Criminale.
di anotherlivingpoet

04/09/13, ore 14:55

Io amo le tue storie anche se avrei preferito che descrivessi la scena anche se non ho capito, in che senso è vietato dal regolamento?
Comunque spero che tu scriva anche quella con jace, ma comunque alla prossima :)

27/08/13, ore 19:08

scusa ma pericolo di cosa???
fa niente, non lo voglio sapere. comunque io shippo tantissimo il... joathan e clary. mi spiace ma jonathan non si chiama sebastian e percio io continuo a chiamarlo per nome.
ovviamente, dato che quasi tutti lo chiamano sebastian io sono in minoranza, ahime, ma fa lo stesso.
la storiella mi è piaciuta, e sie brava a scrivere, complimenti.

kiss Zaffy

21/08/13, ore 19:00

Bene, bene *si sfrega le mani*
Una SebastianxClary! Io li shippo tanto al tuo contrario, e perciò non mi posso far sfuggire questa perla *-*
Scrivi benissimo, sai? Sono riuscita a immaginarmi tutto quello che succedeva, mentre leggevo.
Molto molto bene *continua a sfregarsi le mani*
In più mi è piaciuto davvero l'uso della prima persona singolare, e Clary che parla; ha dato alla vicenda più... non so cosa, più verità (?)
COmunque, compliMenti!
Davvero molto brava :D
Alice.

10/08/13, ore 16:08

Io, shippo questa coppia, anche se è un incesto. Insomma, secondo me Jonathan ha un cuore. Anche se per metà è demone, dall'altra parte è anche umano e questo gli dà le emozioni che è capace di provare. E tra le emozioni c'è anche l'amore, il più forte tra tutte. Lui ama sua sorella, per quanto il suo amore possa essere folle e strano, violento magari è pur sempre amore. Mi è piaciuta questa fanfiction, e mi piace il fatto che tu, nonostante non ami questa coppia, sei riuscita a scrivere di loro. Io non ce l'avrei fatta, a scrivere di qualcosa che comunque, non mi piace troppo... Non mi verrebbe per esempio da scrivere, sulla coppia Jace- Clary. Non mi piacciono. Forse anche perchè odio Jace, nonostante sia un Herondale ed io adoro, anzi, amo alla follia Will Herondale. Comunque, nella FF è Clary che spinge Sebastian e non il contrario, ed è lei che capisce di amare il fratello. Lui non fa nulla, quindi...è colpa di Clary se fanno quello che fanno...eeeh questa volta mi sa che Jace si arrabbia ahahah. Lasciamo perdere và, scrivi molto bene comunque. Mi piace si. Tanto. Beh, ti lascio...Un bacio, Mia