The Orange Room.
di Loreparda

28/09/13, ore 23:10

Ora dimmi perché recensisco solo adesso, dopo 20 giorni da quando hai pubblicato il capitolo, spiegamelo perché io non lo so.
Mi dispiace, scusami tanto tanto tanto. Non ho avuto tempo per connettermi e recensire.
Comuuuunque, è un capitolo bellissimo. E' troppo bello, TROPPO. Spero di aver tempo di leggere qualcos'altro di vostro yeeee, speriamo sennò mi schiaffeggio okay? okay.

besos, Martina ♥

26/09/13, ore 13:26

Credevi me ne fossi dimenticata? Certo che no, eccomi qui a recensire anche questa raccolta che ho trovato perfetta!
Come al solito scrivi benissimo e di conseguenza anche la tua co-scrittrice GingerHair_! Complimenti!
La storia mi è piaciuta molto, l'ho sentita intensa anche se i capitoli erano corti e questo è un bene, perchè far provare emozioni in poche righe è molto più difficile che scrivere pagine e pagine.
Adele è cambiata totalmente e questo fa soffrire il povero Ed che alla fine la lascia, perchè ha addirittura sopportato il tradimento carnale ma questo non riusciva (giustamente direi) a sopportarlo.
E' bellissima come storia soprattutto ho amato nel capitolo 4 la fine dove lui dice che voleva andarsene prima che lei tornasse ma da una parte voleva che lei glielo impedisse, e poi l'ultimo capitolo dove si capisce che è rimasto ma che ormai la loro storia era al capolinea. E poi è bello il fatto che non è la solita storia con il lieto fine, ma lascia con l'angoscia che l'amore porta quasi sempre con sè. E qui chiudo la recensione, un bacione stella.
Marika

17/09/13, ore 13:51

Hei dolcezze!
Scusatemi per il mastodontico (?) ritardo.
Cosa?! No, non potete spezzarmi il cuore così... Non potete farmi questo!
Cosa è successo ad Adele? Cosa le hanno fatto?
Ed... cosa farà adesso lui? Sta scappando da tutto e da tutti, soprattutto da sé stesso...
No, io devo sapere cosa succede.
Come sempre è scritta benissimo e la forme è perfettissimamente perfetta<3
Aggiornate presto Xx.

15/09/13, ore 16:20

ddio, come sempre mi sono venuti i brividi. Tu hai qualcosa di speciale, riesci a trasmettere delle emozioni che pochi riescono a trasmettere, è per questo che amo te e le tue storie. Spero davvero che terrai conto dell'idea di fare un sequel e sappi che io lo leggerei di sicuro.
Aspetto con ansia altre tue storie.
xxL. (( prima ero 'liamsbestfrjend, ho cambiato nick ))

13/09/13, ore 12:26

Spero tanto che scriverete un sequel. DOVETE fare il sequel, ok? ok.
Scusa se non ho recensito subito, ho avuto diversi contrattempi.
Al solito, non c'è assolutamente nulla, NULLA, di sbagliato. Tu e GingerHair_ scrivete benissimo!

Vado a recensire You Know Who,
Christina xx

10/09/13, ore 11:42

No, vabbè.
SIETE BRAVISSIME. Questo non è uno dei miei capitoli preferiti ma...wow. Davvero bello, e descrivere Ed come una specie di dio HAHAHHA aspetto il prossimo <3
h.

06/09/13, ore 22:46

Allora.. Eccomi qui, in enorme ritardo a recensire! Chiedo umilmente perdono lol

Be', che dire di questo capitolo? E' bello, come sempre, è fantastico, davvero. Mi piace molto. Mi piace il fatto che l'inizio del capitolo non è stato descritto in modo volgare, anzi, è descritto benissimo. Davvero asdkfnh.
Bene, quindi domani aggiorni? Ahah
recensirò di sicuro in tempo, lo giuro :)

Baci, Martina <3

31/08/13, ore 12:05

Le lacrime.
Questo è il capitolo più bello, fino ad ora. Almeno secondo me. Ed lo sto amando sempre di più e tu scrivi divinamente, ma questo te l'ho detto altre millemila volte. E, niente, volevo anche dirti che sono fiera di te, e sono super felice che tu legga le mie storie. E' un grande onore per me.
H.

30/08/13, ore 18:05

Hei Belle!
E no. Non potete farmi questo!
Quindi lei lo sta davvero tradendo... Sono sconvolta.
Come sempre la storia è scritta benissimo e la forma è perfetta.
Povero Ed.. ho il cuore a pezzi per lui.
Complimenti ♡
Xx.

27/08/13, ore 18:17

Io non lo immagino mai Ed come uno che urla in quel modo, insomma, se ne va in giro con l'aria sempre rilassata. Come se non gliene fottesse un cazzo hahaha.
Vabbuò. Scrivete benissimo, ve l'avevo già detto vero? Ma tanto sarà l'unica cosa che dirò in ogni recensione, lol.
Sono sincerissima.
E questa è per ora il capitolo migliore, secondo me, poi per qualcun altro potrà essere diverso.
Lalala, ti saluto perché non so più cosa dire lol.
Baci, Martina ♡

26/08/13, ore 17:18

Hei Bella!
Questo capitolo mi ha... Colpita.
Faccio un po' fatica ad immaginare Ed che urla e si arrabbia con la sua migliore amica... Ma mi piace perchè è diversa.
Ma..come si chiama la migliore amica?...
Comunque sono molto curiosa e mi chiedo perchè lei abbia fatto questo a Ed e se Adele lo perdonerà...
Come sempre è scritto benissimo e mi piace tantissimo e io mi sono innamorata del banner... È stupendo.
Ok, alla prossima ;)

26/08/13, ore 13:23

Come al solito arriva la mia recensione puntualmente in ritardo!
Il capitolo è Stuglioso (stupendo+ meraviglioso=Stuglioso! )
Ho solo una lamentela: i capitoli sono troppo corti. Finiscono subito e mi lasciate con il fiato sospeso.
Ora che farà Ed?
Tornerà da Adele? Credo di si.
E lei che farà?
Io non posso aspettare una settimana, voglio il seguito. :'(
Ok, per il resto è tutto ok!
La grammatica e corretta e il racconto è fluido!
Complimenti ^.^
-la tua Jessie
Ps: Domani è sabato giusto?

25/08/13, ore 16:10

aw. questo è senz'altro il mio capitolo preferito!
mi stai facendo amare ed, punto. E poi scrivi da Dio, ma questo te l'avrò già detto miliardi di volte ma...SCRIVI DA DIO. Aspetto con ansia il prossimo, e scusa per il ritardo ne recensire ma la linea mi svena çç
bacioni.
h.

24/08/13, ore 23:17

Oddio..al solito, non riesco a farti nuovi complimenti. Non perché tu scriva male, ma proprio perché scrivi così bene da lasciarmi spiazzata! Ovviamente, il merito va anche a GingerHair_!
Mi chiedo come continuerà, davvero non riesco ad immaginarlo. o:

A presto
Christina xx

24/08/13, ore 19:43

Omg, non ci credo. davvero, non me l'aspettavo che la sua migliore amica avrebbe mai inventato una cazzata del genere, capisco che l'ha fatto per il suo bene, però la vita è la sua.. e credo sia abbastanza grande per vedersela da solo.. Voglio assolutamente sapere come continua, se lui ed Adele torneranno insieme, e se l'amicizia tra lui e la sua 'ex migliore amica' è davvero finita.
xxL.