Heart on Fire.
di Malecslove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/08/14, ore 22:22

Liam papà hhahah che belloo si vede che la ama davvero tanto..Per il resto capitolo belloo come al solito

22/08/14, ore 16:42

Un bambino ohhh il mio liam è cresciuto hahahahha. Continua prestooooo

20/08/14, ore 19:44

o mio dioooo sono felicissima per lorooo, è stato fantastico Zayn hahaha e anche Liam hahah stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

04/07/14, ore 17:22

Brava come sempre. Che fortuna! Ho pensato facciamo un salto su efp, un messaggio , un tuo messaggio!!! :))) continua ti prego non smettere come prima che ti sono andata a cercare pure su twitter ahaha

01/07/14, ore 13:11

finalmenteee *salta per tutta la stanza*era ora, adoro il capitolo è meraviglioso continuaaa e avvisamiiii :)

25/06/14, ore 14:24

Sciao bela!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Mi ero rassegnata e quando ho visto l' aggiornamento ho sclerato *.* :D È bellissimo il capitolo, mi mancava la coppia di Harry e Honey :')
Aggiorna presto! Erica Xx

24/06/14, ore 21:46

Meno male:)
Oddio ma che bello, finalmente hanno chiarito... ma quanti capitololi mancano alla fine? Cioè é stupenda questa ff. ❤
Mi sei mancata anche tu:')

24/06/14, ore 20:37

Sii sono tornati insieme che dire capitolo bellissimo come sempre..Spero che aggiorni il prima possibile ❤❤

23/06/14, ore 23:26

Ho aspettato con ansia questo capitolo! Sono veramente contenta che alla fine siano tornati insieme. Ti prego di continuare il prima possibile!

19/05/14, ore 12:19

Quando continuerai la storia??? Ti prego al più presto.... Sono curiosa e la storia mi piace molto :)

02/02/14, ore 21:32

Capitoli fantastici..ero rimasta indietro cn la storia e adesso sn riuscita a leggerli tutti fino a qst capitolo..il fatto ke zayn e perrie siano tornati insieme finalmente sn contenta..la sgridata di niall ke da a perrie..louis ed harry è fortissima..qst guerra ed amore ke c'é tra honey ed harry spero ke termini presto xkè loro si amano alla follia xò nn riescono a capirsi e si fanno dispetti a vicenda..sn gelosi l'uno dell'altra ed é qst gelosia ke li porta a farsi dispetti..spero ke si rimettano al più presto insieme xké sn destinati a stare insieme..continuaaaa prestoooo pleaseeee..sn troppo curiosa di sapere cm andrà il post premier nel prossimo capitolo..aspetto cn ansia di leggerlo..baci baci a presto..:*

28/01/14, ore 20:32

Ciauuuu!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego...
(due ore dopo)
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continua questa fanfiction! Me ne sono innamorata!
Giuro, non ho mai letto così in fretta in vita mia!!! XD
Devo dire che in effetti il verde acqua come colore non è un granchè quindi ti ringrazio pure io per essere passata al nero.
Ti supplico continuala!!!
Baci,
Ale <3

23/01/14, ore 13:49

Ti scongiuro,ti supplico,ti prego..quando metti il capitolo? Oh My Josh *^* Amo questa fanfiction! <3 Come amo la scrittrice (affetto,eh! Ancora pensi male.)!

22/01/14, ore 14:34

Continuaa ti prego è passato u. Mare!!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:59 pm)

21/01/14, ore 17:46

Ti prego, perfavore continua! Ho bisogno della tua storia! Al momento è la mia preferita!! Ti prego continuala!!! :) <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]