Il tesoro del pirata
di maryku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/12, ore 00:00

ciao maryku, ho letto questa ff tutta d'un fiato, è una di quelle storie che ti prende di più man mano che la si legge, è vero alcuni passaggi sono un pò così così ma è pur sempre molto bella..... non so se pensi più a riprenderla visto che son passati 3 anni, ma è un vero peccato visto che la parte più bella doveva ancora arrivare......comunque ho letto anche destini intrecciati....stai facendo un lavoro magnifico complimenti!!! Non so se leggerai mai questo messaggio, in ogni caso ti abbraccio forte, ciao!!!!!!!!!!

08/06/11, ore 00:16

davvero carina la tua idea.. spero di leggere presto il proseguimento!! ho iniziato a leggerla per sbaglio.. credevo fosse "completa".. e invece no... sigh.. triste.. non sono molto paziente!!! però ti ho messo nei preferiti, per non dimenticarmi di te!!!
spero di lggerti presto!!

02/11/09, ore 15:06

E quindi il mistero è svelato!! ^^ i due imbucati non eran altro ch il resto della famigliola di Ranma (cetro tra cugini,padre e sorella Obaba si è presa carico di tutta la famiglia Saotome XD) capitolo carinissimo e IC, adoro le scene divertenti che riesci a tirare fuori, sono felice che stai continuando questa storia, ha delle potenzialità ottime e ti incito a continuare (altrimenti diventerò anche io un oni ahahaha) Spero aggiornerai presto mary un bacione forte forte!

28/10/09, ore 22:17

Cielo! Mi ero persa due cap! Ora riprendo subito. Non mi aspettavo il ritorno del maniaco/marinaio, se fossi stata in Akane sarei scappata a gambe levate. Molto bella la scena della spesa, quando Ranma aiuta Akane a portare le buste nonostante abbia Shampisuga alle calcagna. E poi ci sono questi due nuovi personaggi, Ranko e Genma! Un po' lo sospettavo :P e la ciurma si allarga ancora. Complimenti, solo le tue descrizioni sono un po' troppo approssimative, andrebbero approfondite, comunque sono contenta di questi aggiornamenti.

26/10/09, ore 21:12

Come al solito m stupisci sempre!
Ma... Hai aggiornato!! *_________* Me essere feicissima e saltareper tutta casa!
Però... Il mio fatellone non si è visto, in questo caitolo *Steph si imbroncia*
Mi toccherà aspettare, vbb.
Cero che ho capito chi sono quei due, la sorella e il padre di Ranma.
Ranko, Grandissima v.v
Che dire, adoro questa storia, e tu sei sempre bravissima!
Adoro come scrivi, spero che non mi farai attendere troppo per i prossimo >_<
Dai che scherzo! Ti voglio bene!
Un bacione.
Konny.

12/07/09, ore 14:03

ho sempre seguito la tua storia e mi è sempre piaciuta molto, è molto originale e decisamente interessante. mi dispiace se ti ho offesa, ma ero in un periodo di acidume intenso. l'ho riletta ancora una volta a distanza di anni e mi è sembrata fantastica, mi dispiace che tu non l'abbia conclusa. spero che posterai presto qualcosa di nuovo!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 08:12 pm)

20/06/09, ore 19:43

*.*Tesoro ma io nn so che dire!! Qst è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto, sai qnt adoro qst storia... GRASSIEEEEEEEEE!!! ti adoro, ti voglio bene GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee!! emh... ok cominciamo cn la serietà(io seria??): il cappy è magnifico come sempre (ma qst lo sanno tt^^) mi piace anche che Akane cominci ad essere gelosa. Tu sai che quei due *indivudui* mi fanno morir dal ridere!! Allora allora, direi che ci siamo eh?? Volevo dire che i nostri zietti oggi per il compleanno hanno tirato la torta al muro-__- nn so chi sia più scemo tra tutti!! Cmq li ringrazio lo stesso per la cansoncina forzata, che prima o poi eccherò chi nn l'ha voluta cantare e allora... *risada sadica* Per farla breve, ti ringrazio ancora anche la ciurma per la cansoncina inedita ci facciamo i soldi se la facciamo sentire in giro XDXDXD. TVB ti adorooooooooo ti voglio troppo bene tesò CIAUUUUU!!!

20/06/09, ore 19:13

Wow il mistero si infittisce anche se non credo che la ragazza misteriosa sia cattiva in fondo...non riesco proprio a capire chi sia!!! AAAA odio i dubbi XD XD un altro capitolo interessante Mary,complimenti XD

20/06/09, ore 18:57

Ciaooo..certo che continuo a seguirti...hai visto nemmeno il tempo che hai inserito il capitolo nuovo e già l'ho letto!!!...credevo che a rapire Akane fossero quei 2 brutti ceffi e invece mi sono sbagliata...è vero il capitolo è un pò contorto ma è bello poter continuare a leggere il resto della storia e vedere come va avanti...ci sentiamo al prossimo capitolo..buon lavoro!! =)

20/06/09, ore 18:57

Finalmente!!! non puoi immaginare come aspettavo con ansia il capitolo!!! E in quest'ora in cui DOVREI STUDIARE mi dico: " facciamo una capatina su efp per vedere se qualcuno ha aggiornato" e i mie occhi si riempirono di lacrime vedendo l'11esimo capitolo di questa magnifica fanfiction! Grazie a te!!! Baci baci alla prox!

08/06/09, ore 18:31

Ciaoo!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e il genere avventuriero della storia! Ranma in versione marinaio è molto intrigante! =) Continua così..a prestoo..

23/05/09, ore 10:35

Rieccoti qui ^_^ sono contenta che tu abbia aggiornato, la tua storia mi piace molto e leggerla è un vero piacere! Allora sono curiosissima di sapere chi sono i due persoaggi che sono entrati furtivamente nella nave, un padre e una figlia mmm chissà chi Cercano! e ancora più curiosità mi hanno datto i due individue loschi che hanno fermato Akane, uno è un grassone rude e l'altro...mmmm mi sa che ha l'aria del bello e dannato *_* già mi piace e noto che Akane non gli è indiffedente bene bene bene, ne vederemo delle belle XDXD i due piccioncini sono spassosissimi e sempre più IC!!! BRava Mary mi raccomando aggiorna presto presto *_* bacioni!

21/05/09, ore 17:55

Ciao! ma sei proprio brava! anzi eccezionale!l'ho messa subito tra le mie preferite! all'inizio mi ricordava un cartone animato "l'isola del tesoro" ti sei ispirata al film? hai avuto una bella intuizione ti faccio i miei complimenti più vivissimi! spero che continui a scrivere perchè la storia è troppo bella! non l'abbandonare sarebbe troppo brutto!!! e poi non puoi rovinare noi tue fan =P! Grazie!!!

20/05/09, ore 23:09

Mamma mia che bello...mi piace qst cappy,lo aspettavo cn anzia... Sn felicissima di averlo letto e non vedo l'ora che aggiorni dinuovoooooooo un bacione.

14/03/09, ore 10:22

Questa storia è originale e mi piace molto, inoltre Taro e Sakiko m'ispirano molto come personaggi!! Kuno maniaco... bisogna dire che la sola idea fa morire dal ridere, ma leggerlo è ancora meglio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]