Rock N' Roll Anaconda
di Angie Mars Halen

07/06/20, ore 23:20

Ciaoo
Wow, che bella ff!
Particolare, divertente e la lettura è scorrevole, bravissima
Ottima idea quella di far parlare Clyde!
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti!
A presto, Izzyguns

21/09/14, ore 13:21

Stamani mi sono svegliata con un'improvvisa voglia di leggere qualcosa scritto da te.Però qualcosa di non molto impegnativo, dato che per domani ho tanto da studiare. E ho trovato questa. Questa...Questa cosa...E'....Cacchio. Geniale. Non posso definirla diversamente. Mi dici come diamine ti è venuta in mente un'idea così sensazionale? Con tanti personaggi che avresti potuto scegliere, proprio il serpente sei andata a pescare! Wow. Brava, brava, brava. Ho riso moltissimo, davvero ( saprai che ho la risata facile). La scena di Steven che fa la smorfie è esilarante, davvero...Mi è sempre stato simpatico, quel ragazzo! Molto interessante, in generale, il ritratto perfetto di ogni membro della band. Bravosa bavosa mucca caccosa ma cosa cazzo sto scrivendo omaigod sto impazzendo ciao.
Peace and Rock
-AmetistahBlackrose

23/08/13, ore 10:30

Che Fan Fiction stupenda! *.*
Un'idea originalissima e simpaticissima, alla mia mente bacata non sarebbe mai venuta in mente una genialata simile!
Bellissimi e ben descritti i punti di vista dell'adorabile anaconda Clyde, li condivido in pieno!
Steven mi ha fatta morire dal ridere, sul serio, sempre con la sua testa tra le nuvole e con l'irrinunciabile atteggiamento da bambinetto! :D
Sei stata bravissima, mi è piaciuta davvero molto! :D
patience_

16/08/13, ore 14:50

No, ok, è assolutamente bellissima! :'DDD
Clyde è assai figo, salutamelo se lo vedi lol.
Comunque, cosa stavo dicendo? Ah sì, la storia mi è piaciuta un sacco, dall'inizio alla fine.
E' scritta bene, scorre piacevolmente e la trama... beh, la trama è geniale! Axl non fa una buona impressione neanche ai serpenti, fossi in lui mi preoccuperei; Duff che s'addormenta ubriaco sulla teca è bellissimo e Steven, beh, è sempre il solito, adorabile Steven. Ringrazio Slash per aver parlato di Clyde, altrimenti non ci sarebbe stata la storia; e faccio i complimenti a Izzy, che di mestiere d'ora in poi farà l'incantatore di serpenti.

Ancora complimenti, la metto nei preferiti :D
Deborah

13/08/13, ore 00:56

Ciao magica Angie!!!
Ma che bellissima storia hai postato?
Originale, in purissimo stile Guns e... E poi lei, la voce narrante: Clyde, la mitica anaconda di Vomito Ovunque!!!
Bellissima, giuro!!!
Che bello leggere una cosa così ben fatta...

Io sto vendendo bene Wreckless su Amazon e a settbre postero' il seguito, Wreckless Reloaded, anche su EFP.

A very big kiss.
Sei una grande.<3

Sarah Rose

11/08/13, ore 23:10

Ma è semplicemente bellissima!
Mi è piaciuta un sacco, e ho sghignazzato come una matta.

Cioè... è GENIALE. *rotola*
Assolutamente stupenda, grandissimi tu e anche quei cinque idioti, e pure Clyde, che sennò s'offende.
Bellissima, divertentissima e io mi sono spisciata dal ridere. Cioè, LOL.

Ora vado, che forse è meglio.
The Edge

11/08/13, ore 17:17

Intanto comincio col dirti che ti adoro perchè mi è proprio piaciuta! E' davvero divertente e originale, non credo che nessuno abbia mai pensato di scrivere dalla parte di uno dei serpenti di Slash, o almeno nessuno che io abbia letto.
Clyde ha fatto bene a mordere la ragazza per prima, visto che con tutto il picchiettare che gli ha fatto sulla testa, probabilmente lo ha rimbambito. Meno male invece che gli altri quattro, chi più chi meno, gli piacciono, se no mi sa che andava a finire male davvero! Ritrovarsi la faccia di Steven davanti al muso forse non è stato granchè, in compenso di è montato la testa con i complimenti di Duff e con il nostro novello Incantatore di serpenti. Come abbia fatto, solo lui lo sa! Per non parlare di Axl, ci avrei messo la mano sul fuoco che non gli sarebbe piaciuto xD
Mi scuso per la recensione stupida, ma mi è piaciuta davvero tanto e non so bene come esprimermi! Spero sinceramente che te ne vengano altre simili!
A presto e ancora tanti complimenti! *.*