Nuevas Emociones
di Hogwarts000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/03/15, ore 22:45

Ehi :)
Inizio col dire che questa critica non vuole essere assolutamente offensiva.

Diciamo che la tua storia presenta molteplici errori.

Faccio prima a fare una lista, dai:

•E' scritto a modi copione.
No, dai. Puoi capire da sola perchè non va bene.

•Gli errori di grammatica.
Emh, capisco che l'errore di battitura qualche volta ci possa stare, ma si deve rileggere proprio per questo. (Non che tutti i tuoi errori siano di battitura)

•Canale5 non esiste in Argentina.
Si, ho visto la nota autrice subito dopo, ma comunque non credo sia una giustificazione esaustiva.
Insomma, ci vogliono solo cinque minuti per cercare su Google qualche informazione.

•I Sentimenti
Sono del tutto tagliati in questo scritto.
Non trasmette niente.
Prendo alcuni esempi...

1) Cap. "La prima volta non si scorda mai"

Hai descritto il mero atto (spendendoci solo sei righette, oltretutto), senza descrivere quello che provava lui/lei prima, durante e dopo.

2) Violetta rimane incinta. (1° e 2° volta)

Si, iniziamo col dire che è praticamente impossibile che una si senta male subito dopo il rapporto.
Così come è impossibile che i tre test risultino positivi dopo neanche due ore dopo.
Anche qui, cercare informazioni avrebbe richiesto poco tempo (anche se sono cose che si dovrebbe conoscere già).

Ah, oltretutto...ha solo diciotto anni :). Che dei genitori la prendano così alla leggera e che la mandino a convivere senza battere ciglio mi sembra molto irrealistico.

3) Violetta perde il bambino.

Qua ci sta un bel: WHAT THE FUCK?!
Okay, ti prego di non offenderti, ma...del tutto irrealistica la reazione.
Hai descritto una "disperazione" quasi infantile.
Della serie "ops, ho rotto la bambolina!" e nel capitolo dopo tutti si erano già dimenticati...

4) Stephie

Perchè la figlia ha il cognome di Jorge se quest'ultimo non la riconosce come figlia propria?
Oltretutto non erano sposati loro due, quindi...alimenti?!?!?!?!

Oh, Violetta vuole denunciarla per la storia della bambina...MA NON PERCHE' HA CONFESSATO DI AVER VOLONTARIAMENTE CAUSATO UN INCIDENTE QUASI FATALE?
E Vilu, oltretutto, avrebbe reagito così davanti la responsabile del suo aborto spontaneo? Qualche urletto e via?

•La grafica

La prima cosa che si nota è lo pseudo banner ad inizio pagina.
Ti sarai accorta che in ogni capitolo c'è solo un quadratino bianco, no? Meglio non metterlo più invece che persistere.
Sposta il testo in basso per nulla ed è fastidioso.

Oh, assolutamente troppo brusco il modo in cui cambiano i caratteri dalla storia in sè allo "spazio autrice".

L'epilogo unito in questo modo all'ultimo capitolo...boh, non è molto piacevole.

Vaaaaa bene, fine della recensione!
Per la terza e ultima volta dico che con questa critica non volevo offenderti, bensì farti notare degli errori che -spero- in futuro eviterai. :)

Alla prossima,

valy_cheappy

P.S. Scusa i possibili errori o ripetizioni, ma a quest'ora non connetto proprio.

06/10/13, ore 19:21

oh... è stata una storia bellissima ti devo fare proprio i complimenti

05/10/13, ore 21:39

Lucilla? E' un'altra figlia immagino! Beh,e' stato una storia bellissima ed emozionante. Continua sempre così.

05/10/13, ore 20:25

Ciao :)
Quanto sono belli :') infondo mi dispiace moltissimo che questa storia purtroppo sia terminata, soprattutto per il fatto che ho adorato questa storia perché è scritta benissimo e adoro la coppia Jortini :) bene, spero che presto rivedrò una tua storia su questo fandom, ovviamente Jortini oppure Leonetta, ci conto ;) alla prossima, ciaoooooo ;)

05/10/13, ore 20:01

Oh siamo arivati alla fine! Mi complimento per la bellissima storia! Come epilogo lo potevi fare un po piu lungo ma va bene dai, saro buona! Kisses

io spero che siano gemelli magari uno maschio e uno femmina sai che bello ;) continua presto

Ciao :)
Awwww che bello, alla fine hai deciso di farla rimanere incinta e speriamo che sia un maschio... oppure una femmina, oppure un maschio, oppure una femmina xD sono molto decisa come vedi xD grazie mille per la dedica, gentilissima come sempre e come sempre capitolo bellissimo, manco lo dovrei dire, è implicito praticamente u.u comunque, continua presto, ciaooooooo ;)

27/09/13, ore 21:56

Ma scusa sono domande da fare? Se mi piace? La adoro! Bene io preferirei un bel maschietto, castano con gli occhi verdi, un po' paffutello e bellissimo! Un bel piccino! Per il resto spero sia positivo e i tentativi fossero serviti! Aspetto con mooooooolta ansia davvero il prossimo capitolo!

27/09/13, ore 19:24

È bellissimo il capitolo ! Spero che Tini sia incinta ! Continua presto ! Ciaoo !

27/09/13, ore 18:57

Ciao :)
Bhe, grazie per la dedica, mi fa sempre molto molto piacere ricevere una dedica, soprattutto se da una persona che scrive così bene ;) Speriamo che rimanga incinta, e mi piace l'idea che questa volta sia volontario e non involontario come spesso accade nelle storie (anche in una che avevo pubblicato, una OS era involontario) Comunque adoro questo capitolo continua presto mi raccomando, ciaooooo

27/09/13, ore 18:11

Ke crudele quella Stephi (sempre si scriva così) cmq continua presto òe tue storie sono fantastiche

22/09/13, ore 20:56

Ciao :)
Lo sai che come ho letto il titolo del capitolo mi è subito venuto lo stimolo di leggere la storia? Chissà come mai, chissà...... Dai vabbè si è capito come mai xD Ma prima che tu ti possa fare un'idea sbagliata di me (che sicuramente ti sarai fatta xD) io sono una ragazza pura e casta che non pensa a queste cose volgari (ahahahhahahah che bella battuta ahahahahahahhahah) Ok, tornando serie....... allora, cara Stephie, pensavo fosse chiaro che mi stavi antipatica per quello che avevi fatto, inventandoti della figlia, adesso non ti posso neanche più vedere..... non vedo l'ora di leggere il seguito, continua preesto mi raccomando, ciaoooooooooo ;)

22/09/13, ore 17:18

Ajahahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo! Le cose pervy le adoro! Bene Stephie continua rompeoere in tutto e per tutto! Ti dico solo questo bye

22/09/13, ore 15:41

Mi piace molto questo capitolo ! Quella strega di stephie ha ucciso il bambino di tini e jorge ! In questo momento la vorrei uccidere io !! Speriamo che non uccide anche l'altro che avranno !!(se l'avranno)

22/09/13, ore 13:12

Secondo me è il ragazzo del centro commerciale beh lo scoprirò nel prossimo capitolo ... continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]