Tradizioni – Perché i veri Uchiha sono uke
di ame tsuki

08/08/21, ore 10:40

Oww due tra le mie coppiette preferite, comunque mi piace e appena ho letto il titolo sono morta perciò mi devi un polmone hahah. In questi giorni sto cercando altre storie su Hashirama e Madara e ho visto che la metà dello tue sono su loro, sono felice così nn dovrò più scimunirmi a cercare. Bay Bay

01/02/17, ore 18:33

Ma come è possibile che io non abbia recensito questa ff? O.O Credevo di averlo fatto anni fa! E pensare che me la rileggo pure a volte! Boh... va beh, nel dubbio è giunta l'ora di rimediare alla mia mancanza!
Ho amato ogni singolo istante, e soprattutto ho riso tantissimo! Madara è stato epico XD lui è un UCHIHA u.u se proprio deve essere fottuto, si fotte da solo XD povero Hashirama! Eppure il primo Hokage, nonostante tutto sapeva bene o male come ottenere quello che voleva XD
Il "mi fa male il culo" finale mi ha stesa!
Per quanto riguarda Sasuke e Naruto... beh, loro sono il colpo di classe! GENIALE XD è stato fantastico vederli riscoprire il rapporto dei loro predecessori *-* e di nuovo questo culo brucia per gli Uchiha XD
Geniale in tutto e per tutto!
SS (SuperSara).

20/07/14, ore 19:21

Ah ah ah ah davvero molto carina e divertente...ah ah ah!

14/07/14, ore 00:00

Ahahahahahaha stupenda la adoro!!!!e poi quando sasuke dice "mi fa male il culo" ahahahahah li sono morta,brava è una ff davvero bella e divertente!!!!!!

18/09/13, ore 15:50

Ha, me la sono goduta, oh, se me la sono goduta!
Adesso che ho scoperto quest'adorabile coppia (HashiMada o MadaHashi purche' ci diano dentro), ogni fic e' bene accetta e se e' rossa va ancora meglio! xD
Quando si parla di karma, povero (ma anche no) Sasuke: mi pare ovvio che se il suo antenato ha scoperto le gioie delle capriole, anche lui debba seguire i suoi passi e rotolarsi con Naruto, che dopo tutto quello che ha sofferto per lui, si merita questo e altro! Ed e' assolutamente equo che se Madara si e' ritrovato un "eccentrico" per compagno, anche Sasuke si mariti con un dobe! XD
Simpatica, davvero, una lemon leggera e ironica, speriamo in un bis!
Bisous,
H.

08/09/13, ore 22:42

Ho le lacrime agli occhi talmente ho riso! Stupenda, scrivi molto bene. Povero Sasuke, ma le tradizioni sono tradizione ù.ù Un bacio e complimenti <3

27/08/13, ore 21:06

bella, ma proprio bella...nn è stato semplice trattenere le risate...e la conclusione di Sasuke alla fine? hahaha mitica!!!

15/08/13, ore 16:03

ahahahahahhaha è divertentissimaaaaaa soprattutto lo sclero finale XD.. mi ha fatto morire dal ridere:P.. per non parlare di hashi in preda alla depressione.. sei fantastica ;)
=^_^=

12/08/13, ore 22:00

Con tutta la sincerità del mondo che mi è possibile, ho preferito la parte riguardante hashirama e madara -per il semplice fatto che li preferisco come coppia-
Per qualche arcana ragione Madara mi pare sempre così...comico! Trovo straordinariamente bello il gesto di quest'ultimo, accarezzare in quel modo i capelli di Hashirama fa intedere TUTTO< il concetto non rende spiegato, rischierei di rovinarlo solamente.

11/08/13, ore 11:14

Il... il telefono mi ha mandato al diavolo la recensione di prima, e ora rischia un volo dalla finestra. Ma non prima di aver commentato. Di nuovo.
Perdonami eventuali errori.
Dicevo. È da un secolo che voglio scrivere un'HashiMada rossa, ma, ahimè, questo genere mi è un pò ostico. Senza contare che io è l'ispirazione abbiamo litigato(?). Quindi, dato che preferisco leggere in questo periodo, la tua storia arriva a pennello. *.*
Madara, Madara, Madara! x//D mi ha fatta impazzire. Riesce ad essere il solito scazzato anche durante... chiamiamoli momenti particolari. Riesce a essere il solito rompiballe sempre e comunque. (ahw, che amore, quanto.lo adoro *---*).
Sei stata brava, mi è piaciuto leggerla. Trovo ottimi anche i parallelismi tra Hashi e Madara e Sasuke e Naruto - anche se shippo di più il SasuNaru. Ma, come dici tu, le tradizioni vanno rispettate, eh. e.e
Complimenti! ;)

11/08/13, ore 02:43

Questa one shot è carinissima e soprattutto divertente! E poi, hai messo le mie due coppie yaoi preferite (anche se preferisco il MadaHashi, ma sono da infarto anche al contrario :P).
Ho adorato la parte in cui Madara accarezza i capelli di Hashirama, è stato un gesto dolce, innamorato e soprattutto intimo. Così come Sasuke lo fa a Naruto un secolo dopo, perchè "le tradizioni si rispettano" :D
Comunque, one shot geniale, scrivi bene, mi è stra piaciuta!
P.S Se ti vengono altre storie del genere in mente, ti prego, scrivile subito, le aspetterò con impazienza!

10/08/13, ore 22:35

Obito si intromette nella recensione...
-Ma cosa divolo hai scritto?! il Grande e potente Madara scopare con quell ' insulsa cacchetta del primo Hokage?! ma ti rendi conto?! e poi noi Uchiha siamo fatti per stare sopra!!
io:
- ma stai zitto , ammettilo anche tu che quando Kakashi ti ha scopato hai urlato di piacere per tutta la notte!!
obito :
-ehm...*scomapre lasciano un legnetto*

ahahahaha no ok scusa, e che da quando Obito è diventato il nuovo eremita delle sei vie , non se ne vuole andare più con dalla testa!
comunque è bellissima questa One Shot! mi ha divertito moltissimo, povero Sasuke, mi dispiace un po per suo (sodo , così sexy , scopabile ) culetto xD
un bacione , sei un autrice fantastica
*obito ricompare con Kakashi*
Obito:
-ehm.. noi due andiamo di là ... abbiamo molto da fare...
*vanno in camera da letto e chiudono la porta a chiave*

ancora bacioni
Vì_Itachi

10/08/13, ore 17:13

Oddio, soffoco! x'D
Questa HashiMada/NaruSasu è veramente bellissima, scritta in maniera impeccabile e - ti dirò - non ho trovato neanche un errore! Che potrebbe essermi sfuggito mentre la leggevo, ma ero troppo presa dall'andare avanti per farci attenzione, soprattutto per la performance della prima coppia, molto divertente e... *prende ventaglio (vedi che 'tutte le strade portano a Uchiha'? lol)* FA UN PO' CALDO. XD La HashiMada sta cominciando a piacermi tantissimo, grazie alle fanfiction di EFP, e dopo questa sto iniziando ad amarla! Se poi la mischi alla SasuNaru/NaruSasu, ben venga! Yaoi per tutti! ♥Q♥
Hai fatto benissimo ad inserire quelle ripetizioni, ha dato comunque un che di sentimentale al tutto, è stato bello! Anche per il riferimento al "Mi fa male il culo". XD Eeeh, gli Uchiha sono semuke (?), c'è poco da fare. Stanno bene in tutti i ruoli. u_u
Che altro dire? Va tra le preferite, hai fatto davvero un ottimo lavoro! :3
Attendo l'aggiornamento della tua MadaSasu/SasuNaru, eh. ewe
Alla prossima! ^^

10/08/13, ore 16:35

HO MIO DIO!!!!!XDXDX e dillo che questa storia l' hai scritta per me!XXXDXDXDXD No, davvero, sei la migliore, già con il titolo sono schizzata ma poi il finale!!!!XDXD Sono d'accordo, Itachi non ha niente di uke!XDXD Bravissima!

10/08/13, ore 16:29

Scusate, io non-

A partire dal fatto che sei fantastica, che ho sboccato come una lumaca al cenone di natale e che io non-.

Perdonami se recensisco solo ora, mio padre, come una sanguisa assetata di ..beh, sangue, ha letteralmente abbracciato il computer..

Necessito di un'altro pc.seriamente.

Il Madara uke mi fa impazzire, come anche Sasuke, come anche Itachi, come anch- Oh, insomma, tutti gli Uchiha.
Probabilmente è per il fatto del loro prosperoso cognome e le loro innate abilità e infine, credo.. il loro carattere un pò troppo da stronzi.

Io ti amo, ormai lo sai, ma mi piace comunque ribadirlo ogni volta, mia adorata tsuki.

E questa fantastica fan fiction mi ha colto nel segno, interpretando al meglio la volonta Uke-Uchiha che mi è sempre piaciuta :3

Oddio, quanto parlo (scrivo)

Un bacione immenso, attendo il 14esimo capitolo *sguardo feroce*

Chuuu-