La Ruota
di RLandH

28/08/13, ore 00:15

Tutte le volte che immagino Riario assopito dal sonno sorrido subito. Con tutto quello che ha da fare, credo sia una sua grande debolezza,l'alzarsi.
Soprattutto se poi deve ritrovarsi tutti questi bimbetti che fanno casino attorno, una delle quali si è pure presa i suoi preziosissimi occhialini Fantabiblici!
Ps Strano che non abbia ancora picchiato Caterina per riprendersi, tgra l'altro!

Riario è molto buono in questa FF. A dimostrarlo: non ha sgozzato Gabriella Gonzaga che si è lanciata in un discorso assai pericoloso. Il mio Riario l'avrebbe quanto meno minacciata di strapparle le tube di falloppio con i denti, ma si sa, ogni fanwriter legge a suo modo i personaggi!

“Certamente, Conte Riario, credo che tutto sia fatto apposta perché voi sposiate la Sforza anziché Costanza”
No ok, mi sono persa.
Da cosa l'ha dedotto tutto questo quel bietolone di Grunwald?
Sono stupida io o tu ci spiegherai dopo, spero xD

Anche io tirerò presto in ballo Raffaele, insieme ai due della Rovere e a Salviati. RIUNIONE DI FAMIGLIa!!
Il tuo raffaele mi piace molto, bella presentazione di personaggio
Poi c'è Giuliano che scrive in lingue ambigue <3 Amo il cardinale della Rovere *O* Ora ancora vescovo però!

MOLTO INTRIGANTE LA PARTE SUI LISIMACUS!
Ho un'ideuzza di come hai deciso di svilupparla - molto diversamente da me ma ugualmente intrigante- e no vedo l'ora di leggere il resto.

Ci sono un po' di refusi qua e la, ti consiglio una beta perchè in un paio di punti confondono un poco il lettore.

Molto bello questo capitolo.
Attendo con ansia il prossimo! un abbraccione
Jessy