Beautiful Stranger
di Banana_Mecha

24/03/16, ore 11:15

Ciao, ho trovato questa storia per caso e l'ho adorata <3 Sarà perchè adoro Amber che trovo bellissima e fantastica e Henry mi fa sempre ridere. Anche a me piacerebbero come coppia, peccato che penso che Henry sia un po' un playboy e che abbia una donna in ogni porto XD Infatti anche Amber diceva che non c'era da fidarsi poverina XD Comunque mi è piaciuto molto come l'hai scritta e anche il finale, per niente banale. Complimenti :)

04/06/15, ore 22:50

Come sono felice di aver trovato questa one shot! Amo tantissimo (alla follia) la HenBer, è una dei pairing che più amo nel kpop! Sono stupendi. ;-; Oltre che con Henry davvero non riesco a vedede Amber con nessun altra persona, magari Krystal, ma la HenBer la trovo insuperabile. ♥
Parto col dire che Amber è maledettamente bellissima con lo stile che ha, anche se non indossa gonne, top e non si trucca tanto come le altre idol. Purtroppo però è anche vero che le ragazze che come Amber hanno deciso di essere se stesse indossando questi tipi di vestiti, devono subirsi l'essere trattate come amici maschi dai ragazzi, e questa cosa è davvero triste. Quindi ci sta che la tua Amber, innamorata di un ragazzo che la considera come un'amica e non come una ragazza, decide di cambiare. Anche se è triste anche quello? Nessuno dovrebbe cambiare se stessi per farsi piacere da altri. ;-;
Ho davvero amato ogni singola parola, e l'instrospezione di Amber è meravigliosa, e ho amato anche come Henry ha "digerito" la confessione e di come ha capito di aver sbagliato. Non è stato per niente scontato! (èd è anche divertente in un certo senso, perché se ci pensi sembra che nella "vita reale" sia più Amber a rifiutare Henry che il contrario ahahah io continuo a sperare in questa coppia, ormai li shippo dall'alba dei tempi)
Hai uno stile di scrittura davvero scorrevole, complimenti vivissimi. **
Spero di poter leggere prima o poi un'atra tua fanfiction in questa sezione, e soprattutto un'altra HenBer, che le persone sottovalutano davvero troppo.

04/09/14, ore 01:40

Wow è semplicemente fantastica TT-TT non so perchè, ma mi stavano per scendere le lacrime mentre leggevo TT-TT (ma sono forte e le ho trattenute xP) sarà perchè è bellissima e intensa, o perchè capisco lo stato d'animo di Amber, o per non so quali pensieri mi girano per la testa.... non lo so, ma resta il fatto che è assolutamente bellissima, perfetta direi. E poi la HenBer *.* cavoli la adoro *.* ......no ma come fai a scrivere così bene?!?!?! TEACH ME PLEASE!!! *.*
Sento che sono dipendente dalle tue FF *u*
Baci baciosi da Azure_Joyce :3

09/03/14, ore 19:58

Ho trovato questa OS per caso e me ne sono perdutamente innamorata.
Amber e Henry. Oddio. Li shippo troppo *^^* Scrivi molto bene e questa OS ne è la prova.
Sai che anch'io tra un po' rendero pubblico il mio progetto su HenBer, proprio qui su efp?
Si legge così poco su questa coppia çç
Diciamo pure che questa tua OS è stata la prima per me.
Mi getto da un ponte. Baci ♥
-FOREVERWITHYOU

19/08/13, ore 12:57

Aw oddio è troppo bella!! *^* Adoro le Henber <3 cioè adoro Amber u.u
Vorrei tanto vedere Amber con una gonna sarebbe bellissima *O*
sigh. . Henry si è svegliato e si è accorto che lei è una ragazza u.u meglio tardi che mai OwO
Capisco molto bene quello che ha provato Amber e. . non è una bella sensazione YwY

Spero di leggere altre Henber eh! ^w^/

ps. anche tu hai coraggio da vendere come Amber mia cara u.u <3

XoXo Isa.

14/08/13, ore 01:02

Salve! :D
I miei più sinceri complimenti, è una storia carinissima!
è ben scritta e non mi pare di aver trovato errori di qualsiasi genere :)
Devo dire che è la prima volta che entro nel fandom delle f(x) e sono contenta che la prima storia che ho letto sia stata una Amber/Henry, anche perché sono adorabili :')
Non bisogna necessariamente essere esperte d'amore, bastano le piccole esperienze :)
Mi è piaciuta molto Amber, come hai analizzato la sua psiche in modo così semplice ma al contempo in profondità, sarà perché, come hai detto te, rispecchia anche un po te ed esperienze che hai passato ^^
Francamente mi chiedo perché continuino a sminuire il corpo di Amber, insomma anche lei è una donna, non vedo perché farla somigliare ad un uomo .-.

Mi congratulo ancora per la storia, mi ha emozionata tantissimo C:
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :D
Un bacione :*

infinity~