Can you feel.. Can you feel my heart?
di RosesWhite

23/07/14, ore 19:11

Ciao :3
Volevo dirti che la storia mi piace di gia,ma allo stesso tempo che hai fatti vari errori grammaticali e hai confuso (credo) la Sala Grande (quella con le quattro tavolate) con la Sala Comune (quella preclusa per gli studenti della stessa Casa).
A parte questo mi piace molto l'idea, anche se non capisco la necessità del sequestro di bacchetta (anche se capisco che va ai fini della storia) perché per i maghi togliere la bacchetta e come togliere il cellulare ad un'intera scolaresca in gita in un paese straniero.
Forse ti stai chiedendo: "perché se sta intrusa piace la storia ha messo 'neutro' alla recensione?"
Ho messo neutro per gli errori grammaticali e anche perché è da un bel po che non aggiorni la storia. Non so cosa sia successo, e non ho il diritto di giudicarti o rimproverarti, ma questa è davvero una storia che mi piacerebbe veder continuare, ed è un peccato che si sia interrotta.
Spero che, quando aggiornerai, se lo farai, la mia prossima recensione valga un 'positivo' perché credo che dovrebbe meritare solo quelli.

kiss Zaffy

25/08/13, ore 20:31

Ciao! XD Adoro la tua storia, ha un inizio davvero molto promettente! ;) Mi piace come scrivi e come sviluppi la trama, insomma amo questa storia, e siamo solo al primo capitolo! Ahahah Spero aggiornerai presto! >.< Un bacione grande grande!!!

12/08/13, ore 16:36

Ciao anche io amo di Dramione! L'inizio è molto carino, Mi piace. Sono curiosa di leggere il seguito. Solo una domanda! Il nome di Blaise è sbagliato di proposito?

12/08/13, ore 15:00

Ciao !!! Amo anche io le Dramioni. Come inzio e' divertente; diverso , da molti altri , dall'introduzione , Mi sembra di aver capito ke si ritroveranno a Parigi senza bacchetta, Sara' divertente vedere Draco nel mondo babbano. Baci al prossimo capitolo .