Recensioni per
Can you feel.. Can you feel my heart?
di RosesWhite

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/07/14, ore 19:11

Ciao :3
Volevo dirti che la storia mi piace di gia,ma allo stesso tempo che hai fatti vari errori grammaticali e hai confuso (credo) la Sala Grande (quella con le quattro tavolate) con la Sala Comune (quella preclusa per gli studenti della stessa Casa).
A parte questo mi piace molto l'idea, anche se non capisco la necessità del sequestro di bacchetta (anche se capisco che va ai fini della storia) perché per i maghi togliere la bacchetta e come togliere il cellulare ad un'intera scolaresca in gita in un paese straniero.
Forse ti stai chiedendo: "perché se sta intrusa piace la storia ha messo 'neutro' alla recensione?"
Ho messo neutro per gli errori grammaticali e anche perché è da un bel po che non aggiorni la storia. Non so cosa sia successo, e non ho il diritto di giudicarti o rimproverarti, ma questa è davvero una storia che mi piacerebbe veder continuare, ed è un peccato che si sia interrotta.
Spero che, quando aggiornerai, se lo farai, la mia prossima recensione valga un 'positivo' perché credo che dovrebbe meritare solo quelli.

kiss Zaffy

Recensore Junior
25/08/13, ore 20:31

Ciao! XD Adoro la tua storia, ha un inizio davvero molto promettente! ;) Mi piace come scrivi e come sviluppi la trama, insomma amo questa storia, e siamo solo al primo capitolo! Ahahah Spero aggiornerai presto! >.< Un bacione grande grande!!!

Recensore Veterano
12/08/13, ore 16:36

Ciao anche io amo di Dramione! L'inizio è molto carino, Mi piace. Sono curiosa di leggere il seguito. Solo una domanda! Il nome di Blaise è sbagliato di proposito?

Recensore Master
12/08/13, ore 15:00

Ciao !!! Amo anche io le Dramioni. Come inzio e' divertente; diverso , da molti altri , dall'introduzione , Mi sembra di aver capito ke si ritroveranno a Parigi senza bacchetta, Sara' divertente vedere Draco nel mondo babbano. Baci al prossimo capitolo .