ascolta e muore
di BRyo

26/08/13, ore 13:24

Confido sul fatto che tu non abbia il pieno della facoltà di ragionare o che tu stia solo prendendo in giro il fandom. Anche se dovresti comunque evitare argomenti spinosi come la morte, perché c'è gente che purtroppo è capace di togliersi la vita per delle sciocchezze come questa.

11/08/13, ore 09:15

Ciao tesoro, ho appena letto questa " FF" ed avrei alcune cose da dirti.
Prima cosa: la trama della storia potrebbe anche essere buona, ma andrebbe gestita un po' meglio. Tu arrivi già alla conclusione in sole 10 righe, questa cosa non invoglia il lettore. avresti potuto fare un capitolo in cui parlarvi della scoperta di questa ragazza dei one direction, seguito da un altro in cui parlava della sua dipendenza da questi ragazzi e così via
seconda cosa: affrontare temi come la droga e la morte è molto difficile. devi saper rendere bene l'idea di ciò che stai scrivendo, non deve sminuire nulla.
terza cosa: il titolo, che è il problema minore, sembra quasi una minaccia. trovare il titolo adatto ad una fanfiction è la cosa più difficile, perchè tutti giudicheranno la tua storia a partire dal titolo. se il titolo cattura, tutti lo leggono, se invece no, nessuno la leggerà.
da come ho visto questa è la prima cosa che scrivi su efp, spero che in futuro scriverai una nuova FF, magari una che ti lasci con il fiato sospeso, con più capitoli.
per ora è tutto, un bacio.
Valeria

11/08/13, ore 05:53

ahahahahah giuro che questa è esilarante, almeno mi hai strappato un sorriso LOL