It beats for two.
di saltandpepper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
11/06/17, ore 23:53

Ehi! Sono passati ormai ben 2 anni dalla mia ultima recensione a questa storia (wow quanto tempo), quando tre giorni fa ho deciso di rileggerla per vedere come finiva. Inutile dire che ero rimasta veramente indietro (del tipo che Harry e Louis non erano ancora così 'fidanzati'), ho letto gli ultimi capitoli e aiutooo... Harry e Louis sono bellissimi e dolcissimi, come sempre, la mamma di Lou è troia, COME SEMPRE, Liam e Zayn sono fantastici e Niall il solito coglione (quando c'è stata la scena dell'infermiera stavo morendo). Il personaggio di Owen, anche se non tanto presente, l'ho adorato, mentre quello di Ian odiato. Rileggiendola mi sono accorta di quanto questa storia sia bella, anche perché è originale (quante storie Larry hanno come tema principale la gravidanza di Louis o anche di Harry? Penso nessuna). Con mio grande dispiacere ho visto che non avete continuato la traduzione e, non solo, la grandissima autrice ha pensato bene di levare la storia dalla circolazione... Quindi, molto probabilmente non vedrete nemmeno questa recensione, ma ci tengo a dirvi che amo questa storia e spero che spuntiate un giorno con il 40esimo capitolo (insomma come sono tornata io, potete farlo anche voi, no? Ahah). Tra l'altro mi chiedevo quando ho riniziato a leggerlo "ma quanto schizzavo nelle recensioni di questa storia?"...Beh, rileggiendola ho capito tutto: Harry è stato molte volte un coglione e a Louis gli ci è voluto 39 capitoli (e ripeto 39 CAPITOLI) per tirare fuori le palle e agire. Per non dimenticare quella pazza schizzata di Lauren che è arrivata al punto di lanciare un sasso nella finestra di un povero bambino e, come se non bastasse, dire che non è niente di grave... Io la uccido. Non pensavo potesse diventare più troia di quanto già non fosse. Bene, spero di non essermi dimenticata niente in questa lunghissima recensione (passano gli anni ma le mie recensioni rimangono uguali). Io vi saluto e spero di vedere il capitolo 40 presto!

29/01/17, ore 13:26

Bellissima storia, l'ho riletta dopo tanto tempo e mi è piaciuta ancora di più. Peccato solo sia incompleta, ne deduco che anche voi non siete riuscite a rintracciare la scrittrice per i capitoli successivi. Se mai si deciderà di farsi viva sarò felice di continuare a leggere le vostre traduzioni fatte benissimo. Grazie del vostro impegno.

20/02/16, ore 18:22

se le persone si prendono l'incarico di tradurre una storia poi lo devono portare a termine e non sparire nel nulla senza dare nemmeno un avviso.
Gli aggiornamenti non sono mai stati regolari e loro l'unica cosa che facevano era dare colpa al lavoro e alla scuola, come se fossero le uniche a fare queste cose

04/09/15, ore 22:32

ciao, innanzitutto voglio ringraziarti perchè grazie a te ho trovato questa storia. è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e non mi sono mai relazionata così tanto a dei personaggi. l'avrò letta non so quante volte, anche in inglese, ed è proprio per questo che ti sto scrivendo. anche se ho già letto la storia, e la seguo anche qui, credo che tu possa confermare che leggere una storia nella sua lingua originale sia tutta un'altra storia. purtroppo l'autrice ha deciso di cancellare la storia dal sito su cui era stata postata e, dopo averglielo chiesto, mi ha detto che non ha intenzione di ricaricarla su nessun altro sito. con tutto questo papiro, oltre a dirti un immenso grazie, voglio chiederti se magari sai dove potrei comunque trovare la storia, se forse l'hai scaricata o non so. aspetto una tua risposta, e ti ringrazio ancora.

31/07/15, ore 11:30

Oh finalmente una saggia decisione presa a dovere! Finalmente la famiglia Larry tutta insieme! ♥

30/07/15, ore 21:11

Non ci credo. Sto male. Lo tengono sul serio? Ho pensato fino all'ultimo che quella testa di rapa di Louis premesse sul pulsante adozione, perché ha tutta questa paranoia respressa in testa e quindi ho immaginato solo il peggio. A parte che se non fosse stato per Anne, lui probabilmente avrebbe continuato con la sua idea e io l'avrei preso a calci, quindi ringraziamo la suocera per aver salvato la situazione - come sempre. Non so perché, ma immaginarmi Harry accanto con gli occhi luccicanti per la gioia mi ha fatto sciogliere. No, basta, saranno una famiglia perfetta. Che poi, dopo la visitina di quella non dico cosa della madre di Louis, ci voleva un bel finale ad effetto e ci vuole anche un bell'aggiornamento lampo. Per festeggiare e dimenticare la presenza di quella strega. Però, tengono il bambino e mi accontento. E, oltre a questo, c'è Owen che mi fa morire dal ridere e i tre compari che fanno più ridere ancora perché dall'inizio alla fine si sono sempre comportati bene e sono stati degli amici fantastici (ringrazio voi e l'autrice originale per non aver fatto finire Niall con qualcuno; io ho questo problema nell'accettare altra gente con Niall, come le disperate, già).
Comunque. Penso di aver in poche parole fatto un riassunto della storia, ah. Ma, per fare un attimo la seria, il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri e spero questa volta aggiornerete un pò prima perché mi avete fatto agonizzare e, se anche per questo o quell'altro motivo non ci ho pensato più di tanto, ho comunque bisogno di sapere se Louis e Harry ce la faranno. E devo avere la conferma che andrà tutto bene. Quindi, muoversi con il prossimo capitolo.
Dignità e calma, sì. Mi congratulo per la traduzione sempre ben fatta e ci sentiamo presto.

|Slyness|

29/07/15, ore 18:52

Cazzo, la madre. La madre.
Se fossi stato Louis l'avrei riempita di insulti. Cioè l'ha buttato fuori di casa al freddo e al gelo e perdippiù incinto. Io andrei lì personalmente e riempirei sia lei che Ian di schiaffoni

29/07/15, ore 16:34

Ddio santo quanto cavolo è stupido Harry. Andrei lì e lo riempirei di mazzateeeeeee. E poi Louis che lo perdona tutte le sante volte; lo riempie di insulti, lui si arrabbia lì per lì e 3 secondi dopo è tutto passato.
Me stanno a salì le bestemmie ahahah

29/07/15, ore 15:01

Ieri sera ho letto quasto capitolo ma non avevo internet per mandare una recensione, perciò lo faccio ora...
Praticamente leggendo questo capitolo non ho fatto altro che piangere.
Harry che picchia Lou mi ha fatto veramente aprire una voragine nel cuore ç_ç
è stato fino ad ora il capitolo che più mi ha preso e nonostante quello che è successo è sicuramente uno dei capitoli più tristi. (Harry è stato un coglione bah)
♥♥♥
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 03:03 pm)

28/07/15, ore 23:01

Ciao a voi ragazze.
Sto sclerando letteralmente perché era da tipo una vita Che aspettavo questo aggiornamento e boh vi amo.
Passando al capitolo : Niall mi fa morire dalle risate, gli Ziam sono dolcissimi, Harry è un fesso dolce e Louis è la "mamma" che con un figlio inizia a prendere coscienza della realtà.
Odio la madre di Louis, e Ian, il fratello è una sagoma aha.
Ma Anne Anne Anne possiamo fare una statua a questa donna?
Cioè è riuscita a mettere insieme la testa di Louis e Harry perché evidentemente in due non ne fanno uno buono.
Fa ragionare Louis e non posso crederci che lo tengono * piange il Niagara *
Sono curiosissima di leggere come se la caveranno Harry già si lamenta che il bimbo piange troppo aha
Io non riesco a togliermi dalla testa un fagiolino che somiglia ai Larry raga, non so voi lol
Ad ogni modo spero che aggiornate presto * faccina da cucciolo*
Ne ho tipo bisogno? Ahahhaah
Okay capisco i vostri impegni ;)
Ci rileggiamo si?
Due baci.
-Ve'

Bella bella bella. Sto capitolo mi ha messo troppa ansia. Povero Lou, io non ce l'avrei mai fatta 💪

28/07/15, ore 12:14

OH MIO DIO SONO COSÌ FELICE*_*
Louis, Harry e il piccolo Aidan sono l amoree...non riesco a smettere di sorridere!
Finalmente Louis ha deciso, dopo lunghi e comprensibili sforzi, di tenere quel piccolo cucciolo...aw
Sono praticamente morta quando ho letto di Aidan che stringeva la manina al suo papà (o meglio mamma) quando lui doveva prendere una decisione...
Anche io non avrei potuto vedere il bimbo nelle braccia di qualcun'altro se non i suoi amorevoli genitori!
E quella stronza (per non dire altro) della mamma- non si merita neanche di essere chiamata mamma- di Louis che non accetta il ragazzo per quello che è! Che razza di genitore sei se non accetti tuo figlio per quello che è?!!*faccia incazzosa*
*vola sulla sua nuvoletta di pace e amore*
Questa recensione è troppo dolciosa e piena di fluff
NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO*_*
P.s= Harry e movete a scaricare quella pazza di Lauren!
P.s del p.s= Anne for president!
Kia~

28/07/15, ore 11:42

Ooooook ora sono tipo super curiosa di sapere come, cosa e quando faranno qualcos'altro.
Quei due devono stare insieme per principio sono troppo belli u.u
Contiiiiiiiiinuuuaaaa :*
Besos

28/07/15, ore 00:31

Beh oddio il capitolo anche se e semplice è stupendo. Spero proprio tanto che tengano il bambino, anche se probabilmente io, al posto loro, l'avrei dato in adozione. È la prima volta che recensisco anche se la storia la seguo fa sempre quindi non saprei cosa dire. Complimenti a tutte e due e spero aggiorniate presto.
Un bacio
Rebecca

27/07/15, ore 20:44

Ma cosaaaaaaaaaaaa. Pooo tipo non me lo aspettavo proprio ahahah rido troppo, povero Lou :')