Sì, lo voglio.
di S e r e n a

25/08/14, ore 20:41

"«Hermione? Sei bellissima.»

Un pugno.

«Granger, io…credo di essermi innamorato di te».

Disperazione.

«È un bene che tu sia più bassa di me. Così, quando ti abbraccio, puoi sentire il mio cuore che batte solo per te».

Un pugno.

«Amore, posso chiamarti amore?».
"

O mio dio che cosa romantica!! Ma è finita così? No non puoi farmi questo :(
Mi piace moltissimo, scrivi bene e fai trasparire ogni emozione e sentimento con la scrittura.. amo Harry Potter quindi è stato un pò come tornare al passato.
Brava brava :)

27/06/14, ore 22:02

Ciao sono _Findiel di twitter per lo scambio recensioni.
ho letto la storia.....sto piangendo :'(
l'ho trovata diversa da tutte le altre storie, molto commovente..ma fantastica.
Scrivi molto bene, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho trovato errori di battitura.
se ti posso dare un consiglio...scrivi un continuo di questa os >.< è magnifica
a presto.

09/06/14, ore 17:04

Questa è una delle più stupendissime fan fiction che io abbia mai letto. Amo la Fremione. AMO FRED. Amo quel maledetto angelo idiota. Grazie di aver scritto su di lui. Baci *-* ♥

06/04/14, ore 18:52

Mi hai fatto piangere con questa storia. È fantastica ma terribilmente triste, hai scritto così appieno i sentimenti, che mi sentivo Hermione. Complimenti davvero!! Questa storia è triste si, ma merita di essere letta. Bravissima Serena! Continua a scrivere. Baci Francesca.

28/12/13, ore 14:11

Vado a piangere, aspetta...
Okay, solitamente non leggo ff sui libri, non chiedermi perché, ma è capitato leggessi storie su Fred ed Hermione di tanto in tanto.. E sono strazianti.
Strazianti perché ho sempre amato Fred, in ogni singola pagina di quei libri che mi hanno fatta stare male, mi hanno fatta piangere sul letto e mi hanno fatta innamorare di un mondo che, non esagero, è casa mia.
Mentre Hermione, bhe, è Hermione, chi non la ama? E sinceramente, li ho sempre shippati, soprattutto dopo che ho scoperto che nella prima versione dei doni della morte sarebbe dovuto morire Ron.
Hai scritto una os fantastica, breve e concisa, ma fantastica. Facilmente leggibile, senza errori e coinvolgente.
Brava, davvero.

Bedjvergent (quella di Twitter!) :)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 02:12 pm)

27/08/13, ore 19:59

Mi hai fatta piangere!
Questa è una di quelle fremioni tristissime di cui però non puoi fare a meno!
Complimenti Serena, me piasa, me piasa pe' davero

Oblivion726 ♫

27/08/13, ore 00:54

Merlino, mi hai fatto piangere.
Hai descrittiva pieno tutte le emozione che ha provato, non solo lei ma credo l'intera famiglia. Una devastazione. Il crollo del mondo.
L'idea di alternare un ricordo a un sentimento è di grande effetto e ti fa immedesimare di più.
Tra le preferite, è una storia struggente e bellissima!
Weasley.

17/08/13, ore 23:52

e' commovente! E' una coppia che mi piace così tanto e tu rendi così bene in questa scena il loro amore! Davvero i miei complimenti :)

P.S.: L'ho riscritto qui come mi avevi chiesto. ;)

12/08/13, ore 12:57

Oddio, questa storia è così bella, triste, struggente!
È molto ingegnosa la parte in cui Hermione alterna i ricordi di Fred con un pugno o con un'emozione devastante ... Mi fa sembrare di esserci dentro fino al collo.
La disperazione di Hermione mi fa ricordare che la morte di Fred è stata una delle più dolorose, hai descritto alla perfezione come si sarebbe dovuta sentire dopo la sua morte, questa storia va tra le preferite, perché è bellissima!

Ancora complimenti :)
~Manu