The Last Episode- Meeting (Sequel di: Dopo la pioggia non sempre c'è l'arcobaleno)
di Carabelnthir

Ho letto tutta la storia "Dopo la pioggia non c'è sempre l'arcobaleno" ma finchè non ho trovato questa one-shot non sono stata in pace per il fatto che Mayu e Richard non si fossero rincontrati. Quasi non ci dormivo la notte.
Questo epilogo mi è piaciuto tanto tanto, specialmente la parte in cui fanno guerra nìcon i gavettoni pieni d'acqua, l'adoro. :) :) (anche se la maggior parte delle persone diranno che la parte miglior è quella del bacio.)
....E vissero tutti felici e contenti......[beh, non tutti, se contiamo tutti quelli morti durante la storia (ma i più importanti si!!!)]
Mi è piaciuta davvero tanto.
CIAO. CIAO. da Adanime

Bellobellobellobello!!!! Giuro che non vedevo l'ora che Mayu e Richard si reincontrassero *0*
Ho letto tutto d'un fiato questa one-shot con gli occhi sbrilluccicosi lo giuro! xD
È bellissima <3

waa che dolci <3 finalmente Mayu si è fatta vedere! anche troppo, io vedevo tipo un anime mentre leggevo, ora me li sognerò anche di notte >.<
ci voleva una fine felice dopo tutte le cose tristi che hanno dovuto subire, praticamente gli hai distrutto le famiglie, cattiva, ma anch'io sono cattiva con i miei personaggi a volte muahahah ehm... che carino Richard che si è innamorato da piccolo *^* ma Fred rimane il mio preferito u.u
finisco di parlare... scrivere adesso, ma, secondo me sta meglio cominciare che incominciare, e poi sul serio questa soria mi ha fatto emozionare...
*sparisce in una nuvola di fumo (fa effetto dai u.u)*