they don't know about us
di mrs_1direction

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/14, ore 01:30

Il capitolo non fa schifo per niente. É stupendo invece!! *-* Le cose si sono chiarite ye!
Amo troppo poi l'ultimo pezzo, quando Louis dice: "Davvero. Io ti amo. Non mi interessa. Mi hai detto che non era tua l'iniziativa? Perfetto! Non voglio sapere altro"
Lì mi stavo sciogliendo. Oh mamma se succedeva a me! XD :"3
Pubblica presto il 13 capitolo che non vedo l'oraaa *-*
Byeeeeee
P.s. sono all' 1:30 di notte a leggere fic e scrivere recensioni....non credo di essere molto normale ._.

02/02/14, ore 01:15

Tu mi vuoi davvero far piangere con questo capitolo ç.ç abbiamo una specie di 'doppio tradimento' solo che Alli ha perdonato Louis, ma lui non proprio... povera Alli........ :'(
Un pò però mi dispiace anche per Harry che so sta incolpando di brutto! D:
Sono dispiaciuta per tutti e treeeeee T.T

02/02/14, ore 00:52

No sto qui a scrivere molto ma questo capitolo mi ha fatto intristire...perchè doveva esserci quella tizia che rovina tutto gra Lou e Alli, perchèèèèè T.T
Ok, stoooop. Vado a leggerei prox capitoli *-*

01/01/14, ore 21:47

Ehi bellezza,
sono passata solo ora, scusami tanto.
Beh devo dire che questo capitolo l'hai scritto proprio bene.
E' molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Complimenti, continua presto.
Ele.xx
P.s: passa dal mio!

01/01/14, ore 17:48

EVVIVAAAAA finalmente si è deciso a dirgli quanto la ama.....grazie di essere arrivata al punto fatidico....adesso speriamo che tutti fili liscio...nelle storie d'amore si sa che arriva sempre l'imprevisto e tu mi sembri in grado ed intenzionata a farlo arrivare.
E cmq nn voglio che mi anticipi nulla...per ora.....
scritto bene....un pò più corto rispetto agli altri....ti sei dilungata molto di meno ma ho come l'impressione che tu l'abbia scritto come scalino per crearti il successivo....aspetto allora...
a presto
Ancora auguri di buon anno!

31/12/13, ore 18:34

Hey, eccomi!
Louis è aggressivo, arrrr.. No, okay la pianto.
Il personaggio di Allison è molto carino e anche quello di Jade.
Forse ho visto qualche errore, ma non ricordo bene. (Non mi ricordo mai un cazzo).
Okay detto questo. Una bella trama, insieme alla struttura del racconto.
Alla prossima,
Ines (:

31/12/13, ore 13:22

Ehi splendore, mi rendo conto di essere sempre in ritardo allucinante, ma eccomi qua c:
Sai una cosa? Non mi deludi mai!!
Un bellissimo capitolo ma ormai non me ne sorprendo più; scritto benissimo ma ormai non mi sorprendo più neanche di questo lol.
Beh... io non vedo già l'ora di leggere il continuo, quindi muoviti ahah dfghj *______*
Io intanto tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.
ps felice anno nuovo, meraviglia!!

31/12/13, ore 11:37

Eccomi ancora :))
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scena del bacio che avrei tanto voluto che ricambiasse, ma non è successo D:
Non so se è un errore quello che ho trovato, ma credo che hai scambiato Troy con Tyler (credo, forse mi sbaglio). Nella parte:
" Se non fosse stato per Louis, adesso starei ancora con Troy, che mi picchiava tutti i giorni. "
Poi vabbè il capitolo ripetuto.
Hai fatto comunque un buuuuuuoniiissiiiimo lavoro ^^
A prestooo
TakuEly x <3

31/12/13, ore 11:13

Eccomeee quaaaa xD
Sto morendo dal ridere per l'ultimo pezzo del capitolo :')
Eh già, Louis, come fai a sapere del livido in mezzo alle gambe? ouo Gli faccio il terzo grado!
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto e vado a leggere subitissimo gli altri :3
Quindi bye per questo e ritorno nell'altro
TakuEly :))

30/12/13, ore 20:21

solo una parola: bellissimo! sono contenta che louis e allison stanno di nuovo insieme, cmnq buon anno nuovo!! ;) <3

27/12/13, ore 19:59

Ehi!
Ho letto il tuo messaggio ed eccomi qua!
che dire, mi piace moltissimo è aldjdbsjaknak
Tu devi assolutamente aggiornareee, non sto più nella pelle,
ho bisogno di sapere cosa succederà

avvisami quando aggiorni plss :)

A presto
-Alessia

PS: se ti interessa ho aperto richieste per banner efp ;) se ne hai bisogno non esitare a chiedere, ciaoo

27/12/13, ore 16:37

Ehi splendore, eccomi qua c:
Premetto che -nonostante io abbia recensito solo fino al capitolo sette- non ho smesso di seguire la storia!!
Ho letto questo capitolo lo stesso giorno che è stato postato e mi dispiace per non averti fatto sapere cosa ne pensavo, ma ti assicuro che in questo periodo sono stata davvero impegnatissima!!
Cooooooomunque, più la storia va avanti più tu migliori fghjk *____*
Anche la trama si sta dimostrando migliore di quanto immaginassi quando ho iniziato a leggere questa ff e per questo ti faccio i complimenti *vomitaarcobaleni*.
Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ahahah lol.
E nulla, mi scuso ancora per non aver più recensito e tolgo il disturbo, Eightsvoice Xx.

24/12/13, ore 00:37

ehhii!!! buon nataleeeeee cara scrittrice! ;) questo capitolo é stato bellissimo, peró cioé harry il fratello di allison che la bacia?! mha davvero strano... peró povero louis, non me l'aspettavo proprio questo colpo di scena!
spero aggiorni presto.. buone festeee <3 e alla prossima :)

16/12/13, ore 11:13

che dire...nn credo ci possano essere parole per descrivere questo capitolo.
povera allison prima la delusione di Louis, poi arriva Harry...beautiful per iscritto in pratica....ammetto che tifavo per Louis ma adesso aspetto cn ansia gli sviluppi di questa storia travagliata.
ottimo la scrittura. metti molti dialoghi e poche descrizioni dell'ambiente ma la cosa mi intriga.
continua su questa strada.
e da me avrai sempre un supporto!!
complimenti
sn diventata ufficialmente una tua fan
akroma

15/12/13, ore 12:04

Cominciamo col parlare dell'introduzione,già nell'introduzione ci sono degli errori.

"Una notte in discoteca le è bastato per conoscere un ragazzo che le fa perdere la testa"

Hai dimenticato di accordare la frase al femminile.

"illoro amore"

Hai scritto "il loro amore" tutto attaccato.
E la fine dell'introduzione non ti invoglia a leggere.
L'introduzione é una parte importante e a mio parere dovresti curarla di più.

Parlando della storia é carina,dovresti però mettere più descrizioni e ricordarti di mettere i verbi introduttori.

Spero che nella tua prossima FF userai i miei consigli :)

LarryDrug.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]