A beautiful lie
di Congliocchipienidite

16/08/13, ore 20:38

Ci sono parole che non ti ho mai detto, Angel.
Singhiozzai, anche se un vuoto mi stava letteralmente distruggendo.
“Ti amerò fino all’ultimo mio respiro” pensavo ogni giorno.
Ma l’ultimo respiro fu il suo.

TU. MI . HAI . UCCISO.
IO SONO UNA RAGAZZA CHE SI COMMUOVE FACILMENTE.
LE TUE STORIE SONO SEMPRE FANTASTICHE.
LE AMO.

11/08/13, ore 17:29

No, non pensavo finisse così :( ci sono rimasta troppo male!!
Hai ragione, a volte perdiamo troppo tempo per dire un qualcosa.. Che sia un sentimento,un pensiero o una qualsiasi cosa, poi quando ci decidiamo a fare il primo passo è troppo tardi, come nel caso dei protagonisti di questa OS. L'unica cosa che nn mi è piaciuta è il finale, tutto il resto è magnifico *-* Ciao <3

11/08/13, ore 16:02

Una bella os, devo dire la verità. Mi piace come ti sei impersonificata in Harry. Hai saputo scrivere bene quello che provava sia Harry che Angel sottolineando le parole giuste. Mi è piaciuto il cambiamento di decisione di Harry, come ha parlato al cameriere e come di scatto come in un'illuminazione e corso fuori dal ristorante. Il finale, come la frase finale azzeccatissima, a parere mio è stata un'idea fighissima e d'impatto. Anche il banner è bello a parere mio. Ed hai ragione, si perde troppo tempo a dire cose inutili e non dire quelle più importanti e così rimani con un rimorso, perdendo occasioni e persone importanti che hanno lasciato un segno, non tutti si accorgono di questo. Passerò a leggere anche le altre tue storie, mi piace come scrivi. :)
Un bacio anche a te.
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 04:04 pm)

11/08/13, ore 15:54

Con questa OS mi hai fatta riflettere parecchio,è vero che perdiamo così tanto tempo a stare lontani da qualcosa che ci fa paura,da qualcosa da cui preferiamo fuggire.
Ti capisco benissimo;vorremmo avere quella forza di parlare e dire quello che pensiamo ma quando cerchiamo di farlo la maggior parte delle volte è troppo tardi.
Mi piace questo OS,davvero tanto e mi piace leggerle. Tu sei brava e riesci a far capire così bene certi sentimenti che chi legge non può non amare ciò che scrivi.
Scrivi ancora,io sarò sempre qui pronta a leggere!! Ciao :)