chimica
di _JTR_

09/03/15, ore 22:03

La adoro! È davvero scritta benissimo, e se mi dici che non è nel tuo stile non vedo l'ora di scoprire come scrivi! A dire la verità è solo la seconda del genere "storie originali" che leggo -di solito mi butto sulle fanfiction per eccellenza-, e la cosa che mi tratteneva dal leggerle era il timore di trovare le solite storielle del "io sono una sfigata e lo odio, ma me lo sbatto perché è figo"... Mentre la tua non è così *occhisognanti*! Oltretutto hai scelto tuo nomi bellissimi, il che può sembrare futile, ma credimi se ti dico che è orrendo leggere una storia scritta bene con due nomi che ti fanno venire l'ortocaria.
Dunque concludo il tema congratulandomi ancora *clapclapclap* mi dispiace davvero che non recensiscano la tua storia, perché merita davvero! Xoxo

04/09/13, ore 22:27

Questo racconto è davvero molto bello *^*
E' il primo originale che leggo e mi è piaciuto tantissimo!! Non capsico davvero perchè non abbia ricevuto nemmeno una recensione...
Yeah, sono io la primaaaaa!! XD
Ok, dopo questo sclero cerco di scrivere una recensione decente -come se ci fossi mai riuscita-
La storia come ho detto è molto bella e la scena lemon è descritta a mio parere davvero molto bene; pur essendo abbastanza lunga come scena non è pesante  e la lettura risulta molto scorrevole e poi.... è una storia tra uno studente e un professore!! ajshfdjjshfdjdsdhs non si può non amarla :3
Ecco, so che sicuramente ti aspettavi una recensione migliore di così, ma questo è il massimo che il mio cervello da fangirl mi consente di fare (?)
Ancora complimenti^^

ps: adesso mi faccio un bel giro sul tuo profilo e mi leggo altre storie ù.ù