Un tipico pomeriggio al computer
di Electro

12/08/13, ore 14:01

Mmmh ._.
Secondo me sarebbe stata perfetta nel genere Nonsense, ma vabbe'.
Nel complesso la storia ha del divertente e i tuoi pensieri facebookiani sono condivisi dalla metà dei suoi utilizzatori mondiali (l'altra metà è formata da bimbiminkia che scrivono frasi merdose tipo "Quando soffri, cammina sotto la pioggia, così le tue lacrime si confondono con le lacrime del cielo", roba che saresti più che tentato ad imbracciare un bazooka in stile Rambo e massacrarli), per non parlare, poi, del fatto che la piscina sudorifera derivante dalle tue parti corporee è disgustosamente comica.
Ma, perdona questa sociopatica che qui ti scrive, ti prego, ti prego, correggi gli errori di scrittura! T.T
"Stò" è errato, la forma corretta è "Sto"; "chi si mettesse a leggere i miei pensieri" suona davvero male, sarebbe più corretto dire "chiunque si mettesse a leggere i miei pensieri"; ci sono alcune parole senza spazio (ma credo si tratti di semplici errori di battitura) e punteggiatura mancante e, per finire, "famigliare" è corretto, ma, per mentalità personale, trovo molto più orecchiabile e scorrevole il sostantivo "familiare".
Ripeto, perdonami, purtroppo sono grammatica dipendente...e ciò è male, ma è la realtà dei fatti e io devo conviverci ._.
Detto ciò, arrivederci! XD