Stanza A5
di BemoreStrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/07/14, ore 19:52

Non puoi capire come mi incuriosisce questa storia, i capitoli sono uno più bello dell'altro!

24/07/14, ore 16:19

È fantastica! Dovresti scrivere un libro lo sai?Io di sicuro lo comprerei.

23/07/14, ore 15:15

Wow sono già alla fine mi piace troppo ho visto che hai fatto il continuo non vedo l'ora di leggerlo! FannyTrix

23/07/14, ore 15:13

Mi piace sempre di più, l'unica cosa allunga i capitoli perché mi piacciono troppo FannyTrix

23/07/14, ore 15:11

Bellissimo inizio! Non vedo l'ora di leggere il resto, scrivi davvero bene! FannyTrix

18/03/14, ore 20:21

IO TI ODIO. santo dio tu sei la mia rovinaaaaa. O fai il seguito cara mia, oppure vengo li con liam
L.I.A.M. e ti uccido, okay?

06/03/14, ore 17:41

Scusami, ma almeno potevi avvertire che c'era del "LARRY" io sono una elounor shipper e scusa ma queste cose non posso leggerle, almeno all' inizio del capitolo avverti se c'è del larry

23/02/14, ore 18:36

Vorrei tanto che continui questa storia, è davvero bella.. Mi piace ✌��

20/02/14, ore 16:30

Allora..beh che dire..credo di avere una specie di dipendenza da questa fan fiction. e come una droga! E bellissima, fa vedere questi ragazzi sotto completamente un altro aspetto, e devo dire che lo adoro!Comunque...questa è la mia prima recensiione che ti mando...e di certo non sara l'ultima!TU DEVI CONTINUARE questa storia, è un obbligo!Ti prego dimmi che la continuerai!Ti prego...è...non c'e un aggettivop che supera 'perfetto'', ma credimi..questa ff lo è di più!

ps.Continua presto ;)

16/02/14, ore 19:31

io ho appena finito di leggere la tua stobellissima ria e mi è piaciuta tantissimo. Spero che continuerai perchè é davvero bellissima!

21/01/14, ore 21:01

No c'è tu mi finisci cosi T.T sei crudele pretendo la seconda parte u.u
Comunque sei un genio hai un immaginazione stupenda *-*
Alla prossiama McCall *-*

21/01/14, ore 17:18

no ma te sei un genio *_* no davvero sei qualcosa di unico
njfnjdnjfnjknfhjnjk non ho mai letto cose del genere sei il mio Idolo cazzo (scusa la parola scurrile hahah)
continuo a leggere e recensisco poi
bacio McCall

ps.Ti adoro solo per questa storia

18/01/14, ore 11:35

Scherzi? Non può finire così! u.u L'ho letta ieri sera tutto d'un fiato e ora sei obbligata a continuarla, non puoi lasciarmi con questo dubbio *si mette in ginocchio piangendo * Ti pregoooooo è assolutamente meravigliosa e piena di colpi di scena che non mi aspettavo... ti supplico fai il continuo! *-*
Un bacio
-Sara-

14/01/14, ore 22:35

Ho letto tutta ieri questa storia, ma non ho potuta recensirla. Lo farò ora perché è bellissima. DAVVERO STUPENDA. *^*
Mi è piaciuta da morire. Ogni capitolo scritto davvero bene, bello e coinvolgente! La amo questa FF. *----*
Sono rimasta sempre con il fiato sospeso per ogni capitolo. Dal primo all'ultimo.
Soprattutto, in questo, dove Liam non è morto davvero e Harry... Lascia Lesley. :c
Per fortuna hai fatto il continuo di questa storia se no, molto probabilmente, sarei andata di matto ahahaha :p sono così felice di averla letta. È davvero bella, complimenti *^* ciauuuu

12/01/14, ore 19:38

Ti prego ti scongiuro in ginocchio continuaa! È diversa dalle altre storie che ho letto (vampiri licantropi ecc.) e per questo la adoro e ti chiedo solo di continuare per farmi emozionare ancora <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]