Autrice in cerca di personaggi
di Nimue_

11/09/13, ore 15:14

Una storia tira l'altra e non volendomi spoilerare "La principessa" sono passata a questa!
Ammetto che le risate sono scoppiate più o meno poco dopo la metà - quando la Clare avverte Magnus che probabilmente il nostro caro Jace finirà infilzato - ma da lì in poi sono state continue.
E' vero, Cassandra Clare è una sadica bastarda che si diverte a spezzarci continuamente il cuore e a inserire problemi ogni due o tre pagine.
Ma sul finale della storia ridevo talmente tanto che mi sono trovata ben contenta delle continue sfighe dei ragazzi, insomma, altrimenti come li avremmo avuti gli altri tre libri?
Non me ne voglia l'allegra combriccola, ma hanno un'autrice così piena di idee (e sadismo) che leggere di tutte le sfighe che capitano loro diventa appassionante e masochista come cosa.
Perché andiamo, chi non ha pianto per la morte di Max? Nonostante ciò uscito CoFA ci siamo lanciate tutte a comprarlo! Consce che al 90% quello che sarebbe avvenuto sarebbe stato ancora peggio dei precedenti tre libri.
AAAH, quella donna esaurirà mai la sua scorta di cattiveria nei confronti dei suoi personaggi? Si presume di no.
Ad ogni modo, più che demenziale - come l'hai descritta alla fine - questa storia è davvero comica, con uno spaventato e tremante Magnus ed una Clare vendicativa.

I miei complimenti :3

13/08/13, ore 17:14

C'è, qst è 1 dll PIù BelliXXimiXXime FaNfIcTiOn K o letto!
(spero tu abbia capito cosa ho intenzione di scriverti ...)
a parte scherzi, è una delle storie più originali che io abbia letto nel fandom, PRAVA!
Rendere Cassie, poi, come una piccola Seb, è stato dolcissimo :3
(Bruciate all'inferno, io ho la migliore parabatai dell'universo *mhuahahha*)
Bacio, Divertiti a Londra (con Jamie)
AL

12/08/13, ore 21:39

Geniale. Questa storia è assolutamente geniale. Davvero, come ti è venuta in mente? un colpo di genio. Mi hai spiazzata. Non so cosa dire, a parte il fatto che mi è piaciuta tantissimo e che l'adoro, e che mentre leggevo continuavo a ripetermi "ma no, ma è geniale, geniale!" Insomma mia hai impressionata! :D Scritta molto bene, lineare, scorrevole, e quella Cassie?? vogliamo parlare di Cassandra Clare? cavolo, mi ha messo i brividi, davvero! XD Sadica e perfida al punto giusto, proprio come la nostra Cassandra.
personaggi perfettamente IC. Ti prego dimmi che hai già scritto il secondo capitolo, perchè non posso aspettare :D sono proprio curiosa di vedere lo sviluppo della storia. Ho paura per i poveri personaggi , se continuano a sfidare Cassie in quel modo, temo che faranno una brutta fine. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! :D
ps: anche il titolo, un colpo di genio! ti sei guadagnata 100 punti solo per quello per me. io amo Pirandello. E con questo, mi congedo. By by, al prossimo capitolo ;)

11/08/13, ore 20:49

io mi sono rotolata dal ridere. Un po' Cassie mi faceva pena, soprattutto per come l'ha trattata Jace. Per più di un attimo pensavo che tirasse fuori carta e penna e facesse apparire una papera gigante, si è risparmiata per fortuna.
Devo essere sincera, l'ho adorata. Soprattutto la bastardata finale. Jace, è tutta colpa tua. Sappilo.
Grazie Nimue per avermi fatto ridere così tanto.