Lo spazio perfetto
di CaskaLangley

03/03/17, ore 22:45

QUESTA FF è la misura più vicina alla mia idea di perfezione. Vorrei si potessero lasciare delle audio-recensioni così potresti ammirare tutto il mio sclero. Allora, ehm-ehm, cominciamo col dire che scrivi benissimo, davvero davvero brava 👏👏. Ma passando alla FF in se ti posso dire che il tuo modo di scrivere non c'entra nulla, ciò che davvero mi piace della tua storia è la trama; ognuno ha i suoi gusti no?! Personalmente è la prima Otthree -sigla derivata da OTP, obv- che ho ma ho delle pretese anche dalle FF su di loro e tu le hai colte tutte🔝 ma soprattutto hai saputo caratterizzare bene i personaggi: Makoto che farebbe di tutto per Haru, Rin che è uno stronzetto adorabile ed Haru che se ne esce con frasi assurde nei momenti meno opportuni "non voglio fare le bolle come un orsetto"😂😂 Detto questo ti ringrazio per la bellissima FF -anche se un po' ti odio perché so già che non ne troverò mai una altrettanto bella- e ti do la buonanotte. Un beso ~alheka

27/02/17, ore 03:45

S.T.U.P.E.N.D.A 💖 M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A 💖

20/06/14, ore 20:23

Come la inizio questa recensione? Ommioddio non so come iniziare!
In primo luogo, scrivi benissimo, io non riuscirei mai a articolare così nemmeno una frase. Tutto è legato da un filo logico, nemmeno una frase è incoerente e banale. Hai davvero saputo riempire di significato, riflessioni una perversione. Finora non ho mai letto storie erotiche a rating rosso che non raccontassero solo di una banale scopata occasionale o sentimentale. Questo per me è qualcosa di inaspettato (dato che di storie così ne ho cercate così tante, ma trovate così poche, che pensavo non ce ne fossero), ma di estremamente soddisfacente. Se penso ad una MakoxHaruxRin a rating rosso, beh, questo è esattamente ciò che voglio leggere. Se si dovesse riassumere la storia, le cose da dire dal punto di vista del racconto vero e proprio, di ciò che accade fisicamente, non ci sarebbe chissà quanto da dire. Ma le riflessioni per niente scontate di Haruka arricchiscono incredibilmente la storia senza farla cadere nel noioso o nel banale. Anche perché, diciamocela tutta, io non ho mai trovato una singola fanfiction in cui ci fosse la double. In una threesome erotica e a rating rosso, ci deve essere; io me l'aspetto sempre, senza trovarla mai e dentro mi resta una delusione incredibile... Inoltre, di solito si insiste molto con il tenere lontani Rin e Makoto e invece tu li hai uniti in qualche modo, pur sempre mantenendo Haru al centro dei loro pensieri (ma non della storia). Un pollicione in su per te, davvero *clap*

Detto questo, spero che tu voglia fare la scrittrice da grande, perché davvero, hai un talento incredibile. Oltre alla storia erotica, scrivi benissimo, complimenti! Vorrei leggere altre tue fanfiction, quindi preparati a incontrarmi di nuovo:D

Bye bye!

04/05/14, ore 13:22

Ciao CaskaLangley!
Niente, tu oggi mi vuoi proprio male... -ççç- La mia cucina è inondata di bava ed è tutta colpa tua! Ahahah! XD!
A parte il fatto di come descrivi fisicamente ogni singolo componente di questa threesome che penso sia la prima e unica che mi sia mai piaciuta in vita mia, ma poi... la lemon stessa... -ççç- E la caratterizzazzione così IC dei personaggi... -ççç- E la lemon... -ççç- E il finale... -ççç- E tutti quei "Ti amo" e "Amore mio" e "Vi amo"... -ççç- E la lemon... -ççç- Okay, basta, sto scadendo nel triviale. Perdonami! XD! L'importante è che si sia capito che li amo e che ho amato la tua fan fiction, ecco! XD!
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/02/14, ore 00:44

IO TI AMO.
Ok, non sono bravo a fare recensioni...
Io adoro le 3some. Con l'OT3 poi sono una cosa stupenda, e la double poi... =ç=
Adoro come descrivi i sentimenti di ognuno (ok, sto un po' generalizzando fra le varie fic di Free! che hai scritto), ed ogni descrizione dei corpi è un porno a sè, voglio morire leggendo le tue fanfiction-
Chiedo scusa per la shitty recensione, volevo solo farti sapere quant'è grande il mio amore per te. ç3ç"

15/02/14, ore 19:31

Sono senza parole o meglio, ho troppo da dire! Ho iniziato a leggere questa storia e ingenuamente credevo fosse qualcosa di leggero, da leggere in meno di cinque secondi e via, magari dopo qualche minuto leggendo qualcos'altro hai già dimenticato quello di cui parlava, invece (è assurdo te lo giuro, non mi è mai capitato) sono caduta in un vortice :O ora mi spiego, il modo in cui scrivi è incredibile, non mi sono resa conto di essere così assorta finchè non l'ho finita di leggere, non sono per i fatti narrati, ma per i pensieri di Haruka che si insinuavano tra un'azione ed un'altra, le sensazioni, così reali da rendere il lettore capace di sentirle. Sembro pazza, ma non riesco a spiegare quanto possa avermi coinvolto questa storia! Non so se sono riuscita a rendere l'idea, ma il succo spero almeno sia chiaro. ^^ L'ho adorata! Per i personaggi, ma soprattutto per il modo in cui scrivi! Non sono ragionamenti insensati o parole vuote, tutto è così carico di significato che mi ha stesa! Che dire ancora, ti adoro <3 spero di leggere altre storie scritte da te :))

11/11/13, ore 02:23

Ho avuto vari pensieri mentre leggevo questa fic. Sono passata da 'Haru you little shit' a 'Mio Dio, Makoto smettila di essere così perfetto', ad ancora 'Rin ti schiaffeggerei però ti amo'. Poi sono stata due ore buone a fissare questo spazio di recensione e lambiccarmi il cervello per cercare di scriverti qualcosa che non fosse solo fangirlismo acuto o roba tipo ultrasuoni riguardo la bellezza di questa fanfic. Voglio redenre giustizia a tale beltà, tuttavia mi ritrovo tutt'ora a ridere come una scema di fronte alla scena finale e poi a scoppiare in un 'Aaaw' infinito.
Tutto questo per dirti che il modo in cui rendi l'OT3 è divino e che tutti e tre sono incredibilmente IC, rispettosi della caratterizzazione data loro nell'anime, tanto che viene da pensare che sì, tutto ciò è CANON, dannatamente canon. Non lo faranno mai vedere è vero, ma io lo so che nel loro tempo libero e off-screen, la OT3 fa ste cose. E DIO LI BENEDICA.
Il pezzo finale, di tutti quei 'amore mio' e 'ti adoro' mi ha fatto venire la pelle d'oca per l'emozione, ma anche quando Haru li guarda e si rende conto di amarli. Quel 'vi amo' è la rappresentazione più fedele che io abbia mai letto fin'ora dell'OT3, di cui sono un'avidissima shipper.
Complimenti davvero per questa fic, dire che l'ho adorata è un mero eufemismo. Grazie per aver donato al fandom tale chicca, la infilo subito tra le mie preferite. E come ho imparato da poco a dire (e proprio grazie a te tra l'altro) aggiungo solo che questa fanfic è il paradiso dell'UNF. Fantastica.

p.s.: il tuo Haru è il primo shipper e fanboy MakoRin e per questo LO AMO sinceramente. Ho avuto gli occhi a cuoricino per lui.

08/10/13, ore 23:37

O.MIO.DIO questa fanfic ot3 è... è... wow. non ho altre parole per descrivere il mio stato d'animo. è scritta da dio. ed è qualcosa di così... insomma ha risvegliato istinti che pensavo di non avere, o comunque di avere in quantità minima ok?? XD grandissima!!

27/09/13, ore 20:35

Non so davvero che altro dire se non che sei bravissima! Scrivi davvero molto bene e anche il fatto che non ci siano errori grammaticali rende il tutto molto più piacevole. Poi diciamocelo, leggere cose simili su questi tre non guasta mai!!
Spero proprio che ti cimenterai in altri one shoot su di loro anche se siamo ormai arrivati a fine serie.

23/09/13, ore 00:16

Ma sì, perché recensire? Perchè cercare invano parole che descrivano i brividi e il sorriso soddisfatto che mi ha provocato questa FF?
Diosanto come scrivi bene, era tutto perfetto, loro credibilissimi, il tempismo geniale, erotico e dolce e diamine ora vado a rileggerla.
Bello bello BELLO. Neanche io capisco troppo le threesome ma questa era perfetta. Sì.
Grazie di averla scritta, a chi importa se Free! ha solo 12 episodi quando TU SCRIVI?

25/08/13, ore 00:51

Se il tuo intento era quello di sterminare chiunque incappasse in questa perla sappi che, assolutamente, hai raggiunto l'obiettivo. Con questa premessa del tutto personale ti chiedo scusa se recensisco solo adesso ma, ahimé, non ci sono riuscita prima perchè questa storia era ancora troppo fresca nel mio cuoricino -che tipo ad un certo punto s'è seduto a fianco a me durante la lettura perchè nel petto, a come batteva, non ci voleva stare u,ù- per permettermi di essere seria e razionale. Ma a quanto vedo non riesco ad esserlo e i motivi sono i seguenti: questa storia è talmente perfetta, con una caretterizzazione dei personaggi sublime ed un erotismo di alto livello (per niente squallido, come alcuni che si leggono in giro, anzi) che coinvolge molto piacevolmente e permette al lettore piuttosto che leggere di visionare -quasi realmente, effetto film- quello che hai scritto.
Sappi che da oggi ti seguirò poichè mi sono innamorata del tuo stile di scrittura. Inoltre ti ringrazio, davvero, per averci regalato questa meraviglia.

Alla prossima, un abbraccio, mikka.

15/08/13, ore 01:00

Hola!
Inizio con la parte da fangirl impazzita...
Io amo questi tre insieme, davvero!
Sono la mia OT3, il mio aMMore!
Ok, passiamo alla parte semiseria della recensione=)
Mi piace un sacco il modo in cui porn e introspezione si mischiano, perché è si una storia a rating rosso, con tanto di sesso nelle docce e tutto il resto, però c'è quel modo di alternare le azioni ai pensieri che mi fa impazzire, ecco!
Poi potrei anche dire che Haru è terribilmente IC, col suo pensare a nuotare e all'acqua anche mentre fa cose diciamo un po' meno innocenti, ma questo è un più, davvero!
Molto brava e la fic mi è piaciuta molto, complimenti=)

13/08/13, ore 17:24

Guarda, se prometti di scriverci tante storie di questo tipo, faccio una petizione per avere altri duecento episodi di Free!
Le threesome sono per me uno dei misteri di Fatima, le trovo difficili da scrivere perché boh, troppi incastri e rischio di fare danno. Poi arrivi tu e sforni tale bellezza e io non posso che essere felice di leggere e amare.
Chiaramente Free fornisce pairings equivalenti, e chi siamo noi per lamentarci? Allsome is the way \o/
I complimenti mi sembrano scontati, guarda, facciamo che ti lascio tanti orsetti gommosi in pegno d'amore :P
Aika.

13/08/13, ore 10:08

Leggere queste cose belle e ardenti prima di colazione makes my day. Ora quasi quasi mi vado a prendere un cornetto con la crema (.... ).
<3 Lavoro stupendo e millemila dettagli meravigliosi, riesci a renderli con una intensità che va dritta nelle ossa. *_*
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 10:10 am)