Gioco di prestigio
di Daisy Pearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/12/15, ore 15:27

Weela!Ahahah
Allora, devi sapere che io sono rimasta invisibile fino ad adesso, nel senso che ho letto prima Gioco di sguardi e poi, essendomene appassionata, sono passata a questo.La storia mi piace troppo*^* e non vedo l'ora di leggerne il resto, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, questa storia mi ha drogato letteralmente aahaha XD
Starò in ansia fino al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :*
Aggiorna presto
Baci
-RoyalMoon

05/12/14, ore 19:42

Bentornata! Finalmente un capitolo bhe e che capitolo... Bellissimo può andare ? Certo sono dovuta andare un attimo a rivedere quello vecchio perché non mi ricordavo dove eravamo rimasti però ne è valsa la pena .... Un incontro con myria cioè è da uau. Diciamo che adesso alcune cose si spiegano meglio con la sua spiegazione ... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quetaa volto spero arrivi prima di pasqua ( natale è troppo presto e con i tuoi impegni penso sia impossibile ) bhe buona scrittura... Baci e ciaoooo

01/09/14, ore 12:56

Bellissimo capitolo... Bhe è arrivato dopo un po' di tempo ma meglio tardi che mai è poi credo che le tue fidate lettrici non ti molleranno... Ecco non mi sarei mai immaginata mar e cyfer, cioè non so come descriverlo però se lei rinasce più splendente di prima meglio no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero che arrivi molto molto molto molto presto... Buona scrittura ... Baci e ciaooo

26/05/14, ore 16:41

Bellissimo capitolo... Sed evo dirti la verità non mi ricordavo più dove era finito il capitolo precedente ma a parte questo è stato fantastico .. ho un dubbio (che forse non colmerai neanche conoscendoti) ma la statua di myria non è che è myria stessa? Un po' strana questa domanda ma...bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Spero che arrivi molto molto molto molto presto, tanto la scuola sta per finire ! Bhe buona scrittura ... Baci e ciaooo

13/04/14, ore 00:50

CIAUUUUUUU (di nuovo xD)
Alloraaa sono riuscita a leggerlo e..woah! *3*
E Trent Connor merita un biscotto! *-*
Già amo alla follia Cyfer, ora, vedendo come sceglie gli amici, lo adoro ancora di più!
Insomma..Trent è... è...Oddeo se non fossi impallinata con Cyfer rapirei anche lui XD non solo è un grande scienziato ma anche una persona meravigliosa! E sono lieta che Mar lo abbia apprezzato quanto me! *-*
Vedi che Cycy (?) è stra-utile!! *-*
Maledetta pedana saldata T_T che ci rovina così i piani!! (da notare il grande coinvolgimento della lettrice in quel "CI rovina", prego U_U).
SamathaH ovviamente caca il caz...ehemhhhhhh.... cioè...volevo dire...mmh... è così poco graziosa e antipatica come sempre ^-^ (Je suis la finesse =_=)
Inzomma un capitolo epico come sempre *-*
E il banner è così sbavsbav mlmlmlmlml (?)
Per me ti conviene postare un po' meno spesso ma almeno per un po' vai avanti e nel mentre recuperi :)
Un bacio super,
Julie <3

13/04/14, ore 00:10

DAISYYYYYY CIAOOOOOO!! *3*
Come stai??
Alours, finalmente mi sono impossessata del computer e a quest'ora indecente mi sto mettendo in pari con la tua storia! Yuppy yeee! xD
Alllllloooraaaa vieniamo alla tua piccola grande opera d'arte U_U
Hai reso benissimo lo stato di Dave, che quasi sfiora la follia, e il rimorso incessante di questo. Ovviamente Jasmine e la sua insistente crudeltà non cessano né diminmuiscono mai. =_=
Il mio desiderio di morte nei suoi confronti è pari a quello di un insetticida contro le zanzare.
Riguardo a "quella nuova"... non la sopporto U_U del resto io sono sempre Pro-Mar. Anche se ammetto che Samanthahhh con l'H che c'ho messo io (aho tunz unz! (?)) è estremamente simile a Mar xD hanno certo obiettivi diversi -foooorse- ma di per sè posseggono la stessa mentalità e usano gli stessi mezzi brutali per arrivare ai propri fini U_U
Comunque Marguerite è sempre meglio! *3* *fangirling*
Riguardo a Cyfer...amo quell'uomo ogni giorno di più *^* perché non posso sposarmelo???!!! EH! EH! EH? T_T
Così forte, deciso, sempre dalla parte degl giusto *-* un Dave più anziano e un po' più disilluso, che io personalmente trovo arrap...ehemh... *si ricorda che non può scrivere certe cose nelle recensioni*...cioè ehm... seCSi ecco U_U sì, sì, seCSi ci sta xD
Ok, ora me ne vado, spero di riuscire a finire di recensire anche il prox cap (ehehehe ho dato una sbirciatina e il banner è... *Q*)
Basci basci ^-^
Julie <3

27/03/14, ore 15:34

Ciao:) non vedevo l'ora di poter leggere un tuo aggiornamento! mi mancava tanto la tua storia e adesso sappiamo anche Perché Meg sa j nomi delle prossime vittime.
Mi piace un sacco la figura di Dave perché é una di quelle persone che quando di innamorano danno se stessi e rimangono fedeli! la trama é intrigante spero solamente che tutto finisca al meglio era per i due ragazzi:)
Aspetto con ansia il capitolo successivo sperando di vedere anche Dave..
Non ti preoccupare per il tempo di aggiornamento, aspetterò perché ne vale la pena..
un bacio e alla prossima.
Jodie:)

24/03/14, ore 14:53

*-* hai ragione, questo capitolo chr fa da riassunto capita perfettamente xD che dire..amo Cyfer ogni giorno di più, un giorno potrei arrivare a rapirlo u-u
Invece Alex...il mio caro Alexander...ha sofferto tanto e ancora non smette di farlo :'(
Mi fa tantomale al cuore vederlo così sigh sigh *si soffia il naso con le lacrimucce agli occhi*
Il buon senso generale é un po traballante xD ma vedo che lo stanni pianpiano un po' tutti recuperando :3
E finalmente non solo io stimo Cyferuccio (?) ma anche Mar si é accorta del suo valore *-*
E ora comincerà la famigerata crociata contro lastrega puzzolente??? Lo scopriremo la prrrrossima puuuuntata!! *parte la sigla* xD
Riguardo all'ultima arrivata So-secsi-e-mostro-la-mercanzia-con-abiti-in-pelle-attillati-da-dominatrice-arrr....:/ spero muoia in fretta u-u ♥ con ammore ovviamente, ma ritengo che sia solamente un peso per la squadra e anzi metterà i bastoni tra le ruote èwé non me piace sta qua.
I vote for Mar U-U
XD ok ora me ne vado
Much love and biscuits,
J.

07/03/14, ore 19:12

Ciao bella ho appena finito di leggere questo nuovo capitoloo! *^*
Ha suscitato in me moltissime emozioni dalla malinconia all'ansia, dalla disperazionr alla all'opprimente curiosita'! Voglio leggere il continuo al piu presto ahahah Ci hai lasciati sul piu bello :(
Secondo me questo capitolo bisogna anche interpretarlo e non solo leggere per filo e per segno cio' che e' la narrazione..Il fatto che Mer senta i tutto cio' che prova Dave potrebbe far pensare alla sintonia che si crea tra due persone che si amano nella vita di tutti i giorni.. Fondamentale questo nella narrazione perche fara in modo di contribuire al cambiamento definito di Mer…
Sono affascinata dalla storia, mi perdo sempre piu' a leggerla ! E' una di quelle storie che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine e ahime le ultime parole creano u senso di frustazione perche sai che non puoi continuare a leggere la storia e sai che dovrai aspettare…
ahahah ho appena finito di esprimere i sentimenti contrastanti che provo in questo momento.
Credo in Mer e spero che intervenga il prima possibile per salvarlo!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio grande,
Jodie_

07/03/14, ore 18:27

Eccomiii quaaa anche io in questo capitolo! ;)
lnizio subito se no inizio a straparlare ( come il mio solito poi) :D
Alloraaa il capitolo, beh, cosa devo dire? Alla fine ti stancherai di sentirtelo dire ma... sinceramente...
Bellissimo capitolo ahahahah volevo fare un po' di suspance ;) comunque davvero un capitolo che mi é piaciuto davvero! Prima di tutto apprezzo veramente Mar, cioè sì è impulsiva e non sopporta la gente come quella donna che la tratta un po' con freddezza e considerandola un po'... Non mi viene la parola perchè dire che la tratta un po' da stupida non ne sono così sicura.. Non alla sua altezza? Okay, non mi viene veramente magari fammi sapere il tuo parere ahahaha
dicevooo è impulsiva ma alla fine quando Cyfer la riprende si rifocalizza sul suo obiettivo che per quei pochi minuti ha perso di vista e soprattutto apprezzo anche che capisca che molta gente dipende da lei e credo che lo capisca leggendo tutti quei nomi che non sapeva di conoscere.
Ecco, la parte dei nomi... mi ha fatto venire un po' i brividi, non perchè la scena era descritta male o cose del genere, anzi, i brividi in senso positivo. Quei nomi hanno fatto vedere la gravità e soprattutto le atrocità che Dave stava compiendo per colpa di Jasmine, infatti si vede il senso di colpa attraverso i pensieri di Dave da cui si intravede anche un po' di disgusto per quello che è diventato, alla fine lui è convinto di aver ucciso Mar, la ragazza che ama.
Poi c'è il fatto dell' "empatia" che sinceramente mi piace tanto perchè è un ulteriore legame indissolubile tra Mar e Dave che molto probabilmente verrà spiegato tra un bel po' :) ma io aspetto e saró qui fino alla fine :)
detto questo mi congedo visto che devo andare a finire fisica -.- ( non è infatti un bel divertimento) ahahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)

03/03/14, ore 02:42

....*parte il coretto "We love you, Cyfer♥" di sottofondo*
Dopo una vita e mezza sono qui! :D
Scusami infinitamente!!! Sono un disastro come Daisy's Fan T-T basta dopo l'ennesuno ritardo colossale mo' m'immolo!!!! T^T
*si tira ciabattate in fronte* ok non funziona un granché ma dettagli! XD
Aaaallora veniamo al cap u-u
......Che bellooooooooo che bello che bello che bello!!!! *^* *inizio fangirlaggio*
Ok a parte qualche solita letterina che per il pathos sfugge alla tua presa il cap é belliffimo!
E il ritorno di Cyfer é meraviglioso. Lo sai che amo quell'uomo! :3
Riguardo alla signorina Marguerite...santiddiogratisas! Finalmente ha capito dove stare! *-*
Lo ammetto, a volte ho dubitato di lei, e anche parecchio, ma ora sono lieta di aver tenuto duro nella convinzione che sarebbe cambiata, che avrebbe capito che l'amore rende forti e non il contrario! *-*
Sono fiera di lei! *-*
E sono anche fiera di Cyfer!! *-* finalmente anche lui ha capito che Mar non é una minaccia, ma solo una ragazzina permalosa che, se si prende dal verso giusto può fare grandi cose! Ha capito che aiutarla lo porterà alla vittoria! *-* e un pochino di più sembra fidarsi *---*
Al contempo vorrei veder morire tra atroci sofferenze Jasmine. Accettavo tutto da lei (più o meno) ....ma Dave É DI MAR!!!!! (NB il senso di possesso xD il povero Dave non ha molta libertà di scelta ahahh xD lol)
C'é un girone dell'Inferno anche per te, Jasmine Beckett! èwé
In ogni caso ti faccio i complimenti! (Come sempre) ^-^ a parte le lettere mangiate il resto va alla grande xD ma sappiamo che é la passione!! ^-•
Ok me ne vado che è tardissimo! XD
Basci basci e buonanotte cara :3
J. ♥

02/03/14, ore 13:13

Ciao Daisy, scusa per l'enormissimo ritardo, ma ci sono... eccomi.
Questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia: bravissima!
Hai creato tensione con le parole on modo eccellente. Sei sempre bravissima in questo, riesci sempre perfettamente a ricreare le atmosfere e a farcele vivere.
Bene bene! Mar si è svegliata, ha fatto un gran bel casino con il suo nuovo potere, ma la cosa che mi fa più felice è il fatto che sia stata mossa dalla volontà di salvare innocenti, di salvare Dave. Fino a qualche capitolo fa non l'avrei mai detto. Ma da quando ha aperto gli occhi su molte cose, devo dire che si sta comportando davvero egregiamente. Ho adorato l'arrivo di Cyfer perché hai reso bene l'idea del fatto che lei prima lo odiasse e adesso, invece, è l'unico che gli è familiare. Bravissima anche in questo, perché giostri benissimo gli eventi e i rapporti e li rendi davvero verosimili. Anche io mi sentirei sollevata se vedessi qualcuno di familiare, anche se l'ho sempre odiato, in mezzo a gente che mi sta facendo materialmente del male. Sì, perché questa associazione del cazzo e inutile ha fatto questo. Chi lo dice che siano loro i buoni? Un'associazione che vuole rubare i poteri alla gente U_U Bah! è vero che Mar è parecchio imprevedibile e, forse, quella quantità enorme di potere, nelle sue mani, non è che sia poi così rassicurante :P povera Mar, però, alla fine le voglio bene, visto?
Finalmente è scesa a patti e con Cyfer cercherà Dave, vedrò di leggere quanto prima il prossimo così da sapere in fretta che accadrà.
Un bacione Daisy e bravissima di nuovo!

26/02/14, ore 19:23

Ciaooo!
Eccomi qui! Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ero incasinata anche io tra problemi personali, scuola, verifiche, fine quadrimestre..  Un casino, peró sono tornata! :)
allooora devo dire che quest capitolo mi è servito per riordinare le idee.. Era da un po' che non la leggevo più quindi mi ero persa ma adesso con questo riassunto/riepilogo ci sono ahaha ;)
allooora come sempre il capitolo è bellissimo come agli altri a partire dal tuo stile di scrittura perchè è molto fluido e quindi "divoro" sempre i tuoi capitoli. Un'altra cosa che devo ammirare è l'ingarbugliamento che c'è nella storia, ovviamente in senso positivo, scrivi una cosa e poi la riprendi dopo tantiii capitoli e la chiarisci benissimo, cioè molti scrivono e poi si dimenticano ( a volte me compresa) invece tu anche se nell'ultimo
capitolo ma tutto viene a galla. Con il fiato sospeso fino alla fine.. Hahaha
Comunque mi inizia a piacere la "nuova" Mar, cioè si accorta dell'errore che ha fatto e sa benissimo
quanta gente potrebbe morire per causa sua, e prima molto probabilmente se ne sarebbe fregata ma adesso si sta mettendo in gioco per qualcun altro che non è lei. Insomma, la parte umana sta venendo a galla e apprezzo veramente tanto questa "crescita" di Mar :)
L'unica cosaaa... Mi mancano le scene Mar/Dave erano così teneri insieme, se ripenso al loro primo
incontro awww ma sono speranzosa nel fatto che ci saranno tra un po' ;)
Ora ti lascio, ho già scritto un bel po' ahahaha ma so che a te piace leggere le mie recensioni lungheeee
Comunque bella storia e bel capitolo e se qualche volta non vedi la mia recensione è perchè sono incasinata con scuola e robe del genere ma sappi che la mia opinione non cambierà mai ;)
un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)

24/02/14, ore 20:18

Ellissi o capitolo e anke se è arrivato con un leggerissimo ritardo fa niente... Ok ora tt sanno la storia cm è andata realmente e cosa succederà se non alzano i loro grandi e importanti sederi da quelle sedie e non si muovono a fare qualcosa, poiché credo ke visto ke sono passati già 3 mesi jasmine sarà già incinta di almeno 2 mesi e questo comporta la morte sempre più vicina di dave.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto... Buona scrittura... Baci e ciaoooo

24/02/14, ore 19:04

Questa storia mi piace sempre di più! La trama non è complicata ma bisogna leggere tra le righe e analizzare i personaggi per capirla al meglio. Mar è, quella che in moltissime altre storie era la caratteristica principale dei protagonisti maschili, la stronza e l'orgogliosa della situazione. E' forte, determinata e a volte un po' arrogante e soprattutto ambiziosa. Non lascia intravedere le sue debolezze e specialmente i suoi sentimenti per Dave. Per questo è sempre fraintesa. Viene dipinta come la cattiva della situazione. Certo non si può dire che sia una santarellina, ma credo fosse naturale per lei comportarsi in questo modo. Ricordiamoci che fino a qualche tempo fa, giocava con i sentimenti degli altri e si divertiva anche parecchio. Era normale non ottenere da un cambiamento così drastico da un capitolo e l'altro. Secondo me è il personaggio più riuscito della storia, non perché è la protagonista principale, ma per le sue caratteristiche. E' un personaggio dinamico e spero che alla fine della storia vedremo una ragazza un po' più diversa da come è adesso. Certo sempre stronza ma almeno un po' più sicura sull'amore e capace di potersi fidare davvero della persona che gli sta attorno e magari capire che i poteri non servono a nulla quando si ha accanto la persona che più si ama. Sono contentissima. Aspettavo da un bel po' un tuo aggiornamento :) Spero di risentirci al più presto. Un bacio, Jodie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]