just like kisses on the necks of best friends
di waferkya

22/10/13, ore 22:15

Potente! Davvero molto bella come storia! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, davvero originale e scurrile, che prende il lettore. Mi è piaciuta la scelta del lasciare l'alone di mistero fino alla fine, perchè  mi hai tenuta incollata fino alla fine anche se ero molto confusa su quello che stava per succedere anche se una mezza idea ce l'avevo XD (dato il titolo). Non ho fatto altro che fangirleggiare parecchio, se fossi stata in un Anime si sarebbe visto sullo sfondo nero una miniatura di me che spargeva cuoricini a go go XD.

Ne ho sempre più voglia dannazione!!! ç.ç

Comunque complimenti per l'idea e il modo in cui hai scritto la storia, mi è piaciuta parecchio =))

A Presto

Ryuga

23/09/13, ore 13:00

DO WANT MOAR!
No, sul serio, questa fanfiction è scritta divinamente. Il linguaggio è fluido, gli scambi di battute perfetti e totalmente IC, l'ambientazione pittoresca e asdfghjkl (lo so, non è un vero aggettivo ma esprime quello che provo verso la coppia e in particolare questa fanfic).
Credo che Mckirk sia una ship fin troppo sottovalutata, mentre io esplodo di feelings solo a vedere quei due dirsi ciao o anche non dirsi nulla e guardarsi semplicemente negli occhi. *-*
Insomma, la smetto di vaneggiare.
Ottimo lavoro e complimenti!
LLAP

11/08/13, ore 12:00

Bella ** Bella ma proprio bella bella. Sia la fic, che l'idea insana del nostro Jim <3 E' una storia deliziosa, scritta bene, con quel tono d'ironia che mi fa impazzire e con due personaggi molto, molto azzeccati per una situazione simile. Ottima tecnica quella della ripetizione, è delicata da usare perché potrebbe risultare pesante, ma tu non hai avuto di questi problemi. Complimenti♥♥♥

11/08/13, ore 08:34

Ciao, sono dal cellulare quindi sarò purtroppo breve. Molto interessante, carina e simpatica questa flash. Io in genere non amo le Jim/Bones o meglio non le amavo fino adesso, perché quelle che stanno uscendo ora sono delle vere delizie. Mi piace come hai deciso di strutturarla con questa cosa del vicolo che torna assieme all'aver avuto una pessima idea. Ma dai, alla fine non era tanto male... Il bacio e l'approccio al bacio sono stati due bellissimi momenti.

Insomma mi è piaciuta, complimenti!
Koa
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 08:35 am)