Schegge di mania mattutina
di Chimera in blue jeans

07/08/11, ore 02:42

E per la seconda volta (in realtà la terza, perchè ho letto Juken e la trovo un capolavoro, ma sto divagando...) mi trovo a dirti che sei dannatamente geniale!
Adoro il team Gai, e mi sono piaciuti moltissimo il Rock Lee, il Neji e la Tenten che hai descritto: IC e comici al punto giusto!
Sei grande!

03/03/08, ore 23:26

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

22/02/08, ore 22:41

OMG!!! Cavolo, è una forza!!!XD Complimenti, stavo morendo dalle risate, davvero!!!! Bravissima, scivi anche benone! Baci.

19/02/08, ore 18:52

Che carina! davvero! Neji e Lee in crisi estetica sono troppo...XD complimenti! un bacione!
Roberta

Faina
18/02/08, ore 19:54

Eccola qui, finalmente!
Bè, nulla da dire, sai già tutto. L'ho trovata fantasticamente divertente, sai quanto li amo... all'inizio mi suonava tutto un po' confuso, ma è proprio questo a rendere tanto buffa la situazione! Neji scompigliato? Stupendoooooooooo
Un bacio Chime! Eccezionale come sempre... bella trovata la seconda prova! xD

18/02/08, ore 17:51

LOL! è vero, Tenten a volte è l'uomo della situazione in questi casi ^^! mi sono proprio diverita nel leggere, purtroppo non sono ancora maggiorenne quindi Juken non posso leggerla però ti faccio i miei auguri per un successo futuro.ciao
ASF

18/02/08, ore 16:43

nooooooooo non puoi mollarmi una nejiten hard così su due piediiii ç.ç ci tenevo tanto a juken!!! ti prego, fatti prestare il computer da un'amica, ma nn farmi aspettare fino a marzoooo T.T va bhe, cmq molto carina, all'inizio non avevo proprio capito niente, ma poi ho riso come una scema XD by celiane4ever

18/02/08, ore 16:42

Carina, davvero. Il team Gai rappresenta un'enigma per la maggior parte dei fan di Naruto: così improbabile, e per questo, divertente. Un bel lavoro, simpatico e pratico. Devo ammertterlo: Tenten rules!