerla, questa storia. Diamine, è una JongHo! Non se ne vedono tante da queste parti!
Ad ogni modo, vado con ordine.
Ovviamente non posso dire molto perché è solo il primo capitolo. Quello che è sicuro è che Jonghyun sta scappando? allontanandosi? da qualcosa e non può più tornare a casa. è insonne e, stranamente, è riuscito ad addormentasi sul treno (forse solo perché aveva bisogno di allontanarsi non solo fisicamente ma anche mentalmente dalla vita a cui non può fare ritorno)
Minho è ancora più misterioso. Ha preso lo stesso treno di Jonghyun per andare in questa cittadina sul mare, ma ancora non si sa a fare cosa di preciso. Sorride in maniera "pacata" (e l'ho adorato questo aggettivo), pronuncia le "s" in maniera strana (è proprio Minho!) e offre ospitalità ad una persona che nemmeno conosce.
Insomma, ancora sappiamo poco e niente su i personaggi, tranne che Jonghyun è parecchio suscettibile riguardo alla sua altezza e che Minho ha una pazienza infinita per riuscire a sopportarlo XD
Ho apprezzato anche l'uso del presente per la narrazione. Come hai detto tu stessa nelle note, rende tutto più vivido e immediato.
Domani vedrò di leggere il prossimo capitolo perché sono veramente curiosa di sapere cosa succede!

23/09/13, ore 01:13

Non hai idea di quanto io abbia amato questa fic. Mi ha fatto ridere, piangere, semplicemente sorridere e a volte anche arrabbiare per il loro stupido comportamento. I personaggi mi sono sembrati così reali... Decisamente non tutti ci riescono e ti ringrazio di a aver postato questo capolavoro. Perché per me è un capolavoro, sì. :) Bene, ora posso passare ai miei scleri. ECCO. partiamo da: OMMIODDIO LA COPPIA È UNA DELLE MIE PREFERITE. Insomma, Jonghyun e Minho, vuoi scherzare? Sono una delle cose più belle degli SHINee. Insieme alla JongKey e alla TaeKey. [Per me, ovvio-] La trama è stupenda e ommioddio come si fa a non amare i loro personaggi?? Le descrizioni sono davvero ben fatte! A momenti mi sembrava di essere là. >.< Waaa, in una parola questa storia è PERFETTA. Complimenti~~ Alla prossima! Spero presto. ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]