You Are My Downfall
di SaraDirectionerStyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 11:56

Bellissima storia e che carina la coppietta lol
Avvisami quando metterai il prossimo capitolo
Bacioni
-Ary Xx

01/11/13, ore 13:06

Davvero bellissimo, Zayn mi fa sciogliere, è troppo cucciolooooo *-* Coomunqueee, adoro sta FF già dal primo capitolo, hahahaha spero continui presto xche sei davvero brava :-D Alla prossima, ciauuu

28/10/13, ore 20:30

Hey ciao bellissima volevo solo dirti che questa ff mi piace davvero tanto e Megan è fenomenale. Sono poi molto curiosa di sapere chi è il ragazzo con gli occhi verdi con cui si è scontrata Meg dato che già sapeva il suo nome, quindi cerca di aggiornare appena puoi
a presto

vivi xx

28/10/13, ore 09:30

Okokok senti cara, devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, Zayn è una droga per Megan, ma questa fanfiction è una droga per me.! È fottutamente bellissima, porca eva! Se vuoi posso anche arrivare a farti 5 recensioni se vuoi questo, ne sarei capace. pur di farti continuare. e per favore puoi farlo entro oggi, sul serio non voglio iniziare a leggere un'altra storia per poi dimenticarmi di quest'ultima, perfavoooooreeee fallo per una tossicodipenndentedelletuestorie perfaaavoree xD

04/10/13, ore 23:04

Quanto mi piace la tua storia! <3
Continua ti prego.

04/10/13, ore 21:30

continua voglio sapere come va a finire ! amo questa fanfiction

04/10/13, ore 16:15

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato. Mi piace perché è molto scorrevole, e i capitoli non sono troppo lunghi. Hai descritto bene il cambiamento di atteggiamento di Meg nei confronti di Zayn.
Jade, per dirla da camionista, deve levarsi dai cojons. Aspetto il prox capitolo!
Lisa<3

28/09/13, ore 00:12

Stupendo!Sono rimasta tipo scioccata quando Jade baciava Zayn lol.Continua presto ti prego,Ciaoo :D

21/09/13, ore 21:58

c'era una parte dove mi sono messa a piangere ... devi continuare mi è piaciuto molto ti prego continua . Xx baci <3

20/09/13, ore 23:55

Mi piace troppo! Ti prego almeno scrivi un capitolo al giorno ma non metterci cosi tanto! Un bACIONE!

20/09/13, ore 23:37

Non fa per niente schifo! A me è piaciuto(:
Continua a scrivere! <3

20/09/13, ore 23:07

A me piace la storia quindi ti prego continua per me(:

20/09/13, ore 23:00

Noooooooooooo,continua a scrivere ti scongiuro! *.*
Mi piace la tua storia.

19/09/13, ore 19:55

e..e....e...e... b-e-l-l-i-s-s-i-m-o ti prego continua la storia ti pls !!!!!! un bacio <3 Xx

13/09/13, ore 09:26

Hello bellezza.
Allora questa fan fiction è davvero molto bella,mi piace molto,anche il carattere di Megan,non è sicura di ciò che fa,è perfetto in pratica,mi piace moltissimo,continualo al più presto
xXBaci,Martina.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]