Walk the line of my hearts.
di Mary Lunanera

20/09/13, ore 17:26

uahahaah sono orgogliosa di Daisy! Vorrei far notare allo spelacchiotto cmq che non è vero che tutti possono ripetere a memoria da un libro! u.u
Apparte ciò, la scena mi è piaciuta molto! Daisy si sta rivelando un tipino per nulla facile da abbattere per dracuccio ahahhaha e che professore da brividi che è lo spelacchiotto, davvero adorabile eh!
Alla prossima sister attendo con ansia il proseguo!

20/09/13, ore 12:42

La prima lezione!! L'aula è descritta benissimo, infatti mi sembrava di sentire lo stesso freddo degli studenti, Poi che odioso Dracoooo!! come può trattare male Lily mettendola in imbarazzo e denigrando Daisy che si è fatta il mazzo per studiare??? hahaha serpente! anche se lei non sa che fa parte dei serpeverde lo ha capito da sola. Intelligente e orgogliosa. bellissima.
aspetto il continuo. baci

20/09/13, ore 12:38

Che meraviglia! e che affollarsi di emozioni nuove che avrà Daisy nella scuola nuova,e imparare tutte quelle interessanti lezioni, che peccato noi babbani non abbiamo :((
E Malfoy?? il solito piacione che attira le donne! hahaha bello un malfoy mai mieloso il tuo, ma simile all'originale!!

05/09/13, ore 14:56

tesoro! ma quanto ti posso volere bene a te! sei riuscita come sempre a farmi commuovere! graziesorella è un onore essere paragonata a un personaggi bello come Daisy!
ma veniamo alla tua bellissima storia...
allora capitolo molto interessante oltre che ben scritto sono curiosa di vedere che cosa farà la nostra nuova studentessa!
detto questo, qui due personaggi entrano senza dubbio nella mia lista nera: il Prefetto di Grifondoro (asino! chiunque capirebbe che non si disturba una persona che studia!) e la specie di cosa miagolante che vorrebbe passare per professoressa e che fa la gatta morta col MIO spelacchìotto, spero tanto ci sì strozzi col dolce (detto con affetto eh)
bene! alla prossima sorella!
la tua delicatissima sorellina

02/09/13, ore 00:21

OMG! Che dolce James, e il primo bacio di Daisy e stato molto carino, degno per due giovani ragazzi. Ma ecco che finalmente appare il biondo prof!!! Un ingresso che ha lasciato il segno sulla ragazza in tutti i sensi hahaha! Attendo di leggere il continuo, ti prego, posta subito!

01/09/13, ore 20:53

ahahah bellissimo capitolo sorellona! mi ha fatta morire Daisy che entra nella casa di Hagrid e gli fa un sorriso per non deluderlo! e poi ovviamente meno male che ci ha pensato Draco alla ferita! ah il mio spelacchiotto come sempre insostituibile!
bravissima sorella non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/08/13, ore 16:22

Mamma mia! l'avrei strozzata quella vecchia megera che ha detto quelle brutte cose sul conto della madre. proprio come la dia Petunia ad Harry quando parlava della suo perfetta sorella. Sono gente che non fanno altro che criticare il prossimo senza avere un minimo di fondamento. Chissà chi saranno i ragazzi nella foto :)
un bacio e a presto!

31/08/13, ore 16:20

Bel capitolo. Sono contenta che la mamma non muore ma che invece viene nascosta dal suo amico. mi spiace per il dolore di Daysi, povera piccola.
James mi sa tanto di polipetto! hahahaha ogni scusa è buona per abbracciarla e fare il buon samaritano. Ed ora si parte per il vecchio mondo!

31/08/13, ore 16:10

Che meraviglia! l'hai ripubblicata, credevo che si era cancellata. Hai modificato parecchie cose e mi sembra molto più scorrevole e più matura nel discorso.la parte dove james cade toccando il seno mi fa sempre ridere di gusto!! ^^
Non vedo l'ora di vedere il professor Draco e spero che rispecchi il modo in cui lo hai sempre rappresentato!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:15 pm)

31/08/13, ore 16:06

Sapevo da tempo che avevi in cantiere questo genere di storia e mi chiedevo: avrà il coraggio di pubblicarla senza risultare inappropriata al sito e ai suoi divieti? Ebbene, ci stai riuscendo. il contenuto fortunatamente è soft e quando arriverai al fatidico passo voglio vedere come te la caverai!
Ho notato un cambiamento all'inizio. Ma la mamma della fanciulla non schiattava, con immenso dolore della figlia? Forse così è meno triste è hai fatto bene. La vecchia sembra la parente ruffiana che si fa sempre gli affari degli altri! brava l'hai rispecchiata egregiamente!

28/08/13, ore 01:13

Cara Mary, assolutamente un inizio col botto. Trovo il confronto tra il Professor Malfoy e James Potter una sequenza splendida. Mi ha riportato alla mente perchè ho tanto amato il Serpe Verde e mi ha stampato un ghigno cinico dall'inizio alla fine della diatriba. Vogliamo poi parlare della figuraccia del Signor Potter? Mi sono messo a ridacchiare maliziosamente per casa con occhiatacce annesse della mia compagna. Che dire ho fatto proprio una figura da Troll. Great!

26/08/13, ore 21:53

allooora, io la tizia l'avrei presa a capocciate in mezzo agli occhi ma io sono sarda e Daisy è inglese ahhah. Detto questo, molto carino questo capitolo di transizione! sono curiosa di sapere chi siano i due nella foto con la mamma di Daisy e cosa combinerà la nostra eroina a Hogwarts!

Alla prossima mia cara sorella

Kiisss :*

13/08/13, ore 20:56

a me? o tu mi lusinghi sorella cara!
bene,bene, bene...le cose si fanno interessanti! sono ansiosa di vedere Daisy a scuola! ah e parliamone: Daisy che vuole sfondare la porta, mitica! finalmente una donna che non sbatte le ciglia sussurrando: caro potresti....? sai non vorrei mi rompesse un unghia
Ok, poi la sfonda lo stesso James ma sennò a che servirebbe un uomo,no? ahahahah

11/08/13, ore 17:42

E beeeeeh come non gradire la comparsata del mio pinolo preferito  (rigorosamente in nero! awww perchè lui può! è figo anche vestito da beccamorto! u.u)
bene apparte il pinolo...sono molto incuriosita dalla signorina Daisy....chissà chissà cosa esce fuori di questa fanciulla!

Ottimo inizio sister!
ai prossimi capitolo