Alone
di _Hikari

23/08/13, ore 16:11

Ciao,quando ho visto in TV once up one a time mi è piaciuto tantissimo,ma poi hanno cambiato canale e non l'ho seguito. Credo che rivedrò le puntate perse in qualche modo. Per quanto riguarda quello che hai scritto mi piace parecchio così come il personaggio di Herry e del sindaco alias la regina cattiva

12/08/13, ore 00:51

Premettendo che non è da molto che sono su efp e quindi non recensisco molto spesso, devo dire che leggendo la tua storia non ne ho potuto fare a meno! Once Upon a Time mi piace un sacco e mi piace molto come hai scritto la tua storia che anche se è semplice e breve é ben scritta e mi piace che tu abbia parlato della vita di Henry prima dell'arrivo di Emma perchè il telefilm non ne parla tanto spesso! Complimenti e spero che andrai avanti a scrivere!!

11/08/13, ore 19:05

Ciao dearie! Innanzitutto sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere questa OS dedicata all'infanzia di Henry (un personaggio un po' sottovalutato a mio parere).
Sembra che nella terza stagione verremo finalmente a sapere qualcosa in più su come Regina abbia finito per adottarlo e questa è una cosa che mi incuriosisce molto fin dalla prima stagione.
Parlando della tua shot: il momento iniziale in cui Gold mette Henry tra le braccia di Regina per la prima volta è toccante e i pensieri dell'uno e dell'altra sono descritti brevemente ma in modo molto chiaro e preciso: mi piace tanto come sottolinei il fatto che Gold si faccia intenerire dal piccolo Henry, che rievoca i ricordi del passato, davvero una bellissima sequenza. *-*
Henry solo mi fa tanta tristezza, è proprio l'infanzia che mi sono immaginata guardando la serie. L'interazione con la maestra Blanchard invece è di una dolcezza e una delicatezza incredibile.
Il finale, in cui Regina lo trascina a forza da Archie è ancora più triste della parte della ricreazione ma posso benissimo immaginarmela conoscendo il soggetto Regina Mills, che per di più si vede il figlio riconoscerla per quello che è in realtà: la Regina Cattiva del mondo delle fiabe.
Bravissima, mi è piaciuta molto anche questa tua storia. Non sei mai banale e lo stile di scrittura è chiaro e scorrevolissimo.
A presto, un bacio!
Stria93

P.S. Ho visto che mi hai aggiunta agli autori preferiti e quindi ti ringrazio tantissimo: è un onore per me! ^^
        Provvedo subito ad aggiungerti anch'io perchè le tue flash e le tue OS sono davvero bellissime e non me ne voglio perdere neanche una! ;)

11/08/13, ore 12:33

Ciao! :) Questa storia mi è piaciuta molto: Henry è il motore di tutto, è importante scrivere di lui, delle sue emozioni - e della sua solitudine - di bambino che capisce che qualcosa non va e intuisce la verità dietro le maschere... E devo dire che tu hai scritto una oneshot davvero bella!
Mi hai emozionata sin dal primo paragrafo, con Gold che guarda il neonato e ricorda Bea - la tenerezza! - ma, sebbene tutta la fanfiction mi sia piaciuta, nella seconda parte ti sei superata: leggere di Henry solo, che guarda gli altri e vorrebbe essere come loro, semplicemente un bambino di dieci anni che gioca, ride e scherza... Mi ha fatto venire i brividi. Hai saputo trasmettere tutte queste emozioni, wow!
La scelta delle parole è appropriata, hai usato vocaboli delicati ma incisivi, adatti al protagonista!
Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti e sperare di leggere presto qualche tua altra storia! A presto! :)