True Love
di _ChaMa_

19/08/13, ore 13:38

Questa flash mi é piaciuta tanto tanto! ^^ Hai un buono stile e trovo che la canzone sia particolarmente adatta a loro.. Sei stata IC! E questo rende la storia ancora piú scorrevole e piacevole da leggere ;) Ho adorato il modo in cui i punti di vista cambiavano e si intrecciavano come un dialogo reciproco che non si dicono, ma sentono nel cuore. Perchè, in fondo, anche loro sanno che c'è qualcosa di piú tra loro di un semplice odio.. It must be true love! <3 Un bacio ;* Gloria

12/08/13, ore 17:46

Una song- fic molto bella. Damom e Bonnie sono esattamente come li ho sempre visti. Si offendono, si fanno male appena possono, mosrano un finto reciproco disprezzo. Il tutto per non mostrare in giro un imbarazzane rispetto ed ammirazione e, forse, attrazione  da parte di lui ed un probabile interessamento amoroso da parte di lei.
Mi è piaciuta molto la parte in cui fai dire a Damon che, presumibilmente, i suoi miglioramenti in fatto di etica sono dovuti proprio a Bonnei. Ache a me è sempre venuto naturale leggerli in quest' ottica.
E, così come in questa fic, ho sempr pensato che l'uno sarebbe il perfetto completamento dell'altra
Ciao