Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
21/10/14, ore 20:32

Mi pe molto questa storia... Dovresti continuarla anche se non lo fai da tanto. Comunque ... Continua :) sei molto brava fattelo dire..

06/08/14, ore 12:53

ho letto tutte le tue storie in tre giorni.
oddio non ho parole per dire quanto mi piace la tua immaginazione,il tuo modo di scrivere.
sei spettacolare.
questa credo sia quella che mi sia piaciuta di più e quando ho letto che volevi smettere mi stavo moooooolto arrabbiando.
quindi per il tuo bene,lol,spero continui anche perché sei bravissima e sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli *-*
un bacione enorme ♡♥

25/07/14, ore 17:25

Bello bello bello bello bello bello bello bello... Ahahaha ho capito no? La ff mi piace molto... Fino ad ora sono sempre stata una lettrice silenziosa ma ora sentivo il bisogno di recensire no vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Kiss lucyy

03/06/14, ore 09:43

ok!!!!! vuoi sapere la verità? be la verità è k io amo qiesta ff xk ormai tutti scrivono ff ed è difficile trovare una ff che sia bella ma tu hai fatto centro, hai messo in questa ff tutto quello k mi piace: azione, vampiri dark e ank un po di erotico. quindi suppongo k sarai felice di sapere che nella scaletta delle mie fanfiction preferite la tua è al secondo posto solo dark la batte amo questa ff e ti sto implorando continuala :) . approposito se mi posso permettere vorrei dirti che ci terrei alla presenza di naill xk siccome è il mio preferito vorrei k fosse presente non so potresti dargli il ruolo di fidanzato di elizabet e k farà ingelosire harry e gli fara ricredere su quello k prova x liz?? bo nn lo so ma se ci sarà naill questa ff supererà ank dark :) :) :) grazie e ciao :) PS w #Sacrificio di Sangue# mihahahahaha:)

24/05/14, ore 16:32

amo il tuo modo di scrivere e soprattutto la trama di questa magnifica storia sovrannaturale. ti faccio i miei più grandi complimenti perché mi hai stupito. io amo TVD e per questo mi hai fatto incuriosire ed eccomi qui a lasciare una recensione per congratularmi per il grande lavoro che hai fatto! Spero che continuerai presto, io starò sempre qui ad aspettare e se non cancelli la storia verrò a casa tua e non sarà niente Stefan senza umanità a differenza mia, lol (?)
bene, adesso devo andare. alla prossima,

psjche.

29/04/14, ore 15:08

Allora, da dove comincio? Ah si, la tua storia è meravigliosa. Assolutamente. Posso capire che il tempo manca, ma ti assicuro che vale davvero la pena di continuarla questa. So che dovrò aspettare, ma davvero non vedo l'ora che continui. Questo capitolo è bellissimo e adoro la parte di Harry e Louis, ma più di tutte la parte di Louis e Zayn. Lui sì che è un vero amico, di quelli che non ti abbandonerebbero mai e tutti meriterebbero un amico così. Ti lascio in pace che non hai tempo di starmi a sentire, spero solo che continui perché sei bravissima. Ciao♡
- Ely xx

08/04/14, ore 20:20

La tua storia è semplicemente stupenda, già dal primo capitolo mi hai coinvolto con i personaggi..piangevo con loro, ridevo per le situazioni imbarazzanti mi sono sentita parte del racconto.
Devi continuare. Non mi sono mai appassionata ad una storia in questo modo e anche se si dovrà aspettare non devi negare di avere un dono. Perciò continua a scrivere, io seguirò passo per passo tutto il racconto.
-Federica.

23/03/14, ore 19:59

tu sei troppo tenera, era da un po`che non entravo su efp e tu m ai riallegrato la serata.
Grazie mille davvero per continuare ad aggiornare, dopo tutto come hai detto tu, ne vale la pena.
Questa storia e`bellissima e mi ispira ogni volta sempre di piu`a leggerla.
Anche se saranno molti giorni, almeno avro`comunque il continuo.
Passando alla storia, io quei due li voglio insieme.
Liz e Harry.
Ma anche Louis e Kathy.
Devono stare insieme.
Spero che piu`avanti succeda qualcosa di abbastanza movimentato tra harry e liz.
E soprattutto che hary si renda conto di stare bene con lei.
Va bene, dai. la smetto.
Grazie mille ancora per aver aggiornato.
Ci si "vede" alla prossima.
Ciau bella.

23/03/14, ore 09:24

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction per caso ed ho iniziato a leggerla perché mi ha preso molto. Metto questa recensione tra le neutre perché ti dirò cose "belle" e ti darò qualche consiglio.
Prima di tutto, devo dire che anche se hai preso spunto da una serie televisiva rimane molto di tuo nella trama. Non hai copiato tutto direttamente e rimane anche molto originale in molti tratti della vicenda.
I personaggi -naturalmente ti scegli quelli che vuoi- hanno un carattere ben definito, non hanno le solite battute alla cavolo predisposte come in tutte le altre fanfiction. Solamente che a volte non capisco proprio cosa vuole Elizabeth. Okay che si sente sola, è in pena per la sorella, soffre per un amore non corrisposto e deve riuscire a mandare avanti la sua vita dopo tutto quello che ha scoperto sul soprannaturale. Però a volte la sento come un pesce fuor d'acqua essendo comunque la protagonista principale della storia. Deve essere definita molto di più.
Ma ahimè, devo proprio dire che -secondo me- la terza persona non fa proprio per te.
Insomma, non è da tutti saper scrivere col narratore onnisciente. Tu in generale sei brava a scrivere, ma in questa storia a volte non capisco proprio che provano i personaggi, mentre a volte succede tutto troppo velocemente. Tipo la prima volta tra Elizabeth ed Harry, insomma, cos'è che la spinta a saltargli addosso? Cosa voleva ottenere da lui? E lui cos'ha provato? E poi la scena del sesso, ma è durata due minuti o cosa?
A volte spieghi tutto così perfettamente, tipo il dolore e la solitudine di Louis, ma poi altre volte tutto è troppo affrettato e non riesco ad immedesimarmi. Capisco che magari alcune cose sono ovvie, come il fatto che lei ha accettato di farselo solamente per dimenticarsi di Zayn, ma per i personaggi non è ovvio. Insomma, devi comunque descrivere ciò che pensano o provano perché altrimenti non si riesce a capire.
Ho solo cercato di darti qualche consiglio, spero che non la prenderai a male perché la storia mi piace molto :)
Continuerò a seguirla e magari ogni tanto lascerò qualche recensione, ormai mi sono affezionata a questa storia.

23/03/14, ore 01:16

Uanche se con n pochino di ritardo ce l'ho fatta anche a leggere questo bellissimo capitolo!come ti avevo gia detto capisco benissimo che non è semplice seguire sia la scuola sia la scrittura di una storia e probabilmente anche gli impegni extrascolastici..anche perchè sei all'universitá!
Beh allora ehm..questo capitolo come anche gli altri è veramente bellissimo!Descrivere tutto e analizzare tutti tutto sarebbe un po un'impresa vista anche l'ora..hahahha ma sappi che il capitolo è veramente bello..e come hai detto tu le cose si smuovono un po!Penso che la parte che ho preferito sia stata quella fra Harry e Adam..mi è piaciuta la spiegazione delle Rune e il resto..forse perchè grazie a quella conversazione abbiamo un po capito di piu tutte!
Ah beh ovviamente è stata strana quanto bellissima la scena nel cimitero fra Harry e Louis..spero solo non succeda nulla di brutto a Kathy..ma pirtoppo prevedo guai!
Il flash back di Elizabeth(spero sia scritto giusto..visto che sono dal telefono non riesco a vedere se ho scritto esatto)...mi ha lasciato un po WOO hahahahhaha non mi aspettavo questo..ok se ci sono rimasta io cosi non oso immaginare leiii!
Si insomma avrai capito che mi immedesimo molto molto molto nei personaggi!
Comunque torno a dire che spero non succeda nulla a Kathy..
Ricorda che stai facendo un'otttimo lavoro e ricorda anche che non devi preoccuparti se fai due ritardi..chi ama veramente questa storia stai certa che continuerà a seguirla!
Ps:Se vedi tantissimi errori è sia per l'ora sia per il fatto che sto scrivendo la recensione dal telefono e non aiuta moltissimo avere i tasti piccolini!
Ci vediamo alla prossima!:)
Un bacione bell xx *-*
Continua cosi che stai facendo un buonissimo lavorooo! :);)<3

18/03/14, ore 16:46

Ti amo ancora più di prima, sono rimasta senza parole, lo giuro. Non smetterai mai di stupirmi, mai. Le parti che mi sono piaciute di più sono:
-Harry che scherza con Adam, ho riso troppo;
-la conversazione tra Louis e Harry, sarebbe bello se riuscissero a chiarire e a mettere una pietra sopra al passato.
Con impazienza aspetterò il prossimo capitolo, un bacio alla scrittrice migliore
Giulia xxx

18/03/14, ore 13:18

Non ho molto tempo comunque un megalitico grazie per aver continuato la storia.
La storia di Harry e Louis mi ha emozionata tantissimo ! Comunque è possibile che siano degli accenni Larry o non lo hai fatto apposta ? Piu che altro questa frase mi ha fatto venire il dubbio "Tu sei qui, di fronte a me, con le mani nascoste in quel tuo cappotto lungo. Il vento ti scompiglia i capelli che a volte ti coprono gli occhi. Hai le labbra leggermente socchiuse e mi guardi come si guarda uno sconosciuto. Sei bellissimo, e vorrei ricordarti così " ecco tu magari vuoi darci l impressione che siano due amici molto molto legati ma penso che l abbia reso in maniera troppo femminile, voglio dire noi tra amiche ci diciamo sempre " Sei bellissima !" ma, fidati che purtroppo vivo con tre maschi in casa, i ragazzi non se lo direbbero neanche morti, per questo mi hai fatto venire il dubbio ! Illuminami se mi sono sbagliata please !
Un abbraccio :)

17/03/14, ore 22:47

se i cimiteri fossero così anche al mio paese ci andrei molto più volentieri
comunque
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
non
hai
abbandonato
la
storia
*--------------------------------*
ti sposo proprio u_u
sisi
ero sicura che non l'avresti fatto
non deludi mai nessuno
non importa quando aggiornerai io sarò qui ad aspettare sempre
perchè anche questo significa essere fan
ed io sono una tua grandissima fan *-*
buonanotte
baci tua fan mena auletta <3<3<3<3<3

17/03/14, ore 19:00

Ciaoooo c:
Oddio sono davvero contentissima, ma davvero tanto! Tu puoi metterci anche anni ad aggiornare a me basta che lo fai perché senza la tua storia io non posso vivere <3
Ti sei fatta perdonare tranquilla, il capitolo è fantastico e parecchie cose iniziano ad essere più chiare, come il fatto delle Rune. La parte dove Louis e Harry parlano è molto bella, mi ha colpita molto perché non pensavo ci fosse così tanto tra di loro. Sono curiosa di sapere Kathy cosa ha combinato e poi Louis che corre da lei, è fantastico c':
Aspetto il continuo quando vuoi anche l'anno prossimo!
Kissss,
Alexiaxx

17/03/14, ore 15:13

Oddio, sono davvero contentissima che tu abbia deciso di continuare la storia!! Fidati, hai fatto la scelta giusta, ne è valsa la pena.
Beh, che dire, io adoro ogni cosa che scrivi, ogni particolare su cui ti soffermi, è tutto perfetto giuro!
Spero che tu abbia preso la spinta giusta per continuare a scrivere perché so quanto può essere dura la mancanza di ispirazione, così si fa per dire. Detto questo, ti saluto♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]