Aracnofobia e zucchero filato
di Lady Anderson

11/08/14, ore 23:50

Tenera!!!
Io adoro le Percabeth, e questa è fantastica.
L' idea del primo appuntamento è ottima e la ff è scritta molto bene.
Un bacio LeoValdez00

06/09/13, ore 17:22

O dei che tenera! E' davvero una one shot dolcissima, e i personaggi sono incredibilmente ben caratterizzati! Davvero davvero bella!!!! **.
La parte iniziale e quella finale sono una meraviglia... ancora complimenti!

25/08/13, ore 10:54

OMG!!!!!!! mi sto sciogliendo!!!!!!!!!!!! I miei percabeth al parco!!!!!!!! ooooooo Che bello!!!!!!
Complimenti per l'idea!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Aurora

23/08/13, ore 18:38

MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto sklerando, giuro. è davvero una bellissima storia ed è scritta anche benissimo. mi piace la parte:Lo sportello posteriore si aprì.
INFARTO TRA 3..2..1..
Annabeth scese dalla macchina.
Aveva i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, una maglietta blu – DEI, LE STAVA A MERAVIGLIA IL BLU -, un paio di semplici jeans abbastanza attillati - … - e le scarpe da ginnastica.
Era bellissima.
Mi ricordai che non ero sott’acqua e che avevo bisogno di respirare.
-Ciao, Testa d’Alghe. – mi disse, con un grande e luminoso sorriso. Si avvicinò e mi diede un leggero bacio a fior di labbra.
Il mio cuore si dimenticò di battere e il mio stomaco si mise a ballare la samba.
-Ciao, mia dea.. – risposi, sorridendo come un ebete e ricambiando il suo bacio.
Annabeth arrossì, e gli occhi argentati le scintillarono come metallo fuso.
La sua vicinanza mi provocava scompensi cardiaci e mentali non indifferenti. Mi sentivo un dio dalla felicità.

-Ehi, ehi, tranquilla. È tutto finito.
-Maledetti otto zampe. Ho dato di matto. Scusa.
-No, scusami tu, sono stato un cretino.
Le detti un bacio sui capelli scompigliati e mi beai del loro profumo fresco di limone.
Mi venne un’idea improvvisa per farmi perdonare.
-Andiamo al percorso sulle rapide. – dissi, prendendola per mano. Forse non mi avrebbe odiato per la storia del trenino.
Pagai i biglietti e aiutai Annabeth a salire sul gommone.
-Vuoi farti un bagno, Testa d’Alghe? – domandò, l’ombra di un sorriso sul volto.
Mi concentrai sulle caratteristiche di quella specie di rigagnolo tumultuoso, aspettando di arrivare in un punto dove l’acqua fosse abbastanza profonda da tuffarsi. Appena giunti vicino alla base di una cascata, afferrai Annabeth e mi buttai. Subito una bolla d’aria ci avvolse, e le correnti ci spinsero sul fondale sotto mio ordine. L’acqua turbinava furiosa sopra di noi, ma non una sola goccia ci sfiorò la pelle.
-Questo mi ricorda vagamente qualcosa.. – disse Annabeth, illuminandosi all’improvviso.
Per tutta risposta, le spostai una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi fermai ad un paio di centimetri dalle sue labbra.
-Ci stai prendendo gusto, eh Jackson? – sussurrò, portando una mano ai miei capelli, facendomi impazzire.
Sorrisi e la baciai.
Sapeva ancora di zucchero filato.

sono le parti più belle ma la tua storia è tutta bella.

16/08/13, ore 18:31

Questa one shot è a dir poco perfetta. Dico sul serio, ho anche perso il conto di quante volte mi sono venuti i brividi lungo la schiena leggendola...
Detto questo devo dirti che scrivi veramente bene e che lo stile mi ricorda molto quello di rick, cosa che mi ha fatto amare ancora di più la storia.
Ancora complimenti e grazie per avermi fatto vivere una storia Percabeth in più.

Zeus

12/08/13, ore 18:37

Io ti stimo. E' un fatto certo. Ovvio Naturale. Santi numi! Questa ff è fantastica!
La conclusione mi ha fatto impazzire!
Sei davvero bravissima a scriver! Complimenti!!!
Ely Ck

11/08/13, ore 10:03

Oh mio Dio ma questa storia è dolcissima,dove sono tutte le recensioni che merita?
E' davvero stupenda sei riuscita a scrivere come secondo me avrebbe scritto zio Rick,complimenti
Vabbe che io tutte le Percabeth le amo ma questa è davvero il massimo della dolcezza! Bravissima
Credo che ora la rileggerò,mi è paciutA troppo,quindi vado....e ancora la storia  è asdfghjk
Alla prossima storia
Baci tuty