A tutto reality: all stars
di Sara_Sergio_TD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Saruccia! *Sguardo sadico* MUAHAHA oltre a facebook,vengo a romperti qui >:D Per aiutarti, sono Marty V. ;) sono anche qui! Comuuunque... Come non potrei non metterti la bandierina verde? Tu mi hai fatto conoscer EFP! Potrai scrivere malissimo, ma solo perché mi hai fatto conoscere questo sito, ti metterò sempre la bandiera verde! :D come ti avevo già detto, bellissimo il capitolo! Vado, ci vediamo nei tuoi incubi! Marty_chica >:D

"E Sara è tornaaaaaata alè alè alè!" "la stritola in un abbraccio e la ricopre di tiramisù"
Allora,la palestra di Chris doveva essere davvero fantastica,anche se non quanto Alejandro :Q_______
Povera Zoey,oggi non ne ha combinata una giusta ç_ç
Courtney si sapeva che sarebbe riuscita a vincere,d'altronde negli sport è sempre stata una grande u.u
Scott...beh,non è stato nominato più di tanto,forse perché hai lasciato più spazio ad Alejandro-imbranato-perché-pensa-tutto-il-tempo-a-Heather <3
Ma la fine! Ale che se ne va via contento perché raggiunge la sua amata calcolatrice? Ahwwwwwww *_*
Sì,capitolo meraviglioso. Scritto bene, non ho notato errori :D
Spero che vinca o Courtney o Zoey :3
A presto,
Zoey

01/12/13, ore 16:52

Rieccomi.
Macciao *-----------*
Visto che non mi andava di fare molte recensioni per i capitoli precedenti ne faccio una sola :')
Lotta Brutale
Duncan è fuori... interessante XD
Cioè mi piace Duncan ma fuori o dentro è lo stesso.
"Meglio fuori che dentro chuchino"  {Shreck}
LEPACSNVIGCLMELU {L'Evaso Pazzo Assassino Che Se Ne Va In Giro Con La Motosega E L'Uncino} è sempre presente.
Conquisterà il mondo... anzi... I CASTORI CONQUISTERRANO IL MONDO! {Leonardo DeCarli} (Oggi sono in vena di citazioni)
Trova e Salva
Una dei miei capitoli preferiti.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena tra Heather e questo fantomatico ragazzo dagli occhi cristallini.
Ma è troppo tardi T-T
Alether.
Bebè in arrivo
No Comment.......... T-T
*Sbatte ripetutamente la testa al muro chiedendosi perché Scott è così ******* ******* e ******** e anche ******************************* *
Pericolo in vista
Si sa, Chris cerca sempre le sue statuette.
Who is misterious man? or women....

Ci si vede al prossimo capitolo *-----------------*
Non mi dispiaccio più di tanto per Heather.
Ho già avuto una gran delusione da TDAS... non dovevi farlo T-T
Si sa, Heather vince T-T

Bye :)

P.S. Ho scritto o meglio sto scrivendo una long su DxC e AxH (Sono al sesto capitolo e.e) se ti va puoi farci un salto e dirmi che ne pensi :) [Se ti va ovviamente]

30/11/13, ore 17:05

wow... intrigante!!!
cavolo mi sto scervellando per capire chi potrebbe essere l'uomo cattivo... può essere macchia nera di topolino? ahahaha
complimenti davvero brava!
un bacio

30/11/13, ore 16:15

O mamma e ora chi è 'sto tizio? o_O
Domanda:è uno degli ex concorrenti? :?
Comunque Scott è indecente eh! -_-
Gwen e Court sono dolciosissime! *_*
Chris è odioso D:
Alejandro è akvwytgduwehdqj (che si traduce come cattivo ma irresistibile),sopratutto quando difende la sua Heathy <3
Capitolo fantasmiglioso come sempre e se mi dici quale è il tuo dolce preferito ti faccio una sorpresa :D
Ora vado,a presto! :P
Zoey

20/11/13, ore 22:39

I pezzi con Alejandro e Heather sono troppo belli! *_*

Alejandro diede una gomitata a Heather,e lei,visibilmente irritata,disse all’ispanico: “Non ci pensare nemmeno,maniaco!”

Alejandro disse: “La tua cattiveria cresce di giorno in giorno…è questo che mi fa impazzire di te,chica!”

Heather sorrise,dicendo: “Bene,avete eliminato me,perdenti,ma non pensate che sia finita qui. Alla prossima! Alejandro,spacca il sedere a tutti!”
Alejandro corse verso Heather,dicendogli: “Mi amor,mi mancherai…vincerò solo per te! Ma prima di essere sciacquonata,prendi questa!”
Dicendo ciò,diede a Heather la sua collana,e lei per ringraziarlo lo abbracciò con una dolcezza insolita. In seguito,per il dispiacere di Alejandro,fu scaricata nel gabinetto della vergogna.

Cioè,stavo impazzendo per la gioia <3
Per il resto sono felice che Gwen abbia vinto e che Zoey non sia stata eliminata :D
Capitolo molto carino,complimenti! ^_^
Zoey :3

15/11/13, ore 21:03

Piacere di conoscerti,io sono Zoey. ^_^
Ora, so che ti chiederai perché,ma devo chiederti scusa! è da tantissimo tempo che seguo questa ff e non l'ho mai recensita! Ma quanto sono sciocca? D:
Quindi,la tua ff è bellissima,nelle seguite praticamente da sempre,capitoli scritti abbastanza bene e non noiosi. Buon per te. :)
Prometto che da questa volta in poi recensirò sempre,davvero! *_*
Ora devo andare,mi scuso ancora! ;(
Ciao,Zoey

23/09/13, ore 18:03

José è proprio odioso ... non vorrei mai averlo come fratello xD Heather è così dolce quando incoraggia Alejandro *.* (anche se dolce non è proprio l'aggettivo più adatto a Heather xD) Bel capitolo complimenti ! Alla prossima ;)

23/09/13, ore 15:54

ASHAHSHAHSHAHSHASHAHASHAHSHSHSHAHSHAHS
Alejandro e Heather.
Ommioddio Alejandro e Heather *---------------------------------*.
Ommioddio PERFETTI *-----------------------*
Loro sono così estremamente, perfetti e cucciolosi! :Q___________

Belli loro.
Li amo *-------------*.

*guarda nel vuoto*
Sì ovviamente ci sono anche gli altri personaggi... e c'è il reality... si ci sono anche loro *fischietta...*
Ma nessuno batte la Alether!!! ALETHER FOREVER.
Cioè loro sono la perfezzzzzzzione.

Tu hai visto il secondo episodio?? OMMIODDIO SENTO LA AxH NELL'ARIA.
Però Al finge di non poter muovere le gambe... infimo bastardo ù-ù
Pero Al aspettava un SMS da Heaty e lei lo aspettava da Al... SENTO LA AxH NELL'ARIA <3333333333
Heather: Abbiamo capito! Che stress.
Alejandro: Su chica, non rovinargli tutto.
Heather: Ma questa scema di Gnammy ci sta ridicolizzando, però ha ragione, io sono perfetta ù-ù
Alejandro: Siamo perfetti volevi dire ;)
Heather: Bah mettila come vuoi... aspetta aspetta aspetta, Alejandro finge di non potere muovere le gambe... VIENI QUI!!!!
*Alejandro corre vie e Heather lo insegue*
Ci si vede al prossimo perfetto capitolo :)

19/09/13, ore 13:44

*Occhi a cuoricino*
Siiiii  *lacrima pucciosa e sorriso a 458 denti*
Yeah!
Ok dopo il momento di felicità, passiamo al capitolo.
OH YES, IT'S MADE IN ITALY.
GO TO ROME.
Heather che imbocca Ale... LOLLLLLL.
Court... con il suo pigiama... davanti ai ragazzi... MUAHAHAHAHAHH
Gwen: Se lo meritava ù.ù
Io: Ma no! e non litigate siamo in una recensione!
Courtney: Finirai in mezzo alla stradaaaaa DARKETTONAAA
Vito: Ehy pupe, non litigate!
Io: E questo da dove è uscito?
Manitoba Smith: Oh Shila! Non pVeoccupaVti! Ci sono io qui!
Svetlana: UH Svetlana è quii!
Io: Ma... ma... FUORI TUTTI!
Chester: Ai miei tempi, le ragazzine erano molto più educate, non parlavano in questo modo!
Gwen: Ma chi sono questi?
Io: Vi incontrerete nella quinta stagione. Anzi, vi siete già incontrati, ma non in Italia.
E ora andate via, ho un C4
Vito: OHHH che paura!!!
Io: Ho 100 Nokia 3310 e Chuck Norris insieme ai suoi 10 cloni.
Courtney: Via tutti.
Ok, ora se ne sono andati tutti.
Heather: Io rimarrò qui. Intesi?
Io: S-Sì ^^"
Ok Heaty e Al sono troppo pucciolosi

Heather: Ricordati che io sono qui! Quindi attenta a come mi chiami!
Beh io vado, non so dove.

P.S.: W L'ITALIAAAA

11/09/13, ore 10:47

Aspetta, aspetta. Scott che medita su uno scoglio? Cioè vuoi dire che "medita" nel senso di "pensare", oppure che medita come Dawn? Ah, mi manca Dawn. Peccato che sia stata eliminata subito. Avrei voluto un' accenno di Dott!
Rapidash.

11/09/13, ore 09:44

Ciao, il capitolo è molto bello! XD Ma davvero Gwen ha mangiato come un suino? XD. Comunque le scene AXH e DXC sono troppo belle, però mi dispiace per Zoey che ha perso Mike! Comunque chissa cosa succederà nel prox capitolo
A presto! ;-)
Milan97

10/09/13, ore 22:57

*-* *-* *-* *-* I LOVE YOU *-* *-* *-* *-*
*-* AxH DxC AxH DxC AxH DxC AxH DxC *-*
Scott: Tsk, abbiamo capito...
Dawn: Lasciala stare, la sua anima è tormentata...
Scott: Ah, Si? e perché sentiamo...
Dawn: Perché non sa se nella quinta stagione Duncan tornerà con Courtney e Alejandro farà ancora il filo a Heather...
Scott: Capisco...

EE dopo il breve discorso tra DxS passiamo alla FRASE che mi ha fatto rotolare dalla sedia...
"visto che a colazione aveva mangiato come un suino"
*rotola di nuovo*
"come un suino"
*si piega dalle risate*
*decide di ricomporsi*
CI SI VEDE AL PROSSIMO CAPITOLO *-*

08/09/13, ore 01:04

*tenta invano di fare i compiti* *si distrae e guarda lo schermo del computer*
*-* Un altro capitolo!
Mi hai fatto prendere uno spavento enorme, pensavo che non volevi più continuare questa storia T-T
Giorni e giorni ad aprire EFP per vedere se c'era un aggiornamento di TDAS e ormai non ci speravo più T-T
Però il capitolo è FAIGO come sempre anche se non ci sono scene AxH e DxC D:
W Harry Potter!!!
Che dire ci si vede al prossimo capitolo *-*

Bye :)

P.S.= Lo sai che Al nella quinta stagione è nel robot ma ad un certo punto lo fanno uscire e rientra in gioco... ho visto la foto di quando esce dal robot... ha le occhiaie e la barba D: però poi si da un'aggiustatina :)

P.P.S.= All'inizio Heaty non sa che Al è nel robot infatti lui si avvicina sempre a lei (*-*) e lei lo allontana però quando Al esce Heather fa una faccia!

P.P.P.S= Non so se queste notizie sono vere ma ci sono i trailer e le foto prese da Cartoon Network!

01/09/13, ore 20:34

Ecco il nuovo capitolo *-*
Eccomi qui a recensire *-*
Il capitolo è bellissimo e mi piace tanto tanto tanto :D
Trent e Gwen sono AWW e Brick è un fifone...
Izzy è troppo pericolosa ma non può andare in manicomio perché farebbe impazzire i pazzi .o.
Questo capitolo è bello come sempre e io vado

Bye :)

P.S.= Ti chiami Sara per caso? Se sì, beh anche io mi chiamo Sara (W LE SARE) se invece non ti chiami Sara, non fa niente XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]