L'impossibile non esiste
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/16, ore 16:44

Awww.. Ho gli occhi che luccicano... che lieto fine alla grande!!! Hai scelto di finire la tua storia a King's Cross come l'originale <3 Brava io adoro ovviamente il lieto fine e questo non poteva essere migliore.. ora andrò a leggere quelle due Draco/Ginny che hai scritto perché sono proprio curiosa!
Baci Bea :*

27/12/10, ore 16:35

Ho letto la tua storia tutta di un fiato, molto tempo dopo la pubblicazione, e volevo solo dirti che l'ho trovata bellissima^^ adoro malfoy e penso che tu lo abbia reso davvero benissimo, soppratutto il suo conflitto interiore nell'apprendere che allora anche uno come lui che non ha mai ricevuto amore può amare.
Ancora bravissima
un bacio Violent

29/12/08, ore 14:32

Credevo ti avvessero preso... che ne sò! qualche organizzazione criminale russa per usarti per non sò cosa... ma eccoti!! Sono molto arrabbiato per tutta questa lunga assenza... XD... ma l'importante è che sei tornata (sperando che tu non scompaia con la stessa rapidità con cui sei resuscitata.. ihihihih) comunque bel capitolo e come sempre pieno di passione e sentimento! Però vorrei un pò più di azione... mi affido a te! Bacioni!!

07/09/08, ore 16:41

Bravo Draco, uccidilo, squartalo, ammazzalo!!!......Ok, basta mi riprendo ^^ Ok allora dato che devo pensare positivo iniziamo subito: che bello Reed è andato a farsi friggere e i due testoni si sono dichiarati..ole!! Bisogna far festa! ^^ Contenta ora, sono stata abbastanza positiva?? Alla prissima ciao ciao baci tvtttttttttttttttttttttttttttb

30/08/08, ore 21:04

Sono felice che Brian abbia avuto la sua dose di giuste bastonate.. e poi Draco.. in questo chapter è davvero determinato e deciso: peccato che ci abbia messo così tanto per capire i suoi veri sentimenti^^.. proprio ora che la ff sta volgendo al termine.. e già rimpiango il finale!! Mamma mia!!^_____^... bravissima anche in questo Chapter cmq!!

22/08/08, ore 20:39

wow bello questo chappy! questa ffiction mi piace da morire! quel reed proprio non lo sopportavo! e poi io adoro le blaise/hermione! complimenti! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

20/08/08, ore 22:26

E anche Herm ora ha i suoi "problemi"....Perchè sono convinta che ora non vivranno tutti "felici e contenti?! alla prossima ciao ciao bax

20/08/08, ore 14:39

Bel chapter (ma ormai dovresti essere abituata ai miei complimenti).. e comunque, pur essendo un fan accanito della coppia Ron/Herm, non mi dispiacerebbe che Blaise si facesse avanti.. Poi, niente da ridire sull'amicizia tra lui e Vicky.. assolutamente Eccellente!!.. Mi piace.. ma dimmi: hai in mente altri progetti??.. Aspetto con trepidanza!! Bacioni

18/08/08, ore 14:11

Ma bravo.. finalmente quel bast**** di Brian si è dimostrato x quello che credevamo (spero lo avevate capito!).. cmq concordo con te nella decisione di non parlare di Mangiamorte e Auror.. ma il mio tormento ora è questo: COME PUOI FARCI UNA COSA DEL GENERE??!! Non puoi far finire questa Straordinaria ff!! ^^ Bacioni!

17/08/08, ore 21:53

Togli pure il forse! Vero che le cose miglioreranno?vero?vero?vero?>_<" Comunque se prendo Brian..beh non si può dire perchè qualcuno si potrebbe traumatizzare!!^_^ Alla prossima ciao ciao

15/08/08, ore 21:08

troppo bella!!!!MI PIACE DA MORIRE QUESTA FANFICTION L/UNICA COSA E CHE NON VEDO L'ORA CHE QUEI DUE SI RIAPPACIFICANO...ANCHE PERCHE SECONDO ME E UNA COPPIA DAVVERO ECCEZZIONALE E ANCHE HERM E BLAIS...COMPLIMENTI! CONTINUA COSI!!! MOONY

13/08/08, ore 22:50

Certo ke ci sei mancata!!^^ (ke domande o.O) Comunque questo chapter è stato Veramente degno di te e spero ke aggiornerai presto, ora che sei tornata.. certo che il mese di Agosto da tante ispirazioni, vero?.. Sono curioso su una cosa però: che fine hanno fatto i Mangiamorte e gli Auror?.. E Voldemort?.. Mi piacerebbe vedere un pò di pepe in questa fic.. ma naturalmente tutto questo dipende da te.. Bacioni e grazie per i complimenti!!^_____^

13/08/08, ore 22:22

Ma Draco non ne fa una giusta! Incasina sempre di più le cose!!Ma le cose si sistemeranno vero vero vero???? (me pronta con un bazuca....>_<") Aggiorna presto ciao ciao bax

29/07/08, ore 13:08

Sempre di corsa la mia scrittrice preferita...cmq bel chapther anche se avrei voluto un pò più di pepe..^^..il periodo degli studi sta finendo e non vedo l'ora di scoprire cosa riservi il futuro alla nostra Vicky!!!^^.. ps. mi raccomando!!..non farci aspettare!...^________^...Bacioni!!

15/07/08, ore 13:15

Chissà che incantesimo avrebbe lanciato Draco........devo dire che la cosa mi preoccupa alquanto...comunque, ormai ho appurato che tra Hermione e Blaise accadrà qualcosa..o almeno speriamo.Alla prossima ciao ciao baci ^_^ tvttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]