Punti di Vista
di Mad dy ness Zalk909192

04/02/09, ore 16:47

Ciao! con questa ff ci slanciamo negli abissi profondi dell'anima, nevvero? non avrei mai pensato di recensirti pure questa, ma devo farti notare, e me ne duole (palle! XD) (ho usato XD, XD!!) (l'ho usato di nuovo XD XD!!! :)) ok ora torno normale. Dunque stavo tentando di dirti che mi duole farti notare che: 1) si dice "ridere sguaiatamente", non "sguaiNatamente"...ma te lo farò passare per un errore di battitura, dato che non sono così rari...:); 2) e questo non te lo farò passare manco morto, manco se mi leghi la glottide con il filo da ricamo, "prescIelto", con una I che fa accapponare la pelle a tutti i grammatici, vivi e morti, che abbiano mai calcato il nudo suolo dell'Italia :). Bene, finite le critiche costruttive, c'è anche da dire che il carattere del capitolo 1 è un pò sbilenco, e poi, dulcis in fundo, i complimenti! brava, perchè è introspettiva e profonda, riesce ad associare in modo non stridente ma complementare il caro Hidan (sia lode a Shika che l'ha seccato NdLa parte più crudele di ego) e il delizioso Kaku con la sua altrettanto deliziosa passione per il denaro...:) in particolare, ho apprezzato molto i due differenti modi di vedere e sentire l'immortalità, con, naturalmente, il dolore di fondo di non poter mai essere diversi dall'immutabilità di se stessi. Come scrivi, si diventa come il paesaggio, e nulla ha più senso. Quindi, bella e brava! (bella la fanfic e brava tu, naturalmente...XD) però potresti aggiornare no?? insomma, maddy, lasci sempre tutto a metà!! sorrisoni da willHole (entre parenthèses, hai visto che non sei stata la prima a recensirmi? :))

13/08/08, ore 23:04

Ciao!!!!! Io sono famosa per arrivare sempre tardi a recensire alle fic più belle, e la tua è davvero fantastica. Spero veramente che tu aggiorni presto. Kiss. Sakon

14/06/08, ore 23:30

hey dov'è il seguito???io voglio sapereeeeeeeeeeee ç.ç La storia è stupenda non vedo l'ora che tu aggiorni la metto di sicuro nei preferiti:) kiss dodo

14/04/08, ore 00:03

Ma io amo questa storia!!! (amo hidan U_U) perchè non l ho scoperta prima??? Perchè????? *invocando Jashin* PERCHE'????????

06/04/08, ore 20:34

aaaaaaaaaaah..finalmente sono riuscita a leggere il nuovo chappy! tutto e tutti erano contro di me! ò,o che dire? diventa sempre più interessante! sia il momento del loro incontro sia i momenti in cui la loro fede ( bè, diciamo così anche per kaku,venera il denaro giusto?)inizia a vacillare mi sono piaciuti molto! ^^ e hidan non è poi così OOC. se un fanatico come lui stà perdendo il suo credo mi sembra normale che si disperi U,U ma stò parlando un pò troppo seriamente..la verità e che son troppo carini insieme!!!!!! *o* li addoro!!!! quindi una valanga di complimenti per la f.f. XD e complimenti ancora per lo stile di narrazione ( io mi incasino troppo tu te la cavi benissimo!)

24/02/08, ore 10:56

oooh!!! OOOH JASHIN SAMA!!! Che meraviglia questa fic!!! (che poi,ma dove lo vedi che assomiglia alla mia? O_O Sono completamente diverse!) comunque...l'ho trovata bellissima,l'Hidan pow mi ha messo ansia,e non posso negare che mi sia indiscutibilmente piaciuta!!! L'ho amata per questo gusto amaro! La descrzione del tutto è fredda,distante e distaccata dal quello che accade! Bellissima,semplicemente bella! Amo questa coppia,per le sfumature che riesce ad avere e a lasciar intendere,per i suoi momenti no e per i momenti di tenerezza,per la violenza e per il sadismo con cui viene spesso caratterizzata. Non posso dirti altro che sono felicissima che adesso ti piaccia questa coppia bellissima!! >w< Spero di leggere presto il seguito!!! (intanto aggiungo ai preferiti,perchè dove c'è una KakuxHida non sia mai che non ci sia io!) ^-^ Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

19/02/08, ore 20:57

bella,bella! da fan delle KakuHidan non posso che gioire! ^^ la tecnica narrativa adottata ,a mio parere ,va benissimo ( perchè dovrebbe dare problemi? ) e mi son piaciute molto le loro riflessioni sulla vita e la morte. complimenti!

18/02/08, ore 18:25

** una long-fic (a quanto ho capito) e per di più Kakazu x Hidan..bellisisma...che cosa si può volere di più dalla vita?? (come direbbe Kakazu penso i soldi, per Hidan penso la morte..xDD) comunque davvero curiosa adesso di legger eil seguito..spero che si incontreranno presto.xDD ciao Kagchan