Resta con me

14/07/05, ore 10:51

METTI QUESTO STUPIDO CAP. O TI UCCIDO CHIUNQUE TU SIA RICORDATELO

darkangelodette92
22/05/05, ore 20:37

bella sta storia mi piace un acco apparte x particolare che il carattere di Strawberry è troppo diverso x quando riguarda ryan invece non tanto duro lo è solo con straw. (esempio lory). Ultima cosa abbasso Mark w ghiiiiish (oddio è andata nd Ghish)

Pink
20/03/05, ore 13:03

Rieccomi! Bello questo chap, forse un po' corto, ma molto intenso...povero Mark... Cmq, ci vogliono i capitoli pausa in una storia, altrimenti ke storia è?;-) Alla prossima!

20/03/05, ore 11:16

Douch!!!! Credo di aver sbagliato, intendevo dire che Merk si metteva i " gomiti" sulle ginocchia!!! Che sbadata sono!! Come sarebbe a dire TI AMO?!?!?! Lo sai ke ormai è finita fra noi due!!!! >o< Cara Evilina devi capire che io sono innamorata di un altra persona!! Ed è maschio!!!

Evy
19/03/05, ore 18:08

Mise le mani sulle ginocchia, posizionando le mani sul viso... ma quante mani c'ha questo, è un deforme? (bè in effetti ndEvy)... ok allora ti dico subito che con la musica fa tutto un altro (l'avevo scritto con l'apostrofo... ^-^nouch )effetto, ho provato a canticchiare e a immaginarmela ma ho FALLITO CLAMOROSAMENTE... bè la ff è stupenda, ma che te lo dico a fare, tanto non mi ascolti, dici che lo dico solo xkè sono la tua best frienda... (mbabè ndkecchi) a prop lo sai che quello che hai scritto lo dedicherei a te? perchè l'hai dedic a me, true? okok scemate a parte sento di doverlo dire a qualcuno quello che sento... ******** (Mew Angel) TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps.. continua la ff è stupendiximiximiximiximixima!

Mew Pam
17/03/05, ore 21:31

Ma che bel capitolo! Forse un pò corto... ma mi sono piaciuti i pensieri di Mark e Strawberry. Non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo chap,sono curiosa... perciò aggiorna presto! Ciao! P.S- Come mai non ti fai più vedere sul forum?!?

pink
09/03/05, ore 14:39

Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e devo dire che ci sono delle parti molto interessanti...sinceramente, ho visto pochissime volte il cartone animato, quindi ci sono un paio di cose che non ho capito bene: prima di tutto cosa c'è stato tra Ryan e Staw e poi se Ryan e Shirogane sono la stessa persona. Comunque, a proposito di questo capitolo trovo che hai descritto molto bene i sentimenti di entrambi, anche se vi era qualche frase che non si capiva bene da chi veniva detta...mi raccomando continuala, mi sto appassionando!

Evy
15/02/05, ore 18:46

Ti è venuto molto bene sto chap e devo dire che sentirlo in anteprima è sempre 1 piacere. Il titolo volevo darlo anch'io così, ma poi mi sembrava troppo scontato. Quel kiss è stato molto romantico. Voglio dartene 1 ank'io... (eccola ke rovina tutto! ndHerm) (E ke ci fai anche qui! ndE!!!) okok lo know sono la solita scema, ma prova a riflettere... Evy

S-R
15/02/05, ore 18:43

È dolcissima... Veramente bella, sono senza parole. Sei riuscita a farmi scaldare nonostante il freddo che provo, è stato un bacio tenerissimo, con il tramonto che faceva da sfondo... scrivi molto bene. Bellissimo per una persona sognante come me.

Mew Pam
14/02/05, ore 22:54

Mi stavo quasi dimenticando...Approvo in pieno quello che ha detto Ryan:"Al diavolo Strawberry". Ce ne ha messo di tempo per capirlo; bè...meglio tardi che mai,no?

14/02/05, ore 22:48

Wow...che capitolo! E' bellissimo e...romantico! Certo che Ryan ed Amily sono proprio dolci,e poi si sono anche baciati...Che bello! Io ero bella tranquilla,facevo un pò di "zapping" tra i siti,quando arrivo sulla pagina iniziale e mi trovo la tua ff... Mi è preso un colpo,ma non farci caso ^^ Il giorno di S Valentino a me piace,ma purtroppo oggi,per me,non è successo niente... Cmq ciao,a presto!^_^

01/02/05, ore 20:05

Come sarebbe a dire I love you? Ma ki ti conosce? Ki ti ha mai vista? E sopratutto....ki 6? No dai sto scherzando Evy, comunque sappi che io sono innamorata di un'altra persona adesso...si chiama Frhvujuldfuhuuufufhu! Non so se lo conosci!XD

Evanjelyion
01/02/05, ore 20:03

Ecco l'ixpirazione... 'Nel suo passato c'è un'ombra, e voi dovrete aiutarla ad estinguerla' (Chad)ti piace? è un'anteprima! non me la fregare, èh! it's mine! E per la ff è fantastica continuala amore! I love u! Evy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]