In fondo, che cos'è un nome?
di whateverhappened

23/08/13, ore 11:28

Edward?! No, dico... scherziamo?! :O
Non ci sta! Non è per niente adatto a nessuno dei due: Ted o Teddy che sia!
Questi nomignoli sono così carini e calzanti, quindi che nessuno osi cambiare le cose è_é

Aww! Ted e Andromeda sono così belli, così 'veri'...danno speranza, ecco!
Non ho letto molto di loro, ma sono un connubio niente male xD

Un grizzly! :DDDD Immagino la scena: adorabile!
In fondo sono d'accordo con il piccolo James: Teddy è... semplicemente Teddy!
Non può avere un altro nome, deve rassegnarsi a questa cosa è_é
Resterà sempre un tenero orsacchiotto :3

OddioOddioOddio! Teddy e Vic! Anche se si tratta di una scenetta brevissima, li ho amati quasi quanto in 'Sequenza di Fibonacci-8 Aprile'! Non c'è nulla da fare, leggere di quei due riempie il mio cuoricino di gioia!
E quindi... scrivi ancora di loro, ti preeeegooo! Ne ho un disperato bisogno ç_ç
Guardala da questo punto di vista: hai un dovere morale da rispettare! Visto che scrivi di loro in modo così esemplare, non puoi sottrarti a questa 'incombenza' ! è_é
In caso contrario...ti romperò l'anima ogni volta che ne avrò occasione :v

Fanfic stupenda, in ogni caso!
Dolce, dolce, dolce! :3
Grazie per avermi avvisato e scusami se l'ho letta con tanto ritardo xD
Un abbraccio! :*

12/08/13, ore 17:55

Edward.
Edward Tonks.
Edward Remus Lupin.
Che schifo! (Detto alla Summer, con tanto di naso arricciato).
Come ti ho già detto, io ero convinta che il loro nome proprio fosse Ted - Ted e basta - che può anche essere un nome senza essere per forza abbreviativo, quindi ritengo impossibile - ma prioprio impossibile! - accettare Edward come nome.
Avrei potuto accettare Theodore, che come nome mi piace, anche se saranno per sempre i miei Ted-Teddy e basta.
Io sto con Andromeda e la comprendo.

«Mi scusi, ma Edward? Le sembra che potrei mai sposare un Edward? No, è Theodore».

Dai, quanta saggezza in poche parole?
Mi è davvero piaciuta la parte Ted/Andromeda, come sai mi mancavi tu che scrivevi di loro. ♥ Si percepisce proprio l'amore che c'è tra loro, vero e autentico, sereno. ♥
Però lo sai, senza nemmeno che io lo scriva, che la parte che preferisco è certamente quella con Teddy e Jamie.
Posso urlare? AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
No, non ho atteso il tuo permesso. u.u
IO. AMO. JAMIE. PICCOLO.
Dico sul serio, lo amo, non ci posso fare niente, e tu lo descrivi esattamente come lo immagino!
Ti adoro per aver scritto questa parte. ♥
E poi, chi ha più ragione di Jamie? Teddy è Teddy (tra l'altro, molto realistico che lui non volesse più essere chiamato teddy), e Jamie sa benissimo che chiamarlo Ted è brutto e banale. Come se avesse i capelli marroni. u.u
E poi c'è la parte con Vic - Vic, non Vitro - l'unica Vic che io possa accettare nel fandom, cioè la tua. Come tu stessa dici, la tua Vic è la figlia di Bill, scema come lui e incredibilmente Wesley. ♥
Mi è piaciuta anche questa parte, con la torta di nozze ed il terrore di Teddy! xD
Trovo geniale la storia, e ti appoggio in pieno per aver scritto e ribadito al mondo che Teddy sarà sempre Theodor e non Edward.
Grazie. E grazie per essere tornata in questo fandom, mi mancavi tanto. ♥

11/08/13, ore 23:24

Devo dire che per me non esisterà mai né Edward (che secondo me non c'entra niente xD) né Theodore (che personalmente ritengo un nome abbastanza bruttino) ma solo Ted. Insomma, anche Lily sarebbe l'abbreviativo di Elizabeth, ma viene considerato come un nome a sé, quindi perché complicare le cose? xD Ted è un così bel nome xD
La storia è molto simpatica xD Adoro tutta la famiglia Tonks-Lupin, dal primo all'ultimo <3 E ce lo vedo il povero Ted chiamato Teddy in secula seculorum xD
Alla prossima! :)
Nymphy ^^

11/08/13, ore 21:59

Hai scoperto anche tu la dura realtà, eh? Anch'io non mi capacito del fatto che Ted e Teddy si chiamino Edward... ho sempre pensato che il loro nome per esteso fosse Theodore, che assomiglia, come suono e significato, a Ninfadora!
La tua storia è molto carina, molto dolce. Mi è piaciuta in particolare la scena con Ted e Andromeda, Ted è così teneroso!, anche Teddy l'ho trovato ben tratteggiato e molto simpatico e il finale con Victoire e la sua famiglia di 'matti' chiude alla perfezione la storia ;-)
Brava ^^