Damn, I'm human
di Black Mariah

19/07/17, ore 16:22

Questa storia era davvero originale, spero che prima o poi tornerai a scriverla.

19/06/14, ore 16:33

E una storia veramente bella mi piacerebbe sapere come continua, o almeno sapere come finisce

30/05/14, ore 00:32

Davvero una bella storia, diversa dalle altre xkè è la prima volta ke leggo di un Klau umano e indifeso =) ...spero solo ke tu nn abbia abbandonato la storia e ke questa tua "assenza" sia dovuta agli impegni e alla mancanza di tempo xkè mi ha incuriosito davvero tanto e quindi spero di poter leggere ancora qst ff e di scoprire kosa succederà a klaus ;)

12/04/14, ore 20:21

Ho letto questa storia con grande gusto, anche perché la situazione che descrivi (Klaus umano) mi ha sempre stuzzicato la fantasia, e devo dire che sei riuscita a descrivere molto bene il suo disagio... accidenti, dopo mille anni in cui è stato praticamente invincibile si ritrova ora tutto ad un tratto ad essere debole ed indifeso contro i suoi numerosi nemici! E' abbastanza sconvolgente! Però nonostante questo comunque trova il modo di ricattarli e quindi di non mostrare il suo lato più debole che adesso esce in tutta la sua forza! Anche sotto il punto di vista sentimentale con Caroline, si sente in soggezione in sua presenza e questo ovviamente non gli piace, senza sapere che anche lei, pur essendo vampira, prova la stessa cosa. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i personaggi, molto fedele al telefilm, e anche il modo in cui hai cambiato la storia del cacciatore. Adesso sta tormentando Caroline e immagino che Klaus troverà il modo di salvarla dalla sorte che toccò a lui in passato. Bella mi è piaciuta molto, spero di vedere presto un aggiornamento! ;)

04/02/14, ore 10:50

Brava, veramente molto brava,adoro la coppia klaroline ,e quindi sto leggendo tutte le ff con loro come protagonisti, È stato un capitolo intenso....spero che Caroline riesca a superare le allicinazioni con la sua forza....un bacione al prossimo.

03/02/14, ore 12:11

Broccoli,pensavo che non aggiornassi piú
sono troppo felice di Avere letto il tuo capitolo,è molto bello.
aggiorna presto,storia nelle preferite.
p.s anch la tua altra storia è carina

08/09/13, ore 18:44

La tua storia mi piace tantissimo e la lettura è leggera senza essere pesante, sei dettagliata e rappresenti i personaggi
veramente bene!
Adoro Klaus e Caroline e non vedo l'ora come andrà a finire tra loro...
Spero aggiornerai presto...
xoxo Gisi

27/08/13, ore 23:12

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'adoro!Sono molto curiosa di scoprire come continuerà !A presto un bacio.

16/08/13, ore 22:00

Beh, un altro capitolo divertentissimo!
Klaus sembra davvero un bambino che fa i capricci, dovrà abituarsi al fatto che la gente non é più intenzionata ad esaudire immediatamente ogni suo desiderio.
Purtroppo un povero umano (per altro affamato) non incute la stessa paura di un ibrido originale!
Ma sembra che se ne sia già accorto e anche la sua minaccia di suicidarsi fa sempre meno paura... Credo che sia troppo difficile immaginare uno come lui che accetta di dover morire, e Stefan inizia a capire che si trattava soltanto di un enorme bluff.
La vera domanda é: Klaus riuscirà a trovare un altro punto debole nei nostri vampiri e tornerà a ricattarli, o saranno loro a sottometterlo?
Per quanto l'ibrido sia perfidamente geniale, bisogna pur sempre ammettere che elaborare e mettere in atto un piano contro 4 vampiri, una strega, un lupo mannaro e Jeremy che vede i fantasmi (?) non è molto semplice; specialmente se si é umani e costretti in casa sotto costante sorveglianza!
Ma questi sono solo piccoli ostacoli lungo il percorso, no?
Ad avermi fatto davvero morire dal ridere é stato il pezzo in cui Caroline becca Klaus che mangia le brioche e lui, spaventatosi, per poco non si soffoca! E lei che si dimentica di dosare la sua forza da vampiro e rischia di spezzargli la spina dorsale!
Poverino, immagino che si ritroverà con un po' di mal di schiena.
Per non parlare di quando Klaus viene a sapere che i Salvatore hanno una vasca da bagno ed esclama che ha finalmente trovato un modo per passare la sua giornata. D'altronde bisogna ammettere che ci vuole poco per divertirsi di più che fissando una libreria.
Aspetto davvero il prossimo capitolo, perché dai dialoghi mi sembra davvero di sentir parlare i personaggi del telefilm!
Spesso leggendo una fanfiction ci si accorge che l'autore non riesce a rendere completamente il carattere del personaggio e i dialoghi sembrano un po' forzati o irreali.
G.

15/08/13, ore 22:08

Cara Mariah Non è triste aggiornare lacta stia il giorno di ferragosto ma un atto di grande altruismo per chi come noi fanaffictionate attendiamo con ansia i vostri originali e simpatici capitoli. Mi piace la tua storia e apprezzo ilbtuo stile. Ti abbraccio Mari

14/08/13, ore 19:37

Troppo forte!
Se c'è una cosa che Klaus ha cercato spesso di dimostrare é proprio di avere sempre in pugno la situazione.
Che si trovi chiuso in un salotto per colpa di un incantesimo o in una bara con un paletto nel cuore, riesce sempre a manovrare tutti come se fossero le pedine sulla sua personale scacchiera.
Vogliamo parlare poi di come riesce a mantenere tutta la sua dignità anche accasciato per terra mentre Caroline beve il suo sangue?
Lo adoro.
La storia mi piace, é un modo alternativo a come sarebbero potute svolgersi le vicende del telefilm e, proprio per questo, spero di vedere finalmente la Klaroline che si mette insieme *-*
G.

14/08/13, ore 01:26

bellissimo anche questo capitolo...la trama mi piace davvero molto e mi coinvolge..aggiorna presto cara un bacio

14/08/13, ore 00:01

Ciao! Premetto che avevo letto già il primo capitolo i giorno scorsi e mi aveva parecchio incuriosito! Chiedo scusa se non avevo recensito perche so quanto sia importante ma andavodi fretta e non ho trovato il tempo. Sono molto fiduciosa circa questa storia!! Sicuramente la trama e' originale e mi piace molto come descrivi le scene: mi immagino il tono con cui Bonnie sfida Klaus, o come Damon tiene testa a tutti! Mi e' piaciuto il gesto di Klaus insomma sarebbe proprio da lui e mi immagino il suo sorrisino impertintente e soddisfatto stampato sul suo volto!! Spero di vedere nei prossimi una descrizione sullo stato d'animo di Caroline come nel primo capitolo! Vedremo sono molto molto curiosa di leggere i prossimi capitoli! Complimenti per ora intanto! ;)

13/08/13, ore 22:14

E poi su Efp ci sono molte storie veramente belle,che non vengono scoperte.
Io amo questa storia.Davvero.Scritta in modo semplice ma bene.Continua così. <3

12/08/13, ore 22:31

Davvero molto molto bella, purtroppo le storie appena iniziate non hanno molte view, in quanto ce ne sono comunque tantissime.
Io sto leggendo quelle con poche recensioni in questi giorni e sono davvero stupita, è impressionante di tutto ciò che è stato scritto tu sei comunque riuscita a scrivere una tua versione, leggera, limpida, oliata e molto emotiva su Klaus e Care.
Perciò tantissimi complimenti! Ci becchiamo al prossimo capitolo!