Shooting Stars
di B Rabbit

11/09/14, ore 11:23

È davvero bellissima! Sei riuscita a trasmettermi le emozioni di quel momento! Continua così !

12/08/13, ore 14:46

Okay, ci sono. Beh, più o meno: mi devo ancora riprendere da quello che ho appena letto, ma faccio veloce non preoccuparti.
L'ho letto tutta ad un fiato, te lo posso assicurare. E l'ho amata. Tanto. Non a caso, è già tra le preferite, non so se mi spiego.
E' breve, ma ricca di sentimenti. Il povero Allen che non può vedere e si affida completamente a Lavi, e Lavi che fa di tutto per lui. E' davvero dolce e ha un che di tanto triste. Un che di tanto triste. Ungh. E l'ultima frase, sono decisamente morta. Davvero.
E poi, adoro il tuo stile. Semplice e coinciso, nonché molto giusto nella situazione.
Insomma, è perfetto. Non so cos'altro dirti, se devo essere sincera.
Quindi, buona Laven Week in ritardo e attendiamo con ansia il ritorno del nostro coniglio vah.
A presto! ♥
Niv

12/08/13, ore 11:28

Ciao! Sono Giuly-chan, maggiore del duo GiulyRabePro e fan della Laven.
Tristezza assoluta! Il mio (nostro) tenero piccolo uke perseguitato dalla sfiga è anche cieco! NUOOO! *spupazza Allen*
Però Lavi tenerissimo all'ennesima potenza! *spupazza Lavi*

Non ti preoccupare per il ritardo: anch'io avevo in mente di scrivere qualcosa per la Laven Week ma non ho avuto tempo. CAZZAROLA!

No, seriamente: cosa c'è in quel dentifricio per farti pensare certe cose deprimenti di prima mattina?
Veramente, domanda giusta sarebbe: che marca di dentifricio è? Lo voglio anch'io!

Ultima cosa poi me ne vado. Ma siamo sicuri che Lavi sia ancora vivo? No, dico, è da circa un anno che non si vede... MA IL BAKA USAGI NON PUÒ MORIRE! Come faremo noi fan della Laven se no?

Bene, ora mi eclisso.
Ci si vede alla prossima!
Giuly-chan <3