Look at the stars.
di wordsaredeadlythings

27/12/13, ore 20:47

Fantastica, semplicemente fantastica. Me li immagino sdraiati su un prato a tenersi la mano, bellissimi, basta.
E' scritta molto bene, frasi semplici ma di effetto, nessun errore grammaticale, la grandezza del testo è giustissima, bella chiara e grande, mi piace come hai impostato la parte finale, mi piace tutta, tantissimo davvero.

27/10/13, ore 21:43

CRIS IO TI AMO.
No, davvero, ti stalkererò a vita. Questa fan fiction è bellissima e i dialoghi sono l'amore e awwww. Giuro, vorrei lasciare una recensione coerente, ma al momento sto fangirlando un po' troppo.

11/08/13, ore 21:10

ehi, mi è piaciuto un sacco questo 'botta e risposta', mi è piaciuto il collegamento con la notte di san lorenzo, le stelle ecc.. tutto fantastico! continua così,
- katniss_ xx

11/08/13, ore 20:53

Io sono qui a recensire la tua Jalex.
Ancora.
Perché io posso *feels like a boss*
Okay, cavolate a parte... da quanto tempo non recensisco più una tua fanfiction? No sul serio, in generale una recensione te la lascio ma ultimamente... bah. Vabbè. Lasciami perdere, tanto lo sai che sono così.
Allora.
Comincio col dire che questa fanfiction è... semplice. Semplice perché non ci sono descrizioni di luoghi, fatti, avvenimenti, personaggi... non c'è niente. Sta al lettore la parte di immaginare il tutto. Dove si trovano i due protagonisti, per esempio. Cosa stanno combinando (perché diciamocelo, chi conosce Jack e Alex SA che quelli lì non possono mai fare una cosa senza mettersi nei casini). Tutto... tutto quanto. E questa penso sia la parte più bella.
Anche tutto il resto è semplice, puro, genuino. Quel che veramente serve per una vera (perdona il gioco di parole) storia d'amore.
"Io sono innamorato di te". Detto così, sotto le stelle, sotto quelle stelle che stanno ferme nel cielo, appiccicate. O che sembrano buchi in una coperta nera. O che semplicemente sono... stelle. Quelle stelle meravigliose che però no, nessuno calcola più. Perché sono troppo semplici. E ormai l'uomo è... egoista e attaccato alle cose materiali. Perché mai a un essere come lui dovrebbero importare quei piccoli brillantini nel cielo? Che non si possono nemmeno prendere, poi.
Ma ad Alex importa.
A Jack importa.
A loro importa, eccome. A loro importa e basta.
E allora si, il gesto di prendere una stella ad est, la più luminosa e bella di tutte, ha per davvero un senso.
Per loro, quel piccolo gesto simbolico e insignificante avrà sempre un senso.

Davvero, complimenti per questa OS meravigliosa.
Un bacio,
Vava_95