Killua x Gon x York Shin
di ShadowBoyX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/08, ore 11:29

anke questa storia è stata stupenda !!!! spero che farai un seguito 6 molto bravo complimenti !

14/03/08, ore 20:58

hn,finito di leggere. innanzi tutto mi permetto di dirti: " ti prego continualaaaaa", tanto per essere chiari XD. e poi vediamo...mmmmh... direi che questo sequel è stato forse migliore dal punto di vista stilistico, ma secondo me il primo aveva dentro più emozioni, forse perchè lo hai scritto solo per te e non per un pubblico, o forse perchè semplicemente era il primo, ma non preoccuparti, mi sono piaciuti entrambi, sebbene in modo diverso. inoltre volevo dirti che mi piace molto come descrivi Hisoka e spero lo inserirai anche nell'eventuale prossima serie e poi... cattivo!! io volevo anche una LeorioXKurapika!!! ma facciamo finta che tu adesso hai capito l'errore e fai innamorare i 2, ok? ^___- ehehe alla prossima, spero!! Aka_Z

01/03/08, ore 13:23

Mi dispiace tantissimissimo di non averti potuto recensire gli ultimi capitoli ma sono stato impegnatissimo con la scuola e quindi passavo tutti i pomeriggi sui libri...Ovviamente anche il finalo è stato GREAT...Mi dispiace però per Silva e Zeno e provo un po' di pena per Illumi(si illude di sconfiggere da solo il Genei Ryordan)...poverino...Però, nel far entrare Killua e Gon a Greed Island, forse hai trascurato un pochino la meravigliosa parte dell'anime quando imparano ad utilizzare il Ren(NdA sxò sia il Ren, quello attraverso il quale Kilu manifesta le scariche elettriche e Gon....sfrutta la morra cinese..XD)....Killua, anche se dispiaciuto, si dimostra freddo per la morte dei parenti....E' PROPRIO UN ZAOLDYECK.....Dato che no se e quando pubblicherai il seguito di questa ff ti saluto e attendo il sequel....ci conto!! ciaoooo

29/02/08, ore 16:25

Sei un grande!! Anche questa storia si è rivelata fantastica, sei un mago dei colpi di scena e dell'azione! Peccato che sia finita ma spero che allora pubblicherai anche una prossima fic... mamma mia Biscuit non la posso sopportare, ci sarà di sicuro anche lei in caso la scrivessi vero? La ragazzina vestita da bambola è quell'antipatica, true? Mi dispiace che alla fine la situazione del nonno e del padre di Killua sia rimasta in sospeso come quella di Hisoka e Gon... ma finalmente si ritroverà Jin! Ehi guarda che ci conto nel seguito! ^__< Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

28/02/08, ore 23:42

belliximaaaaaaaaaa!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito...sn troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! la tua ficcy è davvero bellixima e coinvolgente;ti lascia letteralmente cn il fiato sospeso.... braviximo!!! ti prego,ti prego,ti prego,continua presto qst bellixima storia!!!! complimentoni!!!! baciotti fre

28/02/08, ore 18:37

Devi assolutamente pubblicare il seguito >_< me curiosa ** mi piace come scrivi per questo senti le vocine che dicono tutte una stessa cosa XD Killua x Gon x Greed Island *____* *faccina pucciosa* pleeeese

28/02/08, ore 18:06

Sigh,... sono talmente triste che questa storia sia finita di già, la leggevo con tale trasporto da non accorgermi nemmeno dei capitoli che passavano e che man mano si avvicinavano all'ultimo...d'altro canto devo dire che sono felice per te, per i risultati che hai ottenuto! Questa storia nel suo complesso mi ha appassionata come poche, trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro e mi unisco agli altri per chiedere a gran voce il seguito!!! Quanto all'indirizzo di msn ti aggiungo volentieri, magari faremo ancora una chiacchierata su questa ficcy ^^ quindi conto di risentirti presto, 1bacione!!!

28/02/08, ore 12:43

Ho letto gli ultimi due capitoli assieme :-) che dire se non... BELLISSIMO, VOGLIO IL SEGUITO!!!! Complimenti e buona fortuna sia per le fic, sia per la vita reale! A presto

28/02/08, ore 07:15

Poche e chiare parole: se non scrivi Gon x Killua x Greed Island ti uccido!! Mi piace troppo la tua FF!!!! Pensa che sto rinunciando a ripassare x il compito che ho tra 40 minuti pur di leggerla!! Con i capitoli 10 e 11 la storia raggiunge il 10, comunque!!!!!!!! Mi auguro continuerai a scrivere, perchè l'unica pecca, che oltretutto stai già decisamente migliorando e non si nota quasi + sono solo e ancora le descrizioni!!!! Attendo con ansia il seguito della storia, x dare ovviamente altri 10 :P P.S.: Non farci aspettare troppo!! ;)

27/02/08, ore 22:06

Allora capitolo bellissimo! Nooooo poveri Zeno e Silva ç____ç mi dispiace per Killua chissà come ci è rimasto sconvolto...ma Illumi dirglielo con un po' più di tatto no eh? Essere deforme senza emozioni!! ... Gon si sentirà sporco adesso dopo che Hisoka lo ha violato >__< ... Kuroro così forte da battere gli Zaoldyeck non me lo aspettavo. Mi affascina 'sto personaggio ma tanto ... waiting the next chapter! ^O^ Ciauzzzzzzzzzz

27/02/08, ore 20:43

Mi dispiace un po' per il padre e il nonno di Killua, ma pazienza! Peccato che sia quasi finita...mi stava entusiasmando! Spero che ne scriverai altre!

27/02/08, ore 19:12

non volevo inerirla nel primo capitolo >_< doh... il mio pc mi faceva troppi scherzi la volta scorsa ç_ç comun1que... pvero Killu ç__ç che giornate pesanti XD gli capita tutto a lui sisi >.< è una distruzione psicologica questa hihi XD massù *carezza testolina di Killua XD* mmmh... il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Oddei me curiosa di vedere la fine >_< mi dispiace per Zeno ç_ç mi stava simpatico XD

27/02/08, ore 16:10

Nuuu...non ci posso credere!! Giuro che è stato un colpo x me non me lo aspettavo. Come fanno Zeno e Silva ad essere battuti da una banda di desperados come quella del Ragno (no è che sul serio nell'anime fanno un po' pena sti poveretti^^, sono tipo la banda del buco...=.=)????????????? No no, Illumi procedi pure con la vendetta...oh che puccio a preoccuparsi della reazione della mamma^^ C'è da dire che Gon si è preso bene con le vendette, visto come gli è andata bene la prima....siamo messi MALE!!!!!!!!!!!

27/02/08, ore 13:42

Altra mini-recensione :P Povero Killu!! E poveri i suoi vecchi!!! :'( Chissà che farà adesso Illumi...mah!! XD Stiamo ancora aspettando l'interrogazione di Gon, eh?? XD Oltretutto qua la FF Yaoi sta diventando più una FF e basta :P Secondo me dovresti 1) Aggiungere + scene "osè" OPPURE 2) Toglierle completamente in modo da mantenere solo la trama principale... Anche se a ripensarci la storia così com'è è bellissima!!! PERFETTA!!! Attendiamo con ansia il seguito!!!

27/02/08, ore 13:20

Lascia che ti dia qualche commentino senza alcuna pretesa o arroganza: Capitolo 9 interessante anche se forse un po' troppo "montato" da te in precedenza ^^, nel senso che io mi aspettavo (un po' spaventato, lo ammetto XD) scene di sesso ultraselvaggio, invece, secondo me, non è poi così forte :P Comunque devo dire che scrivi bene, anche se a volte tagli un po' troppe descrizioni lasciando vagare l'immaginazione (cosa molto positiva, ma se non si legge il manga o non si vede l'anime è un po' problematico!! ^^''). Ti darei un 8 e mezzo, ma dato da uno che è veramente stretto!! BRAVO!!! Continua così!! ^^ Seguirò anche altre tue fanfic se vorrai ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]