Non sono bella? Non amarmi
di Tribute_PeetaIsMine

22/08/13, ore 18:21

ehi bellezza sono @tysmzain allora la storia mi piace ed è una buona idea quella del postino uu
ti voglio però dare dei consigli
ad esempio non affrettare la storia e soffermati a descrivere di più i personaggi
e cura di più la presentazione del capitolo
per il resto la storia mi piace kshdd un bacio
cristi.

18/08/13, ore 22:02

Ciao bella! :)
Sono @tommoinstyles di twitter, come promesso sono passata :) Allora, mi piace come idea, è interessante, Giorgia ha un passato abbastanza difficile, nei prossimi capitoli sono già curiosa di scoprire cos'altro si scoprirà su di lei. E chissà, magari rincontrerà Niall (cosa che spero con tutto il cuore lool) e se son rose fioriranno :). Altra cosa, secondo me dovresti aggiungere più descrizioni, ma questo è solo un consiglio naturalmente poi sei libera di fare come vuoi ;)
P.S appena aggiorni riusciresti ad avvisarmi? Te ne sarei davvero grata.
Bacioni al prossimo capitolo :)
Tomlinson Styles

14/08/13, ore 14:20

Hey!
Sono WeCanNotBeTired di twitter e come promesso eccomi qui c:
Allora, che dire.
Come primo capitolo è carino.
Ma ci sono alcune cose che mi fanno pensare che a scrivere sia una ragazza che non abbia più di 13 anni.
Ti direi di togliere nei dialoghi i nomi dei personaggi in modo da non dire sempre: Niall, io, Niall, io.
Sarebbe più bello scoprirlo dopo chi è che sta parlando.
(Non so se mi sono spiegata)
Poi ti direi anche un'altra cosa. Quando parli di queste tematiche dovresti essere un po' più profonda.
Cioè, se un ragazzo mi vedesse i tagli al polso, non andrei a dire a lui subito si, mi taglio; piuttosto avrei cercato di nasconderlo.
Comunque per il resto mi piace, quindi la recensione rimane positiva c:
Quando aggiorni avvisami, così andrò a leggere il prossimo ;D
Lay <3