Voglio solo che sorrida dal più profondo del cuore.
di Minari OppaRi

Ma perchè sono così triste? Perchè mi sto emozionando talmente tanto da far uscire lacrime?
No, non piango. Per questa volta PROMETTO di non piangere - Si vede che sono sensibile? :\ -
BELLISSIMO!
Davvero non so come tu te ne sia uacita .. ma mi ha colpito tantissimo!
Adoro la Nau e mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro :')
Davvero brava, mi hai commosso!
Ti prego dimmi che ne scriverai altre?
TI pregooo! * Occhi da cucciolo *
Alla prossima

Wilwarind

Asdfghjkl. */^/*
Che altro dovrei dire riguardo questa one-shot? E' dolcissima! *3* Tralasciamo che il NaLu sia il mio pairing preferito e che quindi per principio la amo, ma urca! Hai scritto davvero un capolavoro che secondo me è assolutamente vero. Natsu, per quanto duro, allegro e forte possa essere, prima di essere un Dragon Slayer rimane un umano. E' normale anche per lui, di conseguenza, provare tristezza e dolore, sopratutto per la perdita di una persona a lui cara come il drago che l'ha allevato. Il problema è che lui questo non lo capisce. Lui pensa di essere semplicemente "Salamander il Dragon Slayer del Fuoco", quello sempre allegro e che non si mostra mai triste. Ma non penso che in realtà sia così. Probabilmente il suo cuore è perennemente sotto quel macigno. E Lucy, ovviamente, è l'unica che riesce a capirlo veramente e a far si che le sue difese si sciolgano. Il che è tutto meravigliosamente romantico! */u/* Beh, parlando della grammatica e della struttura della tua one-shot: non ho trovato errori ortografici o altro, solamente qualche virgola che magari io avrei messo in un altro punto ma, si sa, ognuno ha un modo di scrivere diverso! Spero di leggere presto altre tue NaLu! ^-^
Alla prossima. :3

MissAnimeLover99

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo la tua one-shot veramente bella.
Potrebbe essere un'idea di come Natsu si senta veramente, infondo anche lui ha un cuore. E' bello come hai usato Lucy per farlo capire e il finale, ovviamente, è meraviglioso.
E' un po' strano vedere Natsu piangere e Lucy che lo consola, di solito è il contrario ^^ ma mi è piaciuto molto lo stesso.
Certo, è un po' triste pensare alla scomparsa di Igneel, ma che Lucy si dichiari proprio quel giorno per cambiarlo in un giorno bello da ricordare è un'idea geniale, nonché meravigliosa.
La grammatica è corretta e non ho notato sviste o errori di alcun tipo, complimenti! Per quello che ho potuto osservare, scrivi piuttosto bene.
Spero di leggere altre storie tue.
Aye, Sir!
FairyLucy94

*--* oddio che bella , mi hai emozionato nella scena che natsu era triste sotto la pioggia poverino ç__ç e stata una ff davvero carina ^^
Baci!!Giuly_san =3

Ciao:D questa shot è davvero dolcissima*^* e poi Natsu è troppo tenero<3 noi nel manga lo vediamo sempre con il sorriso ma secondo me soffre molto per la scomparsa di ignell:( ma infondo proprio come nella tua fic ha Lucy che è sempre disposta a stargli accanto:3 il commento di Mira mi ha fatta morireXD scommetto che si diverte un mondo a prendere in giro Lucy e fare battutte su i suoi sentimenti per NatsuXD ora ti saluto e spero che scriverai ancora su di loro, baci Silvia.