Kahori
di Directioner_For Life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/14, ore 03:30

Oddio continua porca paletta di quella poema carota. Non puoi lasciarmi così D: continua è bellissimo*^*

22/08/14, ore 23:59

E unica fai sapere appena posti ci tengo koltoooo ciaoo e unica e la parte della colazione ahahah mitica cmq fammi sapere ciaooo

05/05/14, ore 19:28

E stupenda scrivimi quando posti ti supplico ti prego scrivi appena posti grz ciaoo tvb scrivi e unica

28/02/14, ore 14:35

Ciao c:
aw che bella storia, amo il forte legame fra Kahori e Zayn *^* che cuccioli...
Mi piace sempre di più questa fanfic, devi continuare, ti prego!
Baci,
liams_batgirl c:

22/01/14, ore 00:03

E stupendo scrivimi quando posti ci tengo moltissimo un bacione

30/12/13, ore 18:18

Bellissimo anche se il litigio con Zayn... mhh. Non doveva litigare con Kahori punto u.u
E vogliamo parlare della vocina scomparsa? Mi faceva.scoppiare dalle risate e ora mi manca :c
Continua presto per favore<3
Ciao :3

18/11/13, ore 17:47

Mio Dio sto aspettando questo capitolo da una vita ora mai e stavo per impazzire giuro. E' bellissimo *Q*
Continualo in fretta rispetto all'ultima volta xD
Mi dileguo.. SHIAU BELLA! ♥

17/11/13, ore 23:12

La lunghezza vb el cappy e emozionante e poi devi assolutatissimamissimamente continua ok grz baci ma tiplego la prossima vuelta che aggiorni mi scrivi gez bacionii

03/11/13, ore 18:34

Ok.. ok... OK!
Questa FF è assolutamente... oddio.. non ho parole per descriverla *^*
Credimi se ti dico che in 2 ore mi solo letta tutti i capitoli.
Ho letto tutti tutti gli spazi autrice beh.. ti capisco quando scrivi una FF e poi non la recensisce nessuno ma il bello è che la visualizzano in 85267562385 -.- E' davvero odioso.
Spero di non essere la prima che recensisce questa storia... se sono la prima MEGLIO xD
Non accorciare i capitoli altrimenti mi suicido xD Io AMO le storie con i capitoli lunghi e penso anche ad altre persone.. o sono l'unica?.. mhh..
Sicuramente ti starò facendo perdere tempo con la mia recensione piena di cazzatine varie xD
Ps:Ho aggiunto la storia alle seguite.. spero tu aggiorni presto. ♥
Pss:Non sei noiosa con i tuoi spazzi autrice anzi, mi fai sempre divertire.
Psss:Non c'entra niente questo ps ma lo volevo fare xD
Mi dileguo, SHIAU BELLA! ♥

03/11/13, ore 16:12

Hei c:
Il capitolo mi piace tantissimo, è bellissimo c: (fa anche rima LOL)
E i capitoli vanno bene cosi,non accorciarli c:
Alla prossima,baci xx

03/11/13, ore 15:42

Continuaaaaaa ti pregooooo scommettooo che zayn si dichiara vero ovvio ok grz PS scrivimi ciauu

28/10/13, ore 18:45

Continuaaa troppooo bellaasaaaaa stupenda voglio sapere come finisce ok ci tengook PS scrivimi ciaunnn

15/10/13, ore 17:26

È da un'po`di tempo che non recensisco ma eccomi qui ^^ allora la storia è bellissima ,ma quando Zayn e Kahori si metteranno insieme, vorrei succedesse qualcosa tra loro!! Al prossimo capitolo, kiss .

tranquilla la storia mi piace anche se non recensisco sempre, il fatto è che non so mai cosa scrivere ahaha, quindi non preoccuparti!! xx

a me piace molto!!
continua presto che io sono qua che aspetto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]