Smooth Criminal
di Romanova

06/04/14, ore 11:57

Davvero molto bella, come dire il contrario!
Amo molto glee e finalmente ho trovato una ff su Sebastian e Santana c':
Complimenti alla scrittrice c:

17/03/14, ore 16:49

Hey ciao sono @heyhensley di twitter.
Dunque, è la prima volta che leggo qualcosa su glee omg mi sento esaltata ahahahah
anyway, quello che ho letto mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto davvero molto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni.
hai uno stile davvero molto particolare e piacevole, il testo è scorrevole e lineare, è strutturato bene.
mi piace davvero un sacco, complimenti :)
qua e la avresti potuto entrare di più nei dettagli, ma sono cose soggettive
ora corro a leggere altri tuoi lavori, perché mi piace davvero tanto come scrivi!
baci,
Stella
xx

07/03/14, ore 13:32

brava,davvero brava. Finalmente una scrittrice che conosce la grammatica! Non c'é molto da dire,le frasi sono semplici e lineari, ma chiare. Il lessico usato è ricco e varia spesso. La lunghezza è adeguata e la storia non risulta pesante. Mi mancavano os del genere, poi glee >>>>>! Davvero complimenti.
-bcauseofliam x

06/01/14, ore 10:09

trovare una sebtana oggi è un'impressa quasi impossibile
sono a dir poco entrambi perfetti, IC tutti e due, e c'è questo amore-odio tra loro ... che entrambi cercano di far passare solo come odio ma l'odio è l'altra faccia dell'amore pertanto ...
e la scena del drive in ... a dir poco perfetta con loro due, c'è quel tanto di complicità che li rende unici, sebbene lui sia gay trovo che lei sia l'unica donna che potrebbe amare, idem con patate per Santana
perfetta, a dir poco perfetta questa OS

22/09/13, ore 22:07

E' davvero splendida.
Hai reso magnificamente il rapporto di Sebastian e Santana.
Splendida, davvero.
Srivi in maniera divina e mi piace da morire l'attenzione che hai usato nella scelta di ogni parola, hai davvero un futuro a mio avviso nella scrittura!
Spettacolare e bellissima, davvero :)
Complimenti,
Alex.

30/08/13, ore 19:34

ma è stupenda,l'ho assaporata o meglio goduta ( sì,il doppio senso è voluto) fino all' ultima riga,è la descrizione del perfetto rapporto Sebtana,mi ha riscakldato il cuore mentre li immaginavo così come tu li descrivi. E le frasi...dio,le frasi sono perfette perchè sono vere. Perchè questi sono Sebastian e Santana. Perchè sono la coppia più anticonvezionalòe che abbia mai avuto l' occasiione di shippare. L' odio che si mescola ad un amore che va contro tutti gli ostacoli,veramente.
Boh,m' inchino a tanta bravura,hai la mia stessa visione di loro due.

13/08/13, ore 11:45

Non ho molto da dire, perchè penso che tu abbia già detto tutto çç
Dopo aver visto per la prima volta la performance di Smooth Criminal, ho iniziato a shippare Sebastian e Santana come poche volte ho fatto. Tra loro c'è un qualcosa che secondo me sei riuscita perfettamente a descrivere.
Avrei tanto voluto che le cose fossero andate così!!
Complimenti, non è da tutti saper raccontare una cosa del genere con le stesse parole che hai usato tu :)
Alla prossima
Leana <3